COMICS x AFRICA 2012 - Telese Terme (BN)

7 Luglio - Manifestazione solidarietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'evento è stato confermato.
    7 Luglio
    Telese Terme (BN)
    Antico Parco Iacobelli
    ore 21:30
    5 € + prevendita

    www.comicsxafricaeventi.org/

    In occasione del concerto di BALVANO (PZ) pochi giorni orsono, Fabrizio ha comunicato dal palco che se pur preso un po' alla sprovvista :P , era stato contattato dall'organizzatore della manifestazione di solidarietà per dei progetti in particolare in Tanzania, "COMICS X AFRICA" per pensare/mettere in piedi qualcosa più della solita esibizione short program.....ciè un concerto completo.. (per chi non lo sapesse Fabrizio e la band, sono degli habituè all'iniziativa da alcuni anni -mi sembra che dal 2007 solo una volta non sia andato-)

    La manifestazione si tiene sempre nel parco termale di TELESE TERME, in provincia di Benevento e chiaramente prevee un biglietto dato è volta a raccogliere fondi.

    La data possibile di questo (potrei non ricordare le esatte parole che ha detto) concerto...2gg ... era il 7 luglio, e così compare anche in alcune notizie sul web, relative alla manifestazione

    Ora, tra il dire e il fare meglio.... portare pazienza ancora qualche gg :P

    Ma al di là che si concretizzi o meno un evento diverso e speciale, informatevi comunque sulla bella iniziativa di Roberto Riccio qui:
    Pagina WEB > www.comicsxafrica.org/
    http://luglio2012.comicsxafricaeventi.org/content/

    Pagina FB > https://www.facebook.com/pages/COMICS-X-AFRICA/397007170530

    E per quanto riguarda la partecipazione di Fabrizio magari nella forma consueta (short program... e qualche video lo trovate anche nel mio canale se cercate "Telese") o con un concerto intero, aspettiamo conferme :biggrin2.gif: ... sperando di spostarlo presto nella sezione "TOUR 2012"

    Edited by danilello - 30/6/2012, 14:59
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, Fabrizio anche in sede del concerto di Civitella Roveto di ieri, ha "ri-condiviso" questo evento.

    Quindi se pur per mero scupolo non lo marchiamo come "ufficiale" sino a pubblicazione sul sito e su FB, vi aggiungo altre news:

    E' confermato si tratta di sabato 7 luglio (nonchè che dovrebbe essere un concerto completo) e qui trovate tutto il programma della manifestazione

    http://luglio2012.comicsxafricaeventi.org/...t/il-programma/

    Il prezzo del biglietto (CHE VI RICORDO E MIRATO A SOSTENERE IL PROGETTO DI SOSTEGNO IN AFRICA) per l'accesso all'area in una serata, è di euro 5 la sera stessa alla biglietteria all'ingresso.

    O di euro 6 in prevendita, pagando tramite carta di credito o paypal qui
    http://luglio2012.comicsxafricaeventi.org/content/
    (trovate il link a fondo pagina, sulla banda nera)

    Dimenticavo, ma è da confermare...se funziona come tutti gli altri anni e il concerto si tiene nell'area "termale", di solito non si può accedere prima delle 16 o qualcosa di simile ;) (poi approfondiamo)
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa iniziativa! Molto interessante ma non ci potrò andare uffi lo stretto di Messina è il mio principale ostacolo! <_< <_<
     
    .
  4. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, ma un pò più su non poteva venire?
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramrock @ 25/6/2012, 01:16) 
    Ottima idea, ma un pò più su non poteva venire?

    Eheheh quella è un'altra storia ;)

    Quanto a quest'iniziativa, esiste da prima di "Fabrizio" per così dire, ma lui ormai sono 4-5 anni che ne è davvero diventato parte importante
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io ci sarò anche perchè per queste cose sono debbole
     
    .
  7. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi quest evento è confermato per il 7 luglio?
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabrizio ancora non dice niente su fb ma nel progamma dato da scilla è presente la sera del 7
     
    .
  9. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il post di Fabrizio su FB scritto ieri sera, confermano le nostre supposizioni :D

