"MoroDay" - novembre 2012

Incontro organizzato dai fan calabresi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT SCILLA 24/9/2012
    Ho creato qui una discussione dedicata come è più opportuno per non mischiarlo all'altra iniziativa proposta dai membri del forum, e che resta qui https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=61984565
    e ci sposto i messaggi dedicati


    ***************************************



    Ragazzi! Ho buone notizie da darvi.

    "Il Movimento Culturale per il Sud" insieme ai fans calabresi stanno organizzando il primo MoroDay a Castrolibero (Cosenza). L'evento è previsto per la fine di Novembre, un sabato per la precisione (così ognuno avrà la possibilità di partecipare tranquillamente).
    Sarà un evento dedicato alla musica di Fabrizio e al dibattito sulle tematiche trattate nelle canzoni del Moro.
    Vi terrò aggiornati costantemente! E soprattutto conto sulla vostra partecipazione :D

    *******************
    AGGIORNAMENTO 26 OTTOBRE 2012

    E' stato creato l'evento su FB. Troverete tutte le info sul MoroDay: programma in dettaglio e indicazioni stradali per raggiungere il luogo dell'evento.
    L'organizzazione dell'evento è stata fatta dal 50% dai fans e dal 50%dal Movimento.
    La passione per la musica di Fabrizio è qualcosa che abbiamo in comune e che ci lega tutti.


    Evento FB -> https://www.facebook.com/events/4555080744...an_user_invited
    Locandina -> http://s8.postimage.org/qaob27bx1/locandina.jpg

    PROGRAMMA "MORO-DAY"
    24 Novembre 2012 ore 17!



    - Presentazione evento e del Movimento Culturale per il Sud

    - Pensieri su Fabrizio

    - Esecuzione brani

    1. Un pezzettino

    - Recitazione e dibattito brano
    2. Sangue nelle vene

    - Esecuzione brani
    3. Ognuno ha quel che si merita
    4. Parole, rumori e giorni

    - Recitazione e dibattito brano
    5. Fermi con le mani

    - Esecuzione brani
    6. Desiderare
    7. Eppure mi hai cambiato la vita

    - Recitazione e dibattito brano
    8. Libero

    - Esecuzione brani
    9. Il peggio è passato

    - Recitazione e dibattito brano
    10. Non importa

    - Esecuzione brani
    11. Non gradisco
    12. Gastrite
    13. Il senso di ogni cosa

    - Recitazione e dibattito brano
    14. Respiro

    - Esecuzione brani
    15. Domani
    16. Sono solo parole

    - Recitazione e dibattito brano
    17. Non è facile


    - Recitazione
    18. "Manifesto della gioventù": testo simbolo del Movimento Culturale per il Sud"

    - Recitazione e dibattito brano
    19. Pensa


    Per maggiori informazioni contattatemi :)

    Edited by ColorfulSky - 27/10/2012, 10:17
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima notizia speriamo bene
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie di averci informato dell'iniziativa

    E mi raccomando... tieni "online" questo post ^_^ così che chi vuole possa in caso quando sarà fissata la data, aderirvi! :D

    Io personalmente, ripeto... personalmente, non sono convinta per così dire dal "Il Movimento Culturale per il Sud" (per ragioni varie, ma che non devono influenzare nessuno ) quindi per ora mi limito ad osservare
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE NOTIZIA colorfulsky, iniziativa molto interessante!!! :woot_jump.gif:

    CITAZIONE (Scilla @ 21/9/2012, 13:11) 
    Io personalmente, ripeto... personalmente, non sono convinta per così dire dal "Il Movimento Culturale per il Sud" (per ragioni varie, ma che non devono influenzare nessuno ) quindi per ora mi limito ad osservare

    Io mi sono informata un pò sul movimento dato che sapevo che Fabrizio ne faceva parte, ad essere sincera ho capito le loro idee principali ma non ho compreso bene lo scopo ultimo quindi non ho ancora un'opinione precisa a proposito. Non sò se il forum è lo spazio giusto ma sarebbe interessante parlarne.

    esiste la remota possibilità che Fabrizio venga invitato?
     
    .
  5. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 21/9/2012, 11:52) 
    Ragazzi! Ho buone notizie da darvi.

    "Il Movimento Culturale per il Sud" insieme ai fans calabresi stanno organizzando il primo MoroDay a Castrolibero (Cosenza). L'evento è previsto per la fine di Novembre, un sabato per la precisione (così ognuno avrà la possibilità di partecipare tranquillamente).
    Sarà un evento dedicato alla musica di Fabrizio e al dibattito sulle tematiche trattate nelle canzoni del Moro.
    Vi terrò aggiornati costantemente! E soprattutto conto sulla vostra partecipazione :D

    Oddio, pensa se era cattiva, 'sta notizia! :sick:
    :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  6. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ceryl: Non penso che Fabrizio sarà presente :( La distanza è troppa..
    E' un semplice raduno dei fans...

    @vasconvolto: Ahahah Vale che mattacchione!
    Visto che non ne avevamo parlato più ho ritenuto giusto definirla così :P
     
    .
  7. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo link troverete un piccolo riassunto di ciò che fa il "Movimento Culturale per il Sud"
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=34...&type=1&theater
    @moderatori: Non so se è più giusto continuare la discussione sul Movimento qui oppure aprire una discussione ad hoc. Aspetto vostre direttive ;)


    Mentre per il MoroDay ho qualche aggiornamento.

    Molto probabilmente sarà il 25 Novembre, nella sede del "Movimento Culturale per il Sud", a Castrolibero, CS. Una sede piccola ma molto accogliente con 50 posti.
    Ognuno porterà un suo pensiero su Fabrizio, poi recitazione di una canzone, discussione e tutti a cantare come in un vero concerto! Presto saprete tutto nei minimi dettagli, scaletta compresa!!
    Preparatevi al primo Moro-Day della storia!
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bellissimo sarebbe un esperienza unica, davvero un programma interessante!!! Spero proprio di riuscire a venire!

    Ma quindi più di 50 persone non possono venire?
     
    .
  9. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, davvero un bel programma :) La cosa più bella è che tutti potranno partecipare..ognuno può scegliere un testo da recitare con relativo commento e discussione a seguire.
    Finalmente avremo l'occasione di parlare, in maniera più diretta, dei messaggi che Fabrizio vuole comunicarci con la sua musica. Fantastico.

    Per i posti è solo un numero indicativo, o meglio sono i posti a sedere..c'è altro spazio don't worry :P
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 23/9/2012, 14:54) 
    Per i posti è solo un numero indicativo, o meglio sono i posti a sedere..c'è altro spazio don't worry :P

    Fantastico!!! Tu ci andrai?
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non posso mi piacerebbe tanto però
     
    .
  12. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che ci sarò! E' nella mia città :)
    Spero tanto che molti voi verranno.
    @mery: io ci spero fino all'ultimo :P chissà..
     
    .
  13. Alessandrovaimoro!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maledetta distanza, maledetta età! Mi sarebbe piaciuto esserci
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (ColorfulSky @ 23/9/2012, 12:20) 
    @moderatori: Non so se è più giusto continuare la discussione sul Movimento qui oppure aprire una discussione ad hoc. Aspetto vostre direttive

    La sezione "Liberi sfoghi" è quella opportuna (ci abbiamo messo anche, ad esempio, discussioni su Associazioni di volontariato od altro di cui alcuni di noi fanno parte)



    Edited by Scilla - 24/9/2012, 10:12
     
    .
  15. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT: Grazie Gaia ;)
     
    .
40 replies since 21/9/2012, 10:52   452 views
  Share  
.