ai moderatori

richiesta info per" booking" date Fabrizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sò se è qui che devo scriverlo siccome mercoledi mattina ho un incontro con il comitato del mio paese per proporre fabrizio per l'anno prossimo volevo sapere per non andare impreparata che materiale portare.Avendo parlato stamane con una persona che sta lottando per il bene del paese abbiamo scambiato alcune idee per far si che la popolazione non si arrenda ad una situazione precaria qui si sta lottando per lasciare ospedale e tribunale aperti e indovinate cosa c'è scritto sui striscioni GIù LE MANI DAL TRIBUNALE E OSPEDALE ho fatto ascoltare alcuni brani ed è rimasto colpito dalle parole e dalla voce ed ha chiamato davanti a me per fissare un'appuntamento con chi si occupa delle scelte degli artisti grazie e spero di essere stata chiara e scusate se magari lo postata nella sezione sbagliata
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mery, se è un 1° contatto non credo ti sia necessario materiale specifico ma forse solo di segnarti tu prima qualche video da fargli vedere (tendenzialmente quelli in cui è evidente la presenza di MOLTO pubblico) e un po' di testi canzoni per chiarirgli utleriormente l'oggetto.
    Non tralascerei l'intervista sulla RAI, quelal che hai postato anche tu, che è di estremo impatto per chi non lo conosce.

    Successivamente e previa contatto con i responsabili tour, passeranno poi a dettagli ulteriori (come ad esempio la scheda di quanto necessario all'esecuzione del concerto, che è una voce di costo più o meno alto che il comune deve sostenere in aggiunta al cachet vero e proprio).

    In generale fai contattare al Comitato od al Comune, questa mail del tour manager di Fabrizio per la Musicshow international

    [email protected]


    o in subordine fai telefonare ai riferimenti fattoriadelmoro

    La Fattoria del Moro Publishing
    Tel: +39 3407812506
    [email protected]
    che darà all'Ente i riferimenti

    Edited by Scilla - 11/9/2012, 11:57
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie gaia per quanto riguarda il costo loro usano fare il 15 di agosto un artista basso e fabrizio da questo è fuori perchè sarebbe di secondo piano e gia ho specificato che non voglio che sia di secondo il 16 invece un'artista conosciuto mi ha detto che praticamente da non dare importanza anche perchè anni fa chiamarono zucchero e allora non era conosciuto quindi se mi chiedono se so piu o meno la somma devo essere evasiva o dire addirittura di non sapere
     
    .
2 replies since 10/9/2012, 13:44   38 views
  Share  
.