"MoroDay" - novembre 2012

Incontro organizzato dai fan calabresi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 23/9/2012, 12:20) 
    In questo link troverete un piccolo riassunto di ciò che fa il "Movimento Culturale per il Sud"
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=34...&type=1&theater
    @moderatori: Non so se è più giusto continuare la discussione sul Movimento qui oppure aprire una discussione ad hoc. Aspetto vostre direttive ;)


    Mentre per il MoroDay ho qualche aggiornamento.

    Molto probabilmente sarà il 25 Novembre, nella sede del "Movimento Culturale per il Sud", a Castrolibero, CS. Una sede piccola ma molto accogliente con 50 posti.
    Ognuno porterà un suo pensiero su Fabrizio, poi recitazione di una canzone, discussione e tutti a cantare come in un vero concerto! Presto saprete tutto nei minimi dettagli, scaletta compresa!!
    Preparatevi al primo Moro-Day della storia!

    Avranno capito che la "politica" (o pseudo-tale) non fa per loro, e hanno deciso di darsi all'esegesi delle canzoni? :rolleyes: :roll.gif:
    Vorrei sapere se Fabrizio è a conoscenza di questa iniziativa, e cosa ne pensi... ^_^
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 24/9/2012, 17:48) 
    Avranno capito che la "politica" (o pseudo-tale) non fa per loro, e hanno deciso di darsi all'esegesi delle canzoni? :rolleyes: :roll.gif:
    Vorrei sapere se Fabrizio è a conoscenza di questa iniziativa, e cosa ne pensi... ^_^

    ah ah ah ah ah :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
    Vasconvolto non mi far ridere ti prego già io faccio fatica a capire il loro pensiero poi ti ci metti anche tu!!!
    sei troppo forte ;)

    Comunque credo che Fabrizio non la pensi come te, lui ha aderito al movimento e inoltre chiama il Folle Beltrano, il fondatore del movimento, ad aprire i suoi concerti in Calabria.
    Anch'io avrei preferito un raduno dei fans che partisse dai fans stessi e non organizzato da un movimento a cui magari non tutti i fans possono aderire, però comunque hanno avuto una bella idea che finora se non mi sbaglio non è mai partita da nessuno. Quand'è stato fatto l'ultimo raduno?
     
    .
  3. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 24/9/2012, 17:48) 
    Avranno capito che la "politica" (o pseudo-tale) non fa per loro, e hanno deciso di darsi all'esegesi delle canzoni? :rolleyes: :roll.gif:
    Vorrei sapere se Fabrizio è a conoscenza di questa iniziativa, e cosa ne pensi... ^_^

    Di solito, prima di dare un giudizio su qualcosa o qualcuno preferisco informarmi.
    In questo caso non penso proprio che tu non l'abbia fatto.. e questo mi dispiace. Soprattutto perchè non viene rispettato il lavoro altrui.


    Inoltre vorrei precisare che l'iniziativa di organizzare il raduno è partita dai fans calabresi. E tutto l'evento è organizzato dai fans di Fabrizio.
    Il Movimento, avendo la sede qui in Calabria, ha reso disponibile la sua sede e si è offerto gentilmente di partecipare all'organizzazione. Inoltre, è importante sapere che i membri del Movimento ammirano e stimano Fabrizio.

    Fabrizio ne verrà a conoscenza presto, prima bisogna avere la certezza della fattibilità dell'evento.
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi fate i bravi colorfulsky non credo che vale volesse giudicare io credo che sia una bella cosa e anche se fabrizio non viene messo al corrente non credo che sia di poca importanza quello che si sta organizzando anche perche si fanno le cose per piacere e stare bene e non per farsi notare da fabrizio mi dispiace che è molto lontano e quindi non posso partecipare ma mi sarebbe piaciuto solo il fatto che siamo tutti fan del moro
     
    .
  5. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti il nostro scopo è quello di riunire i fans in un contesto diverso dal live. Diciamo in un contesto in cui si dia la possibilità di riflettere e di discutere sui messaggi delle canzoni di Fabrizio e sulle emozione che la sua musica ci trasmette.
    Non c'è nessuna limitazione, anzi..noi speriamo con tutto il cuore che più persone possibili partecipino.. Il confronto è molto più bello se fatto con tante persone. Si possono imparare sempre cose nuove, conoscere prospettive diverse.
     
