Chat?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi so che questa non è un'idea molto particolare ma mi chiedevo se era possibile aggiungere una chat al forum anche se non siamo in molti a connetterci contemporaneamente quindi forse sarebbe un po' inutile secondo voi?
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide.
    Tutto il diritto di chiederla ovviamente.

    Però francamente, qui esprimo un parere a titolo personale, la vedo una cosa di rara inutilità.... il wall per le esigenze (e i numeri "connessi") del forum mi sembra sufficiente: abbiamo una marea di strumenti alternativi già oltre a FB per stare in contatto più diretto e sistemi come gli IM (skype, msn, altro)...già abbondano, senza appesantire l'interfaccia.

    Attivammo una chat raggiungibile dal forum, ai tempi in cui Fabrizio (brevemente :P ) durante la messa in onda di "Sbarre" si rese disponibile anche su altre piattaforme, per la chat... e ti assicuro che anche allora per comunicare solo tra noi, venne usata pochissimo.
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non la trovo una idea malvagia avvolte le cose cambiano quante persone non ci sono su fb io sono la prima e quante conversazioni ci sono state tra noi ultimamente che siamo anche uscite fuori tema ovviamente e un mio pensiero
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una chat in xat andrebbe anche bene se volete posso fornirvi io il codice html anke se credo ke forumfree integra anche una chat propria!
     
    .
  5. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 1/8/2012, 12:24) 
    Una chat in xat andrebbe anche bene se volete posso fornirvi io il codice html anke se credo ke forumfree integra anche una chat propria!

    La chat di xat ce l'avevo anche io nel mio vecchio blog, posso dire che mi aumentò anche molto le visite, quindi magari ci sarebbe anche più gente tra di noi :)
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso però che possiamo mettere una chat in xat xke forum free ne ha già una basta selezionarla nel menù delle impostazioni e dove inserirla!
     
    .
  7. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: davide ma di cosa parli? cerca di essere piu pratico certi termini non capisco scusa
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto: richiesta fatta sapere al nostro webmaster :biggrin2.gif: .

    Appena possibile vi risponderà lui stesso credo, oltre forse agli altri moderatori
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora faccio una piccola spiegazione x Mary! Tutte le pagine web sono formate da codici html o php che sono dei linguaggi di programmazione! Però alcuni siti come xat permettono per le persone poco pratiche di creare questi codici html proprio x creare una chat (in questo caso). Spero di essere stato chiaro se hai qualche dubbio puoi kiedere!
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok :roftl.gif: :roll.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia idea ha portato i suoi frutti!
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è vero grande idea
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  14. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ieri sera mentre chattavo con stevo07 all'improvviso si chiudeva la chat usciva un codice e sotto mi chiedeva di inserire la password la fatto 2 volte stevo07 è normale che faccia cosi? o sono i vicini che combinano qualcosa? :biggrin2.gif:
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so non conosco bene forum free comunque se capita prova a fare il logout e ricollegati! Che browser utilizzi? Firefox? Google Chrome?


    mi dispiace se per il momento non sono presente nel forum ma quando avrò il nuovo Pc ci sarò nuovamente scusate ancora
     
    .
14 replies since 1/8/2012, 08:37   99 views
  Share  
.