Video "ATLANTICO LIVE"

su canale youtube UFFICIALE di F.Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove aprire il topic, quindi se ho sbagliato sezione perdonatemi.

    Comunque aprendo youtube sono incappata in un video. A quanto pare lo staff di Fabrizio o chi per lui insomma ha deciso di rendere disponibile Atlantico Live, anche su youtube.

    Eccolo qui:
    Video

    A mio parere, anche se ormai il dvd è uscito da tempo, non mi sembra una scelta saggia, anche perchè magari c'era ancora qualche curioso o/e fan che non lo aveva ancora acquistato e che ora potrà guardarlo tranquillamente su youtube, senza acquistarlo. Scelta loro, comunque... -_-

    Edited by Stevo07 - 16/3/2013, 15:30
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    No va bene va bene Valentino, anzi lo sposto in "VIDEOCLIP" dato è un video ufficiale...su canale youtube ufficiale ^_^

    Devo dire che anche io mi sono un po' stupita della scelta (per quanto i file del video ahimè piratato, fossero disponibili sul web da mesi.) che non mi trova del tutto d'accordo e per i tuoi medesimi motivi.

    Comunque, ne prendo l'aspetto positivo... tanta ma TANTA pubblicità a Fabrizio e alla bravura sua e di TUTTA la band.
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo al "coro" delle perplessità.

    Non so bene se questa possa essere una scelta apprezzabile o meno.

    Comunque, intanto, spero che molti che ancora non l'avevano visto possano goderselo, e magari comprarlo!
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti anke se può essere un bene e anke un male! Perchè naturalmente è giusta ke Fabrizio venga diffuso in tutto il Web ma questa mi sembra una scelta sbagliata
     
    .
  5. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 18/5/2012, 08:58) 
    No va bene va bene Valentino..

    Valentina ahah! ;)
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che con tutti i cd -dvd ancora in giro per le librerie non è che sia una scelta proprio felice. Spero ai prossimi concerti di non vederne più a questo punto chi li comprerebbe??
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso lo rifarà nuovamente o almeno lo spero!
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 18/5/2012, 16:20) 
    Spero ai prossimi concerti di non vederne più a questo punto chi li comprerebbe??

    Su questo non sono d'accordo.
    Anche se la pubblicazione del video non la gradisco troppo come detto sopra :blink: , questo non toglie valore in senso assoluto al dvd come oggetto, package..ricordo..

    Quindi è giustissimo continuare a venderlo, poi chi non lo ritiene più necessario non lo acquisterà
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con te scilla libertà e solo libertà
     
    .
  10. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi posso vedere il concerto!!! Fino ad ora l'ho solamente sentito!!! Grazie mille!!! :D
     
    .
  11. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramrock @ 19/5/2012, 14:37) 
    Finalmente mi posso vedere il concerto!!! Fino ad ora l'ho solamente sentito!!! Grazie mille!!! :D

    Avresti dovuto comprarlo, più che altro.. :ph34r:
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si propio cosi :o:
     
    .
  13. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello lo so, però nelle mie zone ovunque cerco mi chiedono: "Fabrizio chi?" E se hanno qualcosa mi dicono sempre che hanno solamente "Pensa", appena ho l'oppurtunità infatti era una delle mie future spese ;)
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va b nei buoni negozi di dischi lo trovi
     
    .
  15. S2EM
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ha caricato solo per pochi giorni, ora è un video privato non scaricabile/visualizzabile.
    è stato un piccolo stratagemma per incuriosire chi ancora doveva vedere il live e se ne è innamorato :)
     
    .
24 replies since 17/5/2012, 19:11   205 views
  Share  
.