    .
  6. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 24/9/2012, 20:16) 
    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 24/9/2012, 17:48) 
    Avranno capito che la "politica" (o pseudo-tale) non fa per loro, e hanno deciso di darsi all'esegesi delle canzoni? :rolleyes: :roll.gif:
    Vorrei sapere se Fabrizio è a conoscenza di questa iniziativa, e cosa ne pensi... ^_^

    Di solito, prima di dare un giudizio su qualcosa o qualcuno preferisco informarmi.
    In questo caso non penso proprio che tu non l'abbia fatto.. e questo mi dispiace. Soprattutto perchè non viene rispettato il lavoro altrui.


    Inoltre vorrei precisare che l'iniziativa di organizzare il raduno è partita dai fans calabresi. E tutto l'evento è organizzato dai fans di Fabrizio.
    Il Movimento, avendo la sede qui in Calabria, ha reso disponibile la sua sede e si è offerto gentilmente di partecipare all'organizzazione. Inoltre, è importante sapere che i membri del Movimento ammirano e stimano Fabrizio.

    Fabrizio ne verrà a conoscenza presto, prima bisogna avere la certezza della fattibilità dell'evento.

    Il mio pensiero negativo non era rivolto all'iniziativa quanto a questo fantomatico Movimento... possono stimare Fabrizio o chiunque altro, francamente non mi interessa: il fatto di stimare Fabrizio non ti rende necessariamente una persona migliore né più preparata. A me 'sto Movimento non convince, né mi convince il suo fondatore. E ti posso assicurare che lo conosco sicuramente da più tempo di te (sicuramente anche da più tempo di Fabrizio)... ;)
     
    .
  7. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto l'evento creato su FB in modo da darvi le info necessarie per il MoroDay.
    Troverete il programma della serata descritto in dettaglio, inoltre in fondo alla pagina troverete le indicazioni stradali per raggiungere il luogo dell'evento.
    Per qualunque informazione contattate pure me, sono a vostra disposizione!

    L'evento è stato ideato e organizzato dai fans calabresi di Fabrizio, insieme al Movimento. L'organizzazione dell'evento è stata fatta dal 50% dai fans e dal 50%dal Movimento.
    La passione per la musica di Fabrizio è qualcosa che abbiamo in comune e che ci lega tutti.


    https://www.facebook.com/events/4555080744...an_user_invited

    Qui la locandina ->http://s8.postimage.org/qaob27bx1/locandina.jpg

    Edited by ColorfulSky - 27/10/2012, 10:16
     
    .
  8. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca davvero poco... E noi siamo davvero carichi! Sarà una serata fantastica, unica direi!
    Stiamo organizzando tutto al meglio, e speriamo di condividere la serata con molti di voi..

    Per chi volesse partecipare, ci sono tutte le info dettagliate nel link dell'evento.
    E intanto noi continuiamo ad essere speranzosi, chissà che sorpresa ci sarà.....

    https://www.facebook.com/events/4555080744...64121276959359/
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefania grazie per il link ma qui in Sicilia proprio niente vero?
     
    .
  10. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il primo raduno di una lunga serie :)
    Spero tanto per te, caro Davide, anche per tutti noi di poter aver un raduno anche in Sicilia.
    Ho in mente di organizzare altri MoroDay sparsi in ogni angolo d'Italia, il problema è riuscir a trovare un gruppetto di persone disposte a collaborare per la realizzazione dell'evento nella propria città.
    Per ora stiamo dando il massimo per realizzare il primo raduno, per chi non sarà presente mi preoccuperò di fare un resoconto dettagliato dell'evento..così chi vorrà potrà prendere spunto :)
    Vi tengo aggiornati!
     
    .
  11. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarà qualcuno che suonerà qualche cover live? ;)


    Mia risposta, pubblicata sulla pagina facebook dell'evento, a un paio di cosette scritte sulla pagina stessa:
    CITAZIONE
    Fabrizio ci sarà?
    Fabrizio purtroppo non ci sarà per i tanti impegni artistici, ma speriamo in una sorpresa, chissà, la speranza è sempre l’ultima a morire… chissà… chissà…. ma per avere la certezza assoluta non vi resta che essere presenti il 24… e non ve ne pentirete… vedrete!!!!