    Fabrizio Mobrici
    SABATO 7 LUGLIO SARà UN OCCASIONE PARTICOLARE PER STARE INSIEME….TUTTI NOI…
    NON HO MAI SOPPORTATO I CONCERTI E GLI EVENTI DI BENEFICENZA CON UN GRANDE RIVERBERO MEDIATICO
    NON SO…..LA COSA STONA….NON MI CHIEDETE PERCHè….SICURAMENTE CI SARANNO ANCHE DELLE BUONE INTENZIONI
    NON SONO NESSUNO PER METTERLO IN DUBBIO...
    MA è COME QUANDO VEDO QUELLI CHE ABITANO AI PARIOLI E VANNO IN GIRO CON I SANDALI DI CRISTO NEI CENTRI SOCIALI
    …..Cè QUALCOSA CHE MI STONA…..NON SO DIRVI COSA
    COMUNQUE….A PARTE QUESTO PREAMBOLO, HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO CHE RISCHIA CONTINUAMENTE IL SUO EQUILIBRIO PSICOFISICO
    OLTRE AI SUOI AFFETTI PIU CARI E ALLA SUA STESSA VITA PER SALVARE LA VITA DI ALTRE PERSONE E IO HO DECISO DI DARGLI UNA MANO… TUTTO QUI…
    NON PERCHè SONO UN SANTO, NON PERCHè SONO BUONO E NON PER FARMI PUBBLICITà CON VOI ……MA SOLO PERCHè IO SUONANDO MI DIVERTO
    E SE DIVERTENDOMI POSSO CONTRIBUIRE AD AIUTARE QUESTA PERSONA ALLORA SUONERò DI BRUTTO E SUONERò PER ORE…….
    CREDO SIA IL MINIMO CHE POSSO FARE, MA QUESTA VOLTA HO BISOGNO DI VOI
    DA TUTTA ITALIA, NON SOLTANTO DEI CAMPANI O DI TUTTI QUELLI CHE SONO NELLE VICINANZE DI BENEVENTO MA DI TUTTI… O PERLOMENO DI TANTI DI VOI
    SARà LA PRIMA OCCASIONE DA QUANDO ESISTE QUESTO FANSCLUB IN CUI CI POTREMO RIUNIRE DA TUTTA ITALIA
    A TELESE SI STANNO GIA ORGANIZZANDO DA UN PO E CI METTERANNO A DISPOSIZIONE UN GRANDE PARCO CON UN AREA ADIBITA A CAMPEGGIO
    DOVE I RAGAZZI CHE VERRANNO DA LONTANO POTRANNO SOSTARE PER DORMIRE, GLI ORGANIZZATORI SI STANNO MOBILITANDO PER PRESTARCI UN PALCO ALL'ALTEZZA,
    DI NOI, DI VOI…. DI QUESTO EVENTO…..PER ME, OLTRE CHE UN GRANDE PIACERE è UNA SFIDA……PERCHè L'UNICA PROMOZIONE CHE FAREMO A QUESTO NOSTRO CONCERTO, SARà UN COPIA E INCOLLA
    NELLE VARIE PAGINE DI FABRIZIO MORO TRA QUALCHE ORA TROVERETE IL LINK CHE VI PORTERà ALLA PAGINA UFFICIALE DI QUESTO EVENTO GESTITA DIRETTAMENTE DA MISTER LAUDONI
    LI, TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI PER IL CONCERTO DI SABATO 7 LUGLIO….LA MOTIVAZIONE…. GLI APPUNTI SU ROBERTO RICCIO E LE SUE IMPRESE
    HO DETTO TUTTO, O QUASI TUTTO……VA BE MI SONO LEVATO UN PESO….NON SAPEVO COME DIRVI CHE PER ME è IMPORTANTE MA PENSO CHE LO ABBIATE CAPITO
    VI ASPETTO E INTANTO VI ABBRACCIO……CIAO GRANDI

    FABRIZIO


    Chi di voi parteciperà?

    Io spero tanto di si :)
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio esserci!! Qualcuno di voi sa se sono stati organizzati pulman che partono da Roma?
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sarò parto il 4
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'evento, come è già stato detto, è stato confermato!

    Nel primo post i dettagli! ^_^
     
    .
  13. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dicevano della possibilità, con l'acquisto del biglietto, di avere un posto per posizionare una tenda per dormire lì. Qualche info in più? :)
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 1/7/2012, 15:36) 
    Mi dicevano della possibilità, con l'acquisto del biglietto, di avere un posto per posizionare una tenda per dormire lì. Qualche info in più? :)

    Anch'io mi sto informando per quello appena sò qualcosa ti faccio sapere.
     
    .
  15. Terrysav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felice di rivedere molti di voi e magari di conoscere volti nuovi. :lol:

    Dispiaciuta, e non poco, per alcune assenze per me molto importanti :(
     
    .
19 replies since 21/6/2012, 07:47   434 views
  Share  
.