Ecco un post che scrissi dopo aver visto Fabrizio per la prima volta.. **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviarsi con l'auto, essere già emozionati.
    Arrivare lì, posizionarsi sotto il palco tante ore prima, arrabbiarsi se già c'è qualcuno che ti ha fregato il posto migliore sotto al palco. Aspettare tanto e tanto tempo, magari anche sotto il freddo,la pioggia o la neve, ma con il pensiero in testa che tra poco il freddo non lo sentirai, nemmeno se sei nudo; perchè tra poco, su quel palco salirà lui, il tuo idolo, la persona per cui vivi, ridi, piangi, sospiri....E ancora non puoi crederci...Senti gli altri ragazzi che cantano, ma tu non lo fai, perchè sei troppo emozionato o vuoi semplicemente tenerti la voce per dopo. Passano le ore, passano i minuti, passano i secondi, e tu nè ti annoi nè fai altro; rimani solo incantato a guardare quel palco, e ad immaginare quel che sarà... tra pochi, pochissimi minuti. Poi, ecco accendersi le luci: escono così Danilo, il presidente, Fabrizio,Claudio e Paoletta. Occupano il proprio posto,ed iniziano a suonare....E già senti il cuore che inizia a battere più forte. Dopo una manciata di minuti, eccolo arrivare: partono così tutti insieme con quelle benedette chitarre, e tu, in quel momento, ti senti come se ti fossi drogato di qualsiasi cosa bella esistente sulla terra. Per tutta la durata del concerto. E c'è solo da dire una cosa: GRAZIE FABRIZIO.
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto so vere queste parole allora fa a tutti lo stesso effetto la prima volta che bello
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    evidentemente si :D
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ricordi in relazione a quale data hai scritto questo post?
    C'è una sezione apposita per raccontare i concerti, e se ti ricordi l'occasione in cui hai scritto questo si può inserire lì senza problemi! ;)
     
    .
  5. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella **
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ricordi in relazione a quale data hai scritto questo post?
    C'è una sezione apposita per raccontare i concerti, e se ti ricordi l'occasione in cui hai scritto questo si può inserire lì senza problemi! ;)

    Certo... è stato la prima volta che l' ho visto... il 25 aprile 2012, tappa San Marco di Teggiano :D
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque, queste emozioni-sensazioni... si sono ripetute anche negli altri live....
    è sempre come la prima volta.... :wub: :wub: :wub: :wub2.gif: :wub2.gif:
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe penso che per tutti è stato cos' il primo concerto con Fabrizio...io però per fortuna a San Cono ho avuto il posto migliore... :D
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 1/7/2012, 15:44) 
    CITAZIONE
    Ti ricordi in relazione a quale data hai scritto questo post?
    C'è una sezione apposita per raccontare i concerti, e se ti ricordi l'occasione in cui hai scritto questo si può inserire lì senza problemi! ;)

    Certo... è stato la prima volta che l' ho visto... il 25 aprile 2012, tappa San Marco di Teggiano :D

    ..2011 ovviamente ;)

    Eccoti "servita" se pur in ritardo vuoi contribuire
    Qui c'è la discussione col resoconto di San Marco a Teggiano :biggrin2.gif:
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=55329043

     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie.. :)
     
    .
9 replies since 26/6/2012, 15:36   191 views
  Share  
.