    CITAZIONE
    E intanto noi continuiamo ad essere speranzosi, chissà che sorpresa ci sarà.....

    Per una questione di serietà dovreste dire se Fabrizio ci sarà o meno CHIARAMENTE, senza appellarsi a "speranze" o "sorprese": in quanto movimento "culturale" (le virgolette le avete messe voi, èh!) dovreste raccogliere la partecipazione di persone interessate ai vostri dibattiti "culturali", senza usare questi mezzucci per raccimolare qualche partecipazione in più di fan magari molto sfegatati che pur d'incontrarlo si affidano anche a questa "speranza", che a me sembra più una presa in giro.
    Insomma, questo movimento non si occupa soprattutto di svelare il marcio nascosto? Non predica la trasparenza?
    E allora anche voi dovreste essere i primi a praticarla, no? (altrimenti rischiate di fare come "chi parla tanto ma non è concreto" o come chi "predica bene e razzola male: basta dire che il governo fa schifo...").
    Dai ragazzi! Cercate di non scivolare su queste cose ;) Un saluto!
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è molto difficile da realizzare in Sicilia dato che proprio qui ci sono pochi fan (basta pensare al concerto di San Cono)...
     
    .
  13. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 18/11/2012, 04:26) 
    Per una questione di serietà dovreste dire se Fabrizio ci sarà o meno CHIARAMENTE, senza appellarsi a "speranze" o "sorprese": in quanto movimento "culturale" (le virgolette le avete messe voi, èh!) dovreste raccogliere la partecipazione di persone interessate ai vostri dibattiti "culturali", senza usare questi mezzucci per raccimolare qualche partecipazione in più di fan magari molto sfegatati che pur d'incontrarlo si affidano anche a questa "speranza", che a me sembra più una presa in giro.
    Insomma, questo movimento non si occupa soprattutto di svelare il marcio nascosto? Non predica la trasparenza?
    E allora anche voi dovreste essere i primi a praticarla, no? (altrimenti rischiate di fare come "chi parla tanto ma non è concreto" o come chi "predica bene e razzola male: basta dire che il governo fa schifo...").
    Dai ragazzi! Cercate di non scivolare su queste cose ;) Un saluto!

    Vale in molte occasioni si è scritto che Fabrizio non ci sarà. Basta sapere che il 24 sera sarà impegnato con gli Stadio. Comunque non mi va di far polemica.
    Una sorpresa ci sarà, ne sono sicura. Ci sono tanti modi per essere presente.
    Diamo tempo al tempo.. Non credo proprio si dicano cavolate..
    Dopo il 24 tutti i dubbi e le incertezze svaniranno.. ci stiamo mettendo tanto impegno, davvero.
    Attenderò i vostri commenti dopo i resoconti della serata.


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 18/11/2012, 09:17) 
    Effettivamente è molto difficile da realizzare in Sicilia dato che proprio qui ci sono pochi fan (basta pensare al concerto di San Cono)...

    Davide io non mi arrenderei senza neanche provarci. Anche noi qui a Cosenza abbiamo organizzato tutto accettando dei "rischi". Intanto, stiamo facendo promozione nella speranza di accendere l'interesse nei confronti della musica di Fabrizio... Ma io sono fiduciosa :)
    Iniziate a organizzarvi con un paio di persone magari nel garage di casa, e invitate i vostri amici, i vostri vicini ad ascoltare la musica di Fabrizio tutti insieme. Qualcosa ne uscirà fuori ;) Si parte dalle piccole cose... Ti auguro di riuscirci ;)
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tu come hai fatto ad avvisare tutti i fan?? Hai usato Facebook??
     
    .
  15. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, tramite FB e qui sul forum..
    Abbiamo creato l'evento su FB e invitato i nostri amici, facendo promozione sulle pagine dedicate a Fabrizio. :)
     
    .
40 replies since 21/9/2012, 10:52   452 views
  Share  
.