Quanti sono i Fan di Fabrizio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi quanti sono più o meno i Fan "attivi" per aver partecipato a concerti, partecipazione al forum ecc. (Non parlo dei MI PIACE messi su Facebook)
     
    .
  2. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ti so rispondere esattamente a questa domanda non essendo ancora mai stato a un suo concerto purtroppo, ma sono sicuro che ne merita molti di più rispetto ad altri "cantanti" lanciati da amici, x-factor ecc.
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con te Luca
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una domanda secondo me ormai priva di risposta Davide.

    Ci son stati dei "cicli" nei fan di Fabrizio (sia ante 2007, che a ridosso di "Pensa", che negli ultimi 2-3 anni), e io potrei facilmente indicarti più o meno quanti si era a seguire Fabrizio in modo più che attivo alle origini, ma allora era tutto molto molto diverso....
    Ora il concetto si è più...diluito, anche per (fortunatamente) l'aumento di popolarità di Fabrizio.
    E in generale ogni fan ha una sorta dui parabola diciamo a livello di intensità nello spostarsi per seguirlo perchè come dire... la vita va avanti per tutti, cambiano le priorità e soprattutto i soldi non si trovano sugli alberi, al pari del tempo libero :P

    E comunque fa troppa differenza la distanza alla quale si trovano le varie tappe rispetto alle zone di residenza dei fan.

    Io che ne ho fatte la stragrande maggioranza, potrei solo dirti prendendo ad esempio i "romani" che si spostano possono essere 300 vicino Roma .... 5/10 lontano .... o anche nessuno (ad esempio ieri da Roma, c'ero solo io e non è la prima volta ma è normale date le distanze).

    E' una statistica pressochè infattibile e che cambia di continuo ormai.
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non posso che concordare con Scilla! ^_^

    E' difficile fare una stima, ma se per essere "attivi" intendiamo una partecipazione piuttosto frequente ai concerti, credo che non si possa superare di molto il migliaio di unità, forse anche meno.

    P.S. Questo topic sta meglio nell'AREA SONDAGGI! ^_^
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si concordo ma sono sicura che siamo in tanti che lo sosteniamo a cominciare da questo forum non sapete quando sono felice di parlare con voi e non sentire ogni volta che lo nomino (e chi è?).
     
    .
  7. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una domanda che mi faccio da un pò...
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio non è molto seguito poichè non scrive musica commerciale cioè x vendere ecc. come fanno la maggior parte degli artisti
    E quindi lui canta quello che sente non quello che gli impongono e questa è una cosa da ammirare

    Edited by davidecarnemolla - 6/6/2012, 22:18
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perche scrivete certe cose che fanno male solo a leggere? lui è un'artista a tutti gli effetti scusate ma quando leggo certe cose me ne vado su tutte le furie
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mery della valle ti riferisci a me??
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si :angry:
     
    .
  12. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 7/6/2012, 00:21) 
    si :angry:

    mi sà che hai frainteso il commento di Davide, la sua non era una critica Fabrizio ma verso il mondo musicale italiano, che preferisce canzonette commerciali senza significato rispetto a un vero artista come Moro :)
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.99 @ 7/6/2012, 00:48) 
    CITAZIONE (mery della valle @ 7/6/2012, 00:21) 
    si :angry:

    mi sà che hai frainteso il commento di Davide, la sua non era una critica Fabrizio ma verso il mondo musicale italiano, che preferisce canzonette commerciali senza significato rispetto a un vero artista come Moro :)

    credi ma non so certe volte o sono io che fraintendo o sono amareggiata perche lo attaccano sempre e vorrei che almeno tra noi non ci fossero attacchi nei suoi confronti scusa se ho capito male :unsure:
     
    .
  14. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 7/6/2012, 00:53) 
    CITAZIONE (luca.99 @ 7/6/2012, 00:48) 
    mi sà che hai frainteso il commento di Davide, la sua non era una critica Fabrizio ma verso il mondo musicale italiano, che preferisce canzonette commerciali senza significato rispetto a un vero artista come Moro :)

    credi ma non so certe volte o sono io che fraintendo o sono amareggiata perche lo attaccano sempre e vorrei che almeno tra noi non ci fossero attacchi nei suoi confronti scusa se ho capito male :unsure:

    beh almeno io così l'ho interpretata, poi Davide ci darà la conferma su cosa volesse dire :D
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 7/6/2012, 00:53) 
    credi ma non so certe volte o sono io che fraintendo o sono amareggiata perche lo attaccano sempre e vorrei che almeno tra noi non ci fossero attacchi nei suoi confronti scusa se ho capito male :unsure:

    Capita di fraintendere..capita a TUTTI, non preoccuparti :biggrin2.gif: .

    Francamente mi sembra che il messaggio di Davide fosse tutt'altro che contro Fabrizio, ma invece (come già scritto anche da Luca) semmai 'contro' il mondo musicale che terrebbe...distanti i cantanti con i testi meno ammorbiditi...
     
    .
21 replies since 4/6/2012, 20:25   210 views
  Share  
.