Cambio Banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juni0r87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è deciso di modificare l'immagine del banner, cioè quello che appare in alto, al centro di ogni pagina.
    Per farlo si richiede l'opinione degli utenti che potranno esprimere UNA SOLA PREFERENZA tra le fotografie proposte.
    La foto che il giorno 25/05/2012 avrà ricevuto un maggior gradimento diventerà, a tutti gli effetti, il nuovo banner del forum ufficiale di Fabrizio Moro.

    Per votare, commentate in questo topic scrivendo esclusivamente il numero corrispondente all'immagine scelta.

    Foto 1

    fabriziomorolivestazion

    Foto 2

    img2334a

    Foto 3

    img8006f

    Foto 4

    orl10luglio2011fabrizio

    Foto 5

    img8250i

    Per votare, commentate in questo topic scrivendo esclusivamente il numero corrispondente all'immagine scelta.

     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto 1! ;)
     
    .
  3. maptp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto 2, poi Moro ha anche quella miaglietta spettacolare!!! Però in giro non la trovo :( Va beh, è un altro discorso questo ;)
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto 2 sicuramente
     
    .
  6. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    FOTO 2
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premettendo che mi rammarico di questa scelta perchè sono affezionata all'immagine che c'è ora. Se sono proprio costretta a scegliere scelgo la 1,però volevo sapere se c'è la versione a colori di questa foto
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 18/5/2012, 12:30) 
    però volevo sapere se c'è la versione a colori di questa foto

    Ci avvaliamo degli scatti ufficiali dei fotografi, rilasciati nelle tonalità che loro hanno scelto per il loro lavoro.
    Quindi di questa foto e a questo fine, è disponibile solo la versione monocromatica che vedi qui.
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foto numero 5 trasmette l'unione che ha con i fan
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto la 5 anche io.

    E lo faccio anche se visivamente ne trovavo più adatte altre (ad esempio vincesse la 1 sarei comunque molto contenta), per il messaggio che è coerente con quello di un forum, dove in fondo "stringersi la mano" e farlo con l'artista, è proprio lo...scopo
     
    .
  11. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto 5

    Secondo me è quella che rappresenta di più il rapporto che Fabrizio ha con noi fan.
    E poi ho sempre amato questa foto sin dalla prima volta che l'ho vista, bravo Luigi Orru.
     
    .
  12. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto 2 stupenda.
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    FOTO 5


    Edited by davidecarnemolla - 25/5/2012, 18:16
     
    .
  14. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero indecisa anch'io tra la 2 e la 5, ma voto la 2 perchè "artisticamente" mi piace di più.
    e poi ci sono i nostri ragazzi dietro :)
     
    .
  15. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata dura ma alla fine ho scelto la 5 anche io :D la trovo perfetta per il forum perché descrive il legame tra Fabrizio e tutti noi!
     
    .
36 replies since 17/5/2012, 19:49   580 views
  Share  
.