SANT'ANGELO ROMANO (RM) - Tappa 4 Tour Estivo

27 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E con grande piacere, ecco una NUOVA Tappa del tour estivo
    (..... in zona "romana" ;) :biggrin2.gif: )


    Domenica 27 maggio

    nel Comune di Sant'Angelo Romano


    Largo Belvedere
    ore 22:00

    INGRESSO GRATUITO


    Prevedo in molti saremo positivamente....devastati :59.gif: da questo maggio di concerti di Fabrizio
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarò! ^_^

    E conosco Sant'Angelo abbastanza bene per dire che stavolta, riguardo le dimensioni della location, siamo proprio border-line con l'"impossibile"! :huh:
    Speriamo bene!

    Quel che è certo è che anche il parcheggio darà dei bei grattacapi, soprattutto per chi preferisce uno spettacolo last-minute!
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene cerco di inquadrare il concerto...Dovrebbe essere a chiusura della sagra delle cerase che tutti gli anni si svolge a sant'angelo a fine maggio (anche se ad oggi non ne trovo notizia, la crisi forse?) pertanto ovviamente gente, bancarelle strade chiuse piazza gremita di stand gastronomici, ops dire piazza è troppo. Daccordo con Danilello siamo davvero all'assurdo come spazi. Il paese è molto carino e lo slargo dove montano il palco ha un belvedere su roma e dintorni che toglie il fiato (in tutti i sensi) Portiamo un bel giacchetto pesantino perchè il vento non manca essendo molto in alto e molto scoperto- L'anno scorso sono andata e si esibiva il Banco (del mutuo soccorso) beh per chi lo ha seguito negli anni 60-70 certo.....Siamo dovuti andar via per il freddo essendo arrivati con giacchetti jeans.....Il parcheggio è davvero un problema visto che tutta la parte alta è out, bisognerà lasciare la macchina abbastanza lontano e farsi una bella scarpinata di salute in salita...Per la nostra presenza vedremo, i ragazzi dovrebbero saltare nuovamente la scuola uhmmmmm, come tipologia di pubblico essendo un piccolo centro ci sono parecchi bambini, anziani e molti dei giovani residenti non sono italiani. Questo ovviamente non per discriminare nessuno chiaro, ma per dire che forse fabrizio è seguito ancor meno da chi non parla italiano come prima lingua e quindi non può apprezzare a pieno i suoi testi. Che dici Dani? :bye1.gif:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 14/5/2012, 18:43) 
    riguardo le dimensioni della location, siamo proprio border-line con l'"impossibile"! :huh:
    Speriamo bene!

    ehehehe

    Ci ritroviamo nei "posti a castello" allora ! ;) :P

    (e grazie nicolori delle informazioni aggiuntive)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,542
    Reputation
    0
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    insomma, sara una specie di "Montecelio bis" :)
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    considerando che i due paesi sono posti sul cucuzzolo uno fronte all'altro direi proprio di si!!!
     
    .
  7. GiorgioGiardini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, faccio parte dell'organizzazione della Sagra e quindi del concerto del Moro e volevo fare alcune osservazioni. Riguardo la piazza spero di vederla piena, ma la capienza è di qualche migliaio di persone, non proprio piccola perché dietro c'è una via abbastanza ampia ed in salita che consente comunque la visione del concerto. Riguardo la temperatura, è il nostro punto di forza....estivo, quindi copritevi bene. Infine per il parcheggio vi informo che è stato organizzato un servizio navetta andata-ritorno attivo dalle ore 17,00 alle ore 24. Per salire a bordo dovete acquistare un biglietto della lotteria (fateci almeno recuperare le spese del servizio....). Il parcheggio si trova al campo sportivo comunale e sarà aperto appena il resto del paese sarà al completo. Le pubblicità partiranno da oggi. Buon divertimento, vi aspetto tutti al "paesello".
    Giorgio
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'intervento Giorgio.
    La presenza tua in rappresentanza diretta del Comitato, ci fa più che piacere al pari delle utilissime indicazioni!

    E ti prego di non considerare offensiva (minimamente) la definizione di piccoli paesi o paeselli, che non son fatte mai con malanimo ma solo con la 'preoccupazione' degli spazi e delle possibilità di raggiungerli.
    Oltretutto i tour estivi di Fabrizio, vivono spesso proprio grazie all'interesse e all'impegno (anche economico) di tante realtà a volte non grandi.

    Al 27 in piazza, dunque! ;)
     
    .
  9. GiorgioGiardini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Scilla, grazie intanto per la pronta risposta. Ti assicuro che non era affatto una risposta polemica. Nel paesello ci sono nato e cresciuto per cui non reputo offensivo dire che è piccolo, perché è una constatazione oggettiva, non un parere personale. E' una fattore che, come tutto, ha i suoi lati positivi e ovviamente negativi. Tra l'altro l'opinione data dai fan su questo forum non era per nulla negativa (penso ad esempio a quanto detto da nicolori sul belvedere). Sulle dimensioni della piazza permettetemi di non essere d'accordo, sono convinto che vi ricrederete. Anche sui residenti non italiani devo dire che hanno contribuito economicamente per la festa. Chissà, magari per l'occasione avranno studiato meglio l'italiano....
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giorgio, trovo molto carina l'idea di iscriverti al forum e darci tutte queste belle notizie logistiche e non. Non preoccuparti la piazza sarà piena e vedrai il Moro apprezzerà molto il vostro bellissimo belvedere.....Sono state ad altre vostre sagre e devo dire sempre nulla da eccepire con l'organizzazione tranne il parcheggio che si sa essendo un piccolo centro non può far fronte all'arrivo di tante persone . Però le tue info sulla navetta sono davvero preziose, grazie e ci vediamo in piazza. :clapping.gif:
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiorgioGiardini @ 16/5/2012, 11:41) 
    Sulle dimensioni della piazza permettetemi di non essere d'accordo, sono convinto che vi ricrederete.

    RICREDERSI e in positivo, è una delle cose migliori!
    Quindi ben venga :biggrin2.gif: e confidiamo in un'altra serata più che spettacolare, e che riempia di orgoglio (e soddisfazione) anche voi.
     
    .
  12. lovisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiii ke bello!!! un' altro concerto!!!!! e qst non me lo perdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni Giorgio!

    Conosco bene S.Angelo e la sua piazza (ho anche assistito a parecchi eventi, in passato). Le dimensioni sono, ovviamente, rapportate ad altri grandi bacini come potrebbe essere (dico il primo che mi viene in mente) la piazza di Villanova, che è OGGETTIVAMENTE più grande di quella di S.Angelo.

    Ma a parte questo, non sarà di certo questo a fermare il pubblico! ;)

    Ed è anche interessante il servizio navetta, anche se purtroppo, conoscendo Fabrizio, le 24 potrebbe essere "presto" ...
     
    .
  14. GiorgioGiardini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del suggerimento danilello, ci accorderemo con la ditta che fornisce il servizio navetta per un minimo di flessibilità. Spero tanto che debbano fare molti "straordinari".
    Giorgio
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero un'OTTIMA opportunità poter usufruire di questo servizio sia all'andata che al ritorno! ;)
     
    .
20 replies since 10/5/2012, 07:23   407 views
  Share  
.