Come si elimina un topic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi può spiegare come si fa ad eliminare un topic?
    O almeno chiuderlo?
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    davide mi sa che lo devono fare i moderatori almeno cosi ho capito
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto tempo fa Gaia mi aveva detto ke se il topic l'ho creato io lo posso anche eliminare o almeno chiudere...
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che non mi ricordo più com'è il pannello di un utente normale, credo che dovresti vedere una finestra sopra i tasti "rispondi" "new topic" "sondaggio" e scegliere la voce più adatta.
    In alternativa chiama un moderatore.
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide.

    A parte che ... ehm.. io posso anche sbagliare :P francamente, CREDO (avendo io il profilo di moderatore non sono sicura di cosa compaia ai profili utente normali) che una volta che sei entrato in una discussione aperta da te, in alto a dx subito prima del primo post che hai inserito dovresti trovarti una casella (a noi moderatori appare come un "opzioni moderazione discussioni") con un menù a discesa nel quale in teoria dovresti trovare anche cancella/chiudi.

    Potrebbe anche essere però che questa funzione non esista... e/o venga inibita al momento in cui anche solo un'altro utente replica all'interno della discussione da te aperta.

    Fammi sapere se la trovi, in caso contrario effettivamente potrò fartelo solo io.
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok adesso ci provo

    Gaia posso creare un topic a caso per provare ? In quale sezione?
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crealo in questa sezione... poi lo cancello io in caso
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie

    Niente da fare Gaia non c'è l'opzione per favore potresti eliminare il post che ho appena creato si chiama:"Prova" GRAZIE
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia x favore puoi leggere il post che ho scritto prima sicuramente non l'hai letto perchè hanno creato un altro topic in questa sezione. Spero che potrei fare quello che ti ho chiesto nel post precedente e non mi piace lasciare un topic in questa sezione dove non c'è niente
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted



    Letto e cancellato il topic "prova". Avverti me o gli altri se devi cancellare altre cose
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille... ;) ;)
     
    .
10 replies since 9/9/2012, 09:49   582 views
  Share  
.