ANITRELLA (FR) - Tappa Tour

29 luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova tappa del tour estivo

    DOMENICA 29 LUGLIO

    Comune di Anitrella (Frosinone)
    Piazza Sant'Anna

    evento gratuito
    h.22
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è un evento davvero ghiotto! ;)
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ci sarà? Io penso proprio di sì!
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente! :)
    Oltretutto grazie alla vicinanza col suo paese, sarà anche il ritorno dopo più di un anno di impossibilità di venire, di un "vecchio" fan della Banda del Moro, che fu uno dei cuori di quell'esperienza... per cui per me vale doppio rivedere anche lui.
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 25/7/2012, 08:02) 
    Presente! :)

    Che ne dici di incontrarci? Mi farebbe piacere conoscerti anche di persona :)
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 26/7/2012, 21:48) 
    CITAZIONE (Scilla @ 25/7/2012, 08:02) 
    Presente! :)

    Che ne dici di incontrarci? Mi farebbe piacere conoscerti anche di persona :)

    Certo che si...
    Vai tranquilla che somiglio alla foto dell'avatar :P o quantomeno di sicuro non ho meno rughe ahahah

    A parte gli scherzi, se arrivi presto (attorno alle 15 o prima, intendo) mi individui subito che tanto più o meno son in giro in piazza che chiacchiero coi lavoratori.. se arrivi "normalmente" nel tardo pomeriggio, facile che mi vedi indaffarata al banchetto merchandising... comunque più d'uno dei fan di prima fila mi conosce, quindi fai prima se non mi vedi al volo a chiedere di Gaia/Scilla
     
    .
  7. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti puoi sbagliare il sorriso di Gaia è inconfondibile e non ha rughe
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quantomeno di sicuro non ho meno rughe ahahah

    non crederle ceryl la foto non le rende affatto giustizia.
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 27/7/2012, 08:20) 
    Vai tranquilla che somiglio alla foto dell'avatar :P o quantomeno di sicuro non ho meno rughe ahahah

    A parte gli scherzi, se arrivi presto (attorno alle 15 o prima, intendo) mi individui subito che tanto più o meno son in giro in piazza che chiacchiero coi lavoratori.. se arrivi "normalmente" nel tardo pomeriggio, facile che mi vedi indaffarata al banchetto merchandising... comunque più d'uno dei fan di prima fila mi conosce, quindi fai prima se non mi vedi al volo a chiedere di Gaia/Scilla

    Che bella notizia! Non vedo l'ora di conoscerti! :59.gif:
    Non sò ancora a che ora arrivo ma spero abbastanza presto per mettermi nelle prime file quindi sono sicura che ti troverò!!!
     
    .
  10. SylviaWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca poco! Ci vediamo lì ;)
     
    .
  11. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo un mio familiare si è sentito male e non potrò più venire al concerto. Inutile esprimere il mio stato d'animo in questo momento. Mi dispiace anche perché ci tenevo tanto ad incontrarti Scilla.
     
    .
  12. SylviaWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente manca solo qualche ora! Purtroppo sono proprio impegnata con il lavoro, ho due servizi fotografici con una mezza sfilata e una seduta dal parrucchiere, spero di arrivare lo stesso il più presto possibile! Ora come ora sò solo che non sono più nella pelle, ho bisogno della sua musica! :)
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ti capisco io non vedo l'ora che arrivi il 25 di agosto cosi fai la modella ne so qualcosa anche io bel lavoro ;)
     
    .
12 replies since 17/5/2012, 17:23   164 views
  Share  
.