sondaggio sito "festivalblogosfere" sugli artisti per Sanremo 2012

fabrizio a san remo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi leggete questa bella notizia....

    http://festival.blogosfere.it/2012/09/sond...co-mengoni.html

    mica male no???
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    nicolori ne ero a conoscenza, ho anche votato. è una bella soddisfazione per Fabrizio e per noi fans se non fosse la rabbia di leggere il nome del primo in classifica: Fabrizio doveva essere primo, Carone secondo e... Mengoni chi è??? :badmood.gif:
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok questa sono le cose che mi fanno incavolare di brutto ma chi sono sti due se lo sono fatti un culo cosi come fabrizio bello arrivare in quel modo Barabba barabba e ancora barabba
    e w il nostro Fabrizio Moro
     
    .
  4. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi secca maggiormente è non aver avuto nessuna notizia di questo sondaggio... almeno su "Gli amici del Moro" andava pubblicizzato -_- i voti si sarebbero raddoppiati...
    Comunque sono davvero felice che Fabrizio sia al terzo posto, almeno qualcuno si sta accorgendo del suo valore artistico!
    A questo punto spero che partecipi a Sanremo :)
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colorfulsky io l'ho trovato come post su facebook nel gruppo dei fans romani però è vero hai ragione tu mi sembra che né sulla sua pagina ufficiale né in quella degli 'amici del Moro' ci fosse.
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di averlo visto postato da un ragazzo (forse..) nella pagina degli Amici del Moro vari giorni fa.
    E ammetto che non mi è venuto in mente di postarlo qui :blink: francamente...sorry.
    Come non sarà venuto in mente agli altri moderatori se ne avevano conoscenza.

    Del resto ovviamente non c'è stato nemmeno comunicato ufficialmente dallo staff, se no l'inserimento (e nelle pagine FB da parte loro) sarebbe stato immediato.
    Anche per questo non starei a prendermela particolarmente, comunque ;)

    Sono "sondaggi" lanciati ogni tanto nel web che si fondano sul passaparola ed hanno un senso tutto da valutare.
    Di sicuro la commissione artistica del Festival che seleziona chi parteciperà alla gara, queste cose non le vede proprio.
    Come fu per i "giovani" in anni recenti, quando vogliono un sondaggio funzionale al festival lo lanciano sui siti RAI e sul quello nello specifico ufficiale di Sanremo.
    ovviamente potremmo lungamente discutere del se poi....si basino davvero solo su questo :sick:


    Ovviamente è solo la mia opinione :roftl.gif: :roftl.gif:

    modifico un po' il titolo nicolori, per renderlo più esplicito e lo sposto nella sezione più generica degli "eventi". almeno finchè non apriremo la sezione 2013 :biggrin2.gif:
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo questo sondaggio, e quindi non ne ho preso neanche parte!

    Ma mi sembra che, a fronte del grandissimo pubblico dei primi due "classificati", il Moro se la sia cavata abbastanza bene! ;)
     
    .
  8. Ste & Anna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio purtroppo è uno di quegli artisti che al festival vogliono sempre, come anche Cristicchi , Tricarico e qualche altro, perché innalzano notevolmente la caratura di un festival fatto per lo più di canzonette. Nello stesso tempo fanno canzoni talmente "buone" a livello di critica che possono anche non vincere il premio finale.

    Un paradosso assurdo... un po' come tutto in Italia!
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste & Anna @ 9/10/2012, 18:27) 
    Fabrizio purtroppo è uno di quegli artisti che al festival vogliono sempre, come anche Cristicchi , Tricarico e qualche altro, perché innalzano notevolmente la caratura di un festival fatto per lo più di canzonette. Nello stesso tempo fanno canzoni talmente "buone" a livello di critica che possono anche non vincere il premio finale.

    Un paradosso assurdo... un po' come tutto in Italia!

    Però nel 2007 ha vinto e nel 2008 è arrivato terzo, se partecipa anche quest'anno sono sicura che vince!!!
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono convinta anche io che vince e noi dobbiamo sostenerlo tutti
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però nel 2007 ha vinto e nel 2008 è arrivato terzo, se partecipa anche quest'anno sono sicura che vince!!!

    e non dimentichiamoci quest'anno terzo con sono solo parole.....
     
    .
  12. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusta la precisazione di nicolori!
    E poi dal sondaggio è evidente che il nostro Fabrizio è richiesto anche da un pubblico più ampio, fatto non necessariamente dai fans "abituali" che lo seguono.
    Speriamo che sia arrivato il momento della svolta.
     
    .
  13. Ste & Anna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 9/10/2012, 19:00) 
    Però nel 2007 ha vinto e nel 2008 è arrivato terzo, se partecipa anche quest'anno sono sicura che vince!!!

    però nel 2007 ha vinto i giovani. Io parlavo della grossa difficoltà che avrà di vincere il festival vero e proprio. Oh, ovvio che io lo spero con tutto il cuore e sono arciconvnto che non due canzoni sarà impossibile non dargli la vittoria se non dovessere esistere logiche discografiche dietro il festival, per i motivi che ho spiegato qualche post fa. Però queste logiche discografiche ci sono... purtroppo
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla impedisce a queste logiche di scegliere di investire su Fabrizio Moro, è un artista che porterebbe i suoi frutti e, anche se in passato spesso non gli è stato dato il valore che meritava, le cose possono sempre cambiare. E poi quest'anno a Sanremo c'è Fazio e ho fiducia che le cose siano gestite in maniera corretta, insomma come colorfulsky ha detto sento che stia arrivando il momento della svolta.
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 10/10/2012, 10:19) 
    Nulla impedisce a queste logiche di scegliere di investire su Fabrizio Moro, è un artista che porterebbe i suoi frutti e, anche se in passato spesso non gli è stato dato il valore che meritava, le cose possono sempre cambiare. E poi quest'anno a Sanremo c'è Fazio e ho fiducia che le cose siano gestite in maniera corretta, insomma come colorfulsky ha detto sento che stia arrivando il momento della svolta.

    concordo pienamente con te e che ca...... se lo merita dopo tutta questa salita adesso bisogna scendere a gran velocità
     
    .
17 replies since 5/10/2012, 11:25   170 views
  Share  
.