bambino portato via dalle forze dell'ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho voluto aprire questa discussione in merito al gravissimo fatto avvenuto a Padova, dove un bimbo di soli 10 anni è stato portato via a forza e in maniera traumatica, dalla sua scuola e dai suoi affetti come non si dovrebbe fare nemmeno con il peggio delinquente. Il video mi ha fatto commuovere e ho sentito subito una rabbia salirmi dentro. I bambini come diceva la zia, non si toccano, siamo sempre tutti attenti che non si usi loro violenza, che non si maltrattino a scuola, per strada, su internet e poi chi in primis li dovrebbe proteggere diventa il loro aguzzino. Non posso crederci, dopo i tanti episodi di abusi di potere su persone adulte e fermate per dei normali controlli (i casi cucchi, aldrovandi, uva...) ora se la prendono con i più indifesi. IL governo, il capo della polizia cosa fanno? SI SCUSANO...si scusano??? ma sbatti in galera e falli marcire lì quei poliziotti che non sono affatto degni di indossare una divisa, tanto come sempre, da g8 di genova a seguire, loro, le forze dell'ordine, godono di una protezione durante processi e indagini che i comuni cittadini non hanno....Mio figlio è rimasto sconcertato e certo il suo apprezzamento verso chi è preposto a garantire l'ordine, vacilla in modo clamoroso.....per non parlare dei danni che questo fatto causerà nella mente del bambino e di tutti i suoi compagni.....vorrei sapere le vostre opinioni in merito e mi piacerebbe conoscere quella di fabrizio....
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe nascere una canzone in merito ma mi sembra molto difficile...sono perfettamente d'accordo con te ceryl i polizziotti che hanno fatto questo non si meritano niente.
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ceryl?????!!! :shocked.gif[: ma dai fa lo stesso ci siamo cmq capiti.....
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 15/10/2012, 14:27) 
    ceryl?????!!! :shocked.gif[: ma dai fa lo stesso ci siamo cmq capiti.....

    Scusami ma ho sbagliato... :biggrin2.gif:
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono del parere che non c'è piu rispetto prima almeno i bambini erano sacri
     
    .
4 replies since 15/10/2012, 07:37   39 views
  Share  
.