Il caso "Bambola Jessica" Giusto o sbagliato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    50.00%
    1
  • No
    50.00%
    1
  • Indifferente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

Il caso "Bambola Jessica" Giusto o sbagliato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Fabrizio ci ha fatto un torto durante il concerto a Jelsi?
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    davide perchè questa domanda? io credo che bisognerebbe voltare pagina e non farlo diventare un'affare di stato quindi se è giusto o sbagliato a questo punto non importa scusa ma non gradisco chi fa troppa polemica e gira il dito nella piaga so che sei curiosone ma personalmente dare tutta questa importanza ad una bambola non mi sembra il caso ;)
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so però magari è stato un momento di follia e posso accettarlo ma metterla anche come immagine del profilo vuol dire ke x lui nn ha fatto niente di male...ognuno la pensa come vuole xò sei sempre davanti a gente che ti segue e ti stima e secondo me non è un buon esempio (come dice sempre lui ) da dare ai ragazzi! E le altre persone che erano lì e non lo conoscievano si sono fatti un'idea sbagliata di lui...si potete dirmi lui è così e BASTA però
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito davide adesso però non serve più parlarne e stata una ca.....a punto il fatto che l'abbia messa sul profilo io personalmente mi ha fatto capire l'ho fatto e non me ne vergogno o semplicemente ha voluto precedere a chi già era partito con le critiche vedrai che tra un pò cambierà la foto
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...lo ammetto hai ragione tu. Però io volevo sapere come la pensano gli altri
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ascoltate questa intervista si capisce fabrizio e da spiegazione a tanti perchè

    e ascoltate anche la prima parte
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 5/9/2012, 12:07) 
    Ok...lo ammetto hai ragione tu. Però io volevo sapere come la pensano gli altri

    Davide, anche io magari dato quanto abbiamo sviscerato il tema lato discussioni sul resoconto di Jelsi, e "umore" sul profilo facebook, non ne avrei parlato oltre o quanto meno bastava proseguire lì, in caso.

    Detto questo come ho stra-scritto a me questa storia della bambola (a dir poco) non è piaciuta per NULLA.
    E rivendico sempre per me e per chiunque altro ogni diritto di non farsi piacere alcune o tante cose che Fabrizio può fare (ma esprimendolo sempre senza offendere e civilmente) o farà in futuro, fermo restando che se siamo qui quantomeno ce ne piace moltissimo la musica.
    E fermo restando che riconosco a lui la medesima libertà di non farsi piacere qaulcosa che viene detto su di lui.

    Però dire se "ci ha fatto un torto" (sarà che io per torto, poco ci manca intenda un "tradimento" a un imepgno/promessa;) ) proprio a livello di terminologia mi sembra un espressione forte.

    Edited by Scilla - 6/9/2012, 11:14
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    gaia io credo che questa discussione possa definirsi chiusa non credi? anche perchè non serve a nulla continuare a parlarne magari parlare di qualcosa di più interessante tipo la sua musica che è quella che ci fa stare bene
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono state violate norme del regolamento mery da questa discussione, quindi al momento non la chiudo/chiudiamo (gli altri Mod).

    Invito però chi ritenga di volerne parlare ancora, Davide incluso, a proseguirla IN CASO lì dove è stata ampiamente fatta poichè legata nello specifico a quanto capitato nella tappa di Jelsi

    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=62882492

    E se ci va di parlare di altro e di Musica, di farlo nei tanti "luoghi" di questo forum :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo lo so ma sai allungare questa storia non fa altro che allungare le polemiche e visto che questo è un forum aperto a tutti credo che hai capito cosa voglio dire non vorrei che fabrizio avesse brutta publicità solo questo
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se mi avete frainteso ma per torto intendo che ha fatto qual cosa che forse non ci è piaciuta e poi è stato lui a farsi brutta pubblicità io non lo so almeno la penso così è vero che non dobbiamo fare una polemica però se tutti possono dire la propria e quindi essere liberi di dire io ho espresso la mia opinione e poi di certo non facciamo cattiva pubblicità dato che Fabrizio ha messo come immagine del profilo proprio la nostra "polemica". Comunque Gaia quando puoi elimina questo post xke ancora non ho capito come si fa per favore...
    L'unica cosa che mi da fastidio è che se quello che ha fatto Fabrizio lo avrebbe fatto una uomo qualunque (anche se non si può definire una persona qualunque Fabrizio) verrebbe giudicato un pervertito xke? Con questo non voglio dire ke Fabrizio può essere definito tale però molte persone scrivono su Facebook eih Moro tranquillo tu puoi permetterti tutto...così è come la penso io spero che non mi fraintendiate se volete chiarimenti non esitate
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Relativamente a quel che hai letto scrivere dai fan, io credo sia assurdo dire che "(CHICCHESSIA) può permettersi TUTTO" ...... -_-


    Per ora mi limito a chiudere la discussione.
    Se vuoi confermarmi di cancellarla proprio del tutto, alla fine avendola aperta tu è TUA LIBERTA', :biggrin2.gif: avvisa me o uno degli altri moderatori (danilello, danim, stevo07) con un messaggio privato


    Edited by Scilla - 7/9/2012, 08:44
     
    .
11 replies since 4/9/2012, 17:42   210 views
  Share  
.