VERONA - Short Program

6 Settembre 2012, Festival Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 6 Settembre 2012 Fabrizio Moro si esibirà a Verona all'interno della manifestazione Festival Show.

    Sono ancora da chiarire le modalità di accesso ed altre informazioni come l'orario.
    Naturalmente, appena verranno diffuse, saranno comunicate. :)

    Per chi non lo sapesse, uno SHORT PROGRAM è un'esibizione di durata ridotta, cioè la scaletta comprende solo alcuni brani tra quelli eseguiti nei concerti "interi".
    In passato, Fabrizio ha offerto due diverse "modalità" di short program: alcuni prevedevano la presenza solo di alcuni membri della band, che eseguivano i pezzi in modalità unplugged; altri invece hanno visto esibirsi tutta la band al completo, ma sempre con una quantità ridotta di pezzi.

    Edited by Scilla - 3/9/2012, 16:39
     
    .
  2. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove si svolgera precisamente l'evento a verona
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il programma definitivo del FESTIVAL SHOW, stando al loro sito, deve ancora essere definito.

    Credo che a breve si avranno informazioni più dettagliate!
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    OTTIMISSIMISSIME (alla faccia dell'italiano scritto :rolleyes: ) notizie per il nord direi!

    Oltretutto al festivalshow c'era già stato ma solo con "ospitate" da un paio di brani, e uno short program è comunque un'altra cosa!

    Sul esserci (io che non sono del nord) dato a a Verona ho anche amici, si vedrà più in là.
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la data evento, che alcuni giorni fa è stata modificata a
    GIOVEDI' 6 SETTEMBRE


    Alla luce di quanto ho visto l'altra sera a Castelfranco Veneto ed ho carpito chiacchierando con gente dell'organizzazione, direi che lo short program in questo caso è tra le 4 e le 6 canzoni (imprevisti organizzazione festival permettendo)
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a che ora incomincia? In streaming ancora deve partire la connessione come mai? Dobbiamo aspettare all 9 e mezzo?
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dirlo stasera Fabrizio mi ha deluso sarà stata l'emozione oppure i pochi fan per non parlare dell'errore durante pensa...peccato era una possibilità per farsi conoscere.
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che dici davide per me è stata una delle sue migliori interpretazioni?!

    devo ammettere che come ha cantato a Verona l'ho preferito ai suoi live nelle piazze dove il fatto di interagire continuamente con il pubblico lo distrae dal testo della canzone e mi sembra meno intenso; infatti anche per questo avrei voluto esserci: un Fabrizio più contenuto ma più rabbioso, sì mi è piaciuto proprio, spero faccia altri incontri come questo perché la prox non me lo perderò di sicuro, specie se canta dal vivo.


    Edited by ceryl83 - 7/9/2012, 00:23
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh dai, i concerti sono fatti di "emotività" diverse sia per chi sta sul palco che per chi sta sotto (o dietro ad un video, nello specifico ;) ... e ci può stare che lascino impressioni diverse nella mente.

    Ma questo è un discorso generale.
    Nel merito di ieri sera, fintanto che non sarà messo a disposizione il video, relativamente alle mie di impressioni io non posso entrare ... stavolta a Verona non c'ero :ph34r: e soprattutto ieri sera dovevo lavorare ad un documento per l'ufficio (.. blowup..) per cui non ho visto/sentito nulla.

    Direi quindi attendiamo i contributi degli altri, qui.
    (qui un articolo assai scarno, sulla serata http://www.larena.it/stories/dalla_home/40...a_della_musica/

    Piuttosto toglietemi una curiosità, com'era la situazione a gente dalle riprese...e soprattutto sembrava un pubblico "vivace"?
    E' importantissimo, sia stata o meno una performance 'eccezionale', che li abbiano apprezzati -Fabrizio e la band LIVE- più persone possibile :59.gif:

    Edited by Scilla - 7/9/2012, 09:22
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono persa l'evento attendo il video impaziente. Certo Tosi che presenta Moro.....almeno così diceva l'articolo :shocked.gif[:
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri era troppo rabbioso e a me sembrava vergongato come ho già detto non era se stesso come i concerti in piazza certo c'erano solo due fan. Non so invece se avete notato l'errore durante pensa (cosa che non ha fatto mai Fabrizio)...

