Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come faccio a caricare nella sezione le foto che ho scattato a Balvano

    :angry: :huh:
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non puoi fornire solo il link in modo da poterle visualizzare in un sito esterno e non riempire il forum?? Dimmi se sbaglio!
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si ma come si fà guarda che io ho imparato ad usare il pc da quando mi sono iscritta al forum
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora per prima cosa devi postare le foto o su un sito come Flickr (io ti consiglio questo) ti registri e carichi le immagini! Appena hai finito devi copiare il link in alto che trovi nel tuo browser e lo incolli nella sezione giusta

    Se non ci riesci in caso te le metto io! Fammi sapere
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In alternativa a flickr (che per carità uso anche io ed è ottimo :biggrin2.gif: , ma perchè avevo esigenza di creare uno spazio e dei set/gallerie per un numero spropositato di foto.. altrimenti per l'utente occasionale il crearsi un profilo, risulta noioso) ;) puoi usare IMAGESHACK

    Che peraltro è "integrato" anche nel forum...se fai caso quando stai per scrivere un messaggio, nella parte in basso sotto a dove scrivi, è presente una riga "allegati" dove tramite "sfoglia" puoi andarti a cercare sul tuo pc il file dell'immagine e poi caricarlo proprio tramite imageshack.

    In alternativa, vai direttamente sul loro sito qui > http://imageshack.us/

    clicca su "browse" e cerca il file dell'immagine che devi caricare e poi seleziona "carica adesso" ....dagli un attimo di tempo ..ti aprirà una schermata dove ti chiede di registrarti (basterà la mail e una password sostanzialmente) e poi ti porterà in un'altra pagina: seleziona per incollarlo qui nel forum all'interno del messaggio che andrai ad inserire, ciò che trovi scritto nel riquadro "LINK"

    Ripetilo per tutte le foto
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: bene ci provo
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ci penso io a inserirle se non ci riesci

    in caso postale su Flickr come ti ho detto io ti verrà più semplice

    Proprio al limite contattami
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie davide ma credo che quelle che hanno messo sono più belle ;)
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok va bene ma pubblicarle è u bene anke x vedere tutto da un punto di vista diverso! é anche un ricordo
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so ma non mi piacciono tanto anche perchè ad un certo punto si è inceppata la macchinetta
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito va bè fa niente l'importante è che le tieni tu e nn le perdi se no rischi di dimenticare quello che hai vissuto anche se è impossibile dimenticare
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si li cuscodisco come un tesoro li ho messe sul cd e sul pc
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai bene! Le mie le ho messe su FB su Flickr sull'HDD esterno e sull'HD interno e anke nella Pen drive
     
    .
  14. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :D :lol: sei peggio di me a quanto pare
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so ma non si sa mai! Mi ha capitato di perdere foto ma propro queste non le voglio perdere
     
    .
23 replies since 16/6/2012, 18:53   165 views
  Share  
.