borgo Santa Maria * MONTELIBRETTI (RM) - Tappa Tour

9 sett 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora Lazio, ancora centro Italia quindi, che quest'anno davvero non può lamentarsi.

    ************

    Borgo Santa Marina nel comune di Montelibretti (Roma)

    google map: http://goo.gl/maps/tixWn

    Centro sportivo h. 21:30

    (non ne sappiamo l'indirizzo esatto. FORSE potrebbe essere o appena si svolta dalla Salaria per entrare nel paese -c'è un grande spazio immediatamente adiacente- oppure verso via ferruccio parri, dove c'è un campetto di calcio, comunque il paese è molto piccolo e non avrete problemi a trovarlo)

    evento gratuito



    *************

    in realtà l'unico spazio fattibile avrei pensato fosse Piazza Antonio Gramsci, ma si vede che c'è un centro sportivo più o meno non segnalato.


    Edited by Scilla - 7/9/2012, 09:40
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    umh interessante forse si può fare!
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted



    Speriamo tu & famiglia riusciate ad esserci allora nicolori :59.gif: , e questo augurio vale ovviamente per più gente possibile.. del forum e non.

     
    .
  4. roms.94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò... :D scilla ma il posto è all'aperto? (che tu sappia :) )
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roms.94 @ 28/8/2012, 21:19) 
    Io ci sarò... :D scilla ma il posto è all'aperto? (che tu sappia :) )

    Sissignora, all'aperto :biggrin2.gif:

    fonte: "la palla di cristallo"...alla faccia dell'attendibilità :roftl.gif: :roftl.gif:


    Edited by Scilla - 29/8/2012, 08:56
     
    .
  6. Indiana.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze buonasera!! Scusate il disturbo ma qualcuna di voi conosce la zona?? Perchè io e un paio di amiche ci stiamo organizzando per esserci ma se non ' rimedio` un tomtom la vedo dura.... :o: è facile arrivarci o rischiamo di andare a finire non si sa dove??????? <_<
     
    .
  7. SylviaWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente presente! Ci si vede lì :)
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indiana.87 @ 3/9/2012, 18:18) 
    Ragazze buonasera!! Scusate il disturbo ma qualcuna di voi conosce la zona?? Perchè io e un paio di amiche ci stiamo organizzando per esserci ma se non ' rimedio` un tomtom la vedo dura.... :o: è facile arrivarci o rischiamo di andare a finire non si sa dove??????? <_<

    Tranquille!
    E' banale il tragitto :biggrin2.gif:

    Potete prendere la Salaria in direzione fuori Roma....e la seguite semplicemente dritto per dritto (borgo Santa Maria è subito dopo aver attraversato il paese di Passo Corese), oppur imboccate dal GRA la diramazione per l'autostrada A1 direzione firenze e uscite sempre per Passo corese.
     
    .
  9. Indiana.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene!!!! Allora....a piu tardi!!!!!! :bye1.gif:
     
    .
8 replies since 27/8/2012, 09:08   182 views
  Share  
.