    Come se per riprese intendi videocamere per la trasmissione in diretta erano pessime anche il segnale era scadente ogni tanto veniva chiusa la connessione e poi riaperta durante l'esibizione dei ricchi e poveri ( :sick: ) il video si bloccava continuamente forse perchè molte persone anziane si erano collegate per ascoltare il nuovo singolo ( :roftl.gif: :roftl.gif: ) e poi stranamente dopo l'esibizione non si è bloccato più ahahahahah. Invece come fan c'erano solo due persone che hanno fatto un cartellone con scritto:"Moro 6 Grande". Se invece Gaia vuoi sapere cosa ha cantato questa è la scaletta:
    1) Intro + Fermi con le mani
    2)Ognuno ha quel che si merita
    3)Libero
    4)Pensa

    PS: non so se ho invertito la seconda con la terza perchè ero troppo preso dall'emozione

    Edited by davidecarnemolla - 7/9/2012, 10:41
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi può confermare?
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si davide io devo essere sincera ho pianto dalla rabbia quanto è stato bello quando ha detto E IO SONO FABRIZIO ma che cavolo sto come una bestia FORZA FABRIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO scusate per il mio sfogo e rabbia
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo Davide, aggiungo che in particolare Pensa ha coinvolto anche le persone delle file più indietro che cantavano la canzone insieme a lui.
    cosa che ho notato è che inquadravano spesso Paola, più di Fabrizio; lei era grintosa come sempre forse anche di più oltrettutto era elegantissima(vestito di raso nero con stelle rosse, velo di ombretto nero e acconciatura)


    Ebbene sì Tosi ha presentato Fabrizio (e ho detto tutto :o: ), non voglio immaginare cosa ha pensato lui ma magari era talmente emozionato che non se ne è nemmeno reso conto, lo spero davvero per lui, di tutte le persone che lo potevano presentare......non sò perché ma mi viene in mente la citazione di Renzo Bossi nell'intro ah ah ah .

    P.S.: Davide con errore intendi che ha un certo punto è scoppiato a ridere? Beh nei live nelle piazze fa molto di peggio
    tipo 'l'anima de li mortacc'i o ma 'vattene a fanculo'
    , quindi io non gli darei troppa importanza, nel complesso è stato un bello spettacolo inoltre ha molto colpito, la presentrice lo ha sottolineato, che lui è stato l'unico a cantare dal vivo. La presentatrice quando l'ha salutato ha fatto "Fabrizio ci ha regalato un mini concerto". Invece emma che ha cantato subito dopo di lui si è sprecata a fare una canzone e basta.

     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Davide e grazie tutti.

    La scaletta l'avevo già saputa, e stavolta era molto importante facesse "Pensa"..... anche perchè come avete potuto vedere, comprendo, anche voi è quella che continua a consentirgli di essere riconosciuto, anche dove purtroppo è (relativamente) sconosciuto.

    Peraltro non me la starei a prendere dai mary! Non l'hanno mica fischiato!
    lo so che sembro cinica ahahahaha, ma non è vero...


    Questa -2 su 3 serate, dati i problemi tecnici che avevano impedito il live a Bibione- era un'opportunità POSITIVA e se il festivalshow lo ha invitato (come anni fa) e gli ha dato spazio Live come Fabrizio ha voluto, dal mio punto di vista è per.... STIMA.
    Chiaro che si vorrebbe ottenesse dall'entusiasmo della gente molto di più, e questo non è proprio il clima più facile in cui suonare :rolleyes: ...ma nemmeno è insormontabile, e anzi lui deve superarlo.

    Ed è sempre la stessa storia che abbiamo vissuto gli anni passati (anche..molto passati :( ) in tanti: l'importante è che si trovi una via per non farlo restare assente da certe zone d'Italia -NORD- anche radiofonicamente.... altrimenti ogni volta si riparte da capo.

    Credo lui e la band (nessuno stupore inquadrino più Paola: è donna ed alla batteria è una rarità che televisivamente oltretutto 'rende' anche più) abbiano colto assolutamente il positivo e si siano anche divertiti perchè sono comunque esperienze diverse.
    E a noi sta fare lo stesso :biggrin2.gif: , secondo me


    Ps. relativamente a Tosi...era ovvio, ma non per questo io non posso che sintetizzare così :alienff: :badmood.gif:
     
    .
25 replies since 30/5/2012, 13:25   260 views
  Share  
.