La camicia di Fabrizio un modo di vestirsi o un portafortuna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi la camicia messa in quel modo cosa vuol dire: sta creando una moda, lo fa per coprire la sua timidezza, è un portafortuna o lo fa semplicemente perchè gli piace cosi
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me xke piace a lui! Lui èlibero di dire e di fare quello che gli pare e non gli interessa niente se la gente lo sparla per questo (non noi)
    Il cappello è un portafortuna credo ma la camicia non credo!
    Io l'ho comprata una camicia come quella di Fabrizio a me piace tanto soprattutto con la maglietta sotto! Ci starebbe a pennello quella di Fermi con le Mani ma non la trovo da nessuna parte dato che abito in Sicilia
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    che peccato quella c'è lo io e si vende ad ogni suo concerto mi pare anche su internet
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per "messa in quel modo" si intende legata in vita?
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 19/6/2012, 16:06) 
    Per "messa in quel modo" si intende legata in vita?

    e si va bè adesso ti stai a guardare i puntini sulle i è ovvio che si intende legata in vita ma mi chiedo perchè messa cosi

    in una donna avrei capito ma su di lui non capisco anche perchè se un giorno si presentasse senza lo vedrei strano
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che la prima volta che lo vidi con la maglia legata attorno alla vita era al festivalbar del 2007, quello è il suo stile, qualcosa che lo rende unico e devo ammettere che mi piace molto il suo modo di vestire!!!
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 19/6/2012, 07:20) 
    Secondo voi la camicia messa in quel modo cosa vuol dire: sta creando una moda, lo fa per coprire la sua timidezza, è un portafortuna o lo fa semplicemente perchè gli piace cosi

    Diciamo che tanto tanto tempo fa ormai (...sembrano passati ancor più anni di quanto non sia) Fabrizio, non ricordo se in un'intervista o a voce in qualcuno degli incontri con la "banda del moro" raccontò che quella camicia, al pari di alcuni altri "escamotage" :P , all'inizio la metteva perchè voleva ....coprirsi... dato che sentiva se stesso troppo magro :ph34r: .

    Premesso che dal 2007 ad oggi, son passati anni e... direi kg e buona salute per sua fortuna, non è quello più il motivo penso.
    Tenderei a pensare sia diventato un mix tra un abitudine quasi scaramantica e il voler avere un "segno" riconoscibile nel vestiario (un po' come fu il cappello).

    Ma ovviamente relativamente all'uso odierno siamo nel regno delle ipotesi anche per quanto riguarda me :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: questa ultima frase non l'ho capita
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo perchè anche lei indossa la camicia alla vita! Almeno al concerto di San Cono era vestita così (anke io avevo messo la camicia nello stesso modo) . Almeno io credo che voleva intendere poi ci confermerà tutto Gaia
     
    .
  10. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che portafortuna è stile secondo me
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 20/6/2012, 07:57) 
    Ma ovviamente relativamente all'uso odierno siamo nel regno delle ipotesi anche per quanto riguarda me :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    :P
    Intendevo solo dire con questa frase, che anche io non ho la risposta "certa" a quali siano i motivi ATTUALI (uso odierno) per i quali Fabrizio la porti così, e quindi.... ipotizzo ;)
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)P: scusa, credo che lo chiederò a lui appena avro la possibilità di poterci scambiare qualche parola
     
    .
  13. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 21/6/2012, 11:23) 
    :)P: scusa, credo che lo chiederò a lui appena avro la possibilità di poterci scambiare qualche parola

    Ci sta :D
     
    .
12 replies since 19/6/2012, 06:20   159 views
  Share  
.