Liveclub "STAZIONE BIRRA" (ROMA) - tappa tour

27 Ottobre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    STAZIONE BIRRA
    via Placanica 172 - 00118 - Roma 06.79845959
    indicazione google map

    SABATO 27 OTTOBRE 2012
    (Si tratta della data che fu rinviata il 1°Marzo 2012 a causa di problemi tecnici)

    APERTURA CANCELLI ORE 20
    INIZIO LIVE ORE 22
    BIGLIETTO € 15,00* (più diritti di prevendita)


    AGGIORNAMENTO UFFICIALE DEL 10/9/2012
    Tutti i biglietti acquistati per il concerto di Fabrizio Moro previsto in data 01/03/12 e annullato per motivi logistici, che non siano già stati utilizzati per i concerti del 2 o 3 marzo successivi, sono validi per la nuova data di sabato 27 ottobre

    Prevendite disponibili sul sito del Locale:
    -> www.stazionebirra.biz/fabrizio-moro--,E1,934.html
    e conseguentemente sul circuito GREENTICKET
    -> www.greenticket.it/

    Note sulla prenotazione "online" sul sito di Stazione Birra (tratte dal loro sito).

    **********************
    N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
    - Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
    - Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
    - I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
    - Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.
    **********************

    Edited by Scilla - 10/9/2012, 14:08
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione!! Magari riuscissi ad andare!! :D :\
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot_jump.gif: mantiene sempre le promesse sei grande fabrizio
     
    .
  4. moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà difficile NON esserciii.. A presto Fabrii :punk.gif:
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    La data è stata UFFICIALIZZATA ;)
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
    Il biglietto è già acquistato ... sarà una gradita data di chiusura tour.
     
    .
  7. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che il rivenditore GreenTicket dal quale sono andato l'altra volta non sia in ferie, sennò mi tocca o attendere... o farmi un bel "viaggio"! :lol:
     
    .
  8. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai! :D
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di esserci
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un post di merydellavalle nel "muro", ho compreso c'è ancora qualcosa di poco chiaro in come funzioni la vendita biglietti per questa serata.

    Verificate quanto scritto nel primo post, e poi scriveteci che cosa vi da ancora qualche problema o dubbio... e io o gli altri moderatori cercheremo di chiarire ulteriormente il tutto, a beneficio generale!

    ps. chiaramente se sapremo la risposta noi per primi :P
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie Scilla ho il dubbio sulle carte ricaricabili ma vedo che c'è scritto qualsiasi ricaricabile la mia carta è pronta tra una decina di giorni il numero di telefono che mettono a disposizione in realtà a cosa serve? posso chiamare e prenotare?o serve sempre pagare prima?spero di essere stata chiara e poi sono ancora disponibili i biglietti?grazie
     
    .
  12. SylviaWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente anche qui!
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 3/9/2012, 17:41) 
    il numero di telefono che mettono a disposizione in realtà a cosa serve? posso chiamare e prenotare?o serve sempre pagare prima?

    Semplicemente per informazioni o per prenotare il tavolo se intendi cenare lì (ti consiglio in caso di telefonare PRIMA di acquistare il biglietto inclusivo di cena, se è quello che scegli e potrebbero chiederti poi di isnerire nelle note di acquisto il riferimento al tavolo prenotato).

    Se acquisti semplicemente il biglietto, non devi chiamare e peraltro potresti anche acquistarlo all'ingresso la sera stessa, ma ovviamente così puoi rischiare che se c'è il "sold out" non potete entrare.

    CITAZIONE (mery della valle @ 3/9/2012, 17:41) 
    sono ancora disponibili i biglietti?grazie

    Si tranquilla, ancora ce ne sono.
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMUNICAZIONE UFFICIALE
    (modifico anche il topic di apertura)

    **************
    Gli amici del Moro - 14:00 - 10/9/2012

    Tutti i biglietti acquistati per il concerto di Fabrizio Moro previsto in data 01/03/12 e annullato per motivi logistici, che non siano già stati utilizzati per i concerti del 2 o 3 marzo successivi, sono validi per la nuova data di sabato 27 ottobre
    *************
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    biglietti presi mi serve adesso un albergo o pensione vicino ovviamente di costo ragionevole
     
    .
93 replies since 4/8/2012, 15:12   1347 views
  Share  
.