OVINDOLI (AQ) - Tappa Tour

11 Agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'evento GRATUITO si terrà in Piazza San Rocco alle ore 21:30.
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che leggendo il paese, più che l'eventuale tappa, m'è venuto in mente ciò! :P
    (www.youtube.com/watch?v=qNXCy_uInWI) :59.gif:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha in effetti!!

    Comunque Ovindoli (anzi la piana intorno) è un posto bellissimo
    quante volte ci son andata a correre in moto sulla salita tra L'Aquila e...qui appunto :59.gif:
    ed ovviamente molto più che raggiungibile da Roma -per chi ha i mezzi propri-, quindi "cataclismi" a parte (o impegni più belli), potrei dire che penso ci sarò ^_^
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Scilla il posto è bellissimo tra montagne e boschi (e il pensiero di valenana qui ci sta tutto) tra l'altro località sciistica molto ambita qualche anno fa e soprattutto d'estate piena di romani "villeggianti". Certo quel che preoccupa (dovendomi portare pargoli dietro) sono le numerose curve che oltre a rappresentare un bel problema di notte finito il concerto, hanno anche effetti poco simpatici su chi soffre di macchina.......essendo come dire in zona per agosto spero di esserci....con maglione al seguito si intende.
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io, che vado ad Ovindoli molto spesso (praticamente una puntatina si fa quasi tutte le estati), mi faccio "infastidire" (se capite il senso ^_^ ) da quelle maledette curve ogni santa volta ... ho la nausea solo a pensarci! :D

    Ma poi, perlomeno paesaggisticamente, Ovindoli vale proprio la pena di essere visitata! ;)
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    però dai ragazzi ammettiamolo è troppo divertente seguire il Moro!!!!!!Cercare questi paesi, guardarli su google map, visitarli, mangiare paninozzi con salsiccia alla brace e patatine all'aperto in attesa dell'inizio, girovagare per le bancarelle (perchè spesso sono feste patronali) e coglierne gli aspetti più pittoreschi, magari farsi belle chiacchierate con la gente del posto o sentirne i commenti durante ilconcerto, io mi diverto sempre molto. Nei palazzetti/teatri/ si sa si incontrano solo fans e il giudizio non può che essere sempre unanime......

    @danilello - io mi sono ormai organizzata con i provvidenziali sacchetti surgelo formato gigante e/o buste di plastica ma è sempre terribilmente spiacevole
    :wacko: :woot:
     
    .
  7. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di esserci a ovindoli doto che nel mese di agosto stiamo da quelle parti.
    avrò modo anche di vedere la famosa località sciistica visto che non ci sono mai stato
     
    .
  8. MelodiaDiGiugno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sicuramente sarò lì, non vedo l'ora..... FORZA FABBBBBBBBBB :biggrin2.gif: :bye1.gif:
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non posso! Lo stretto di Messina mi ostacola
     
    .
  10. MelodiaDiGiugno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 18/7/2012, 12:35) 
    Io non posso! Lo stretto di Messina mi ostacola

    Peccatoooooooooo, vabbè spero potrai rifarti in qualche modooooo ;)
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vorrei tanto! Gli unici concerti che posso vedere sono quelli in Sicilia
     
    .
  12. MelodiaDiGiugno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 18/7/2012, 12:48) 
    Lo vorrei tanto! Gli unici concerti che posso vedere sono quelli in Sicilia

    Ahiaaaaaaaaaaaaa :wacko:
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora mi devo organizzare ma ho intenzione di andarci!!!
    Ma tu vai in macchina o in pulman?
     
    .
  14. MelodiaDiGiugno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 18/7/2012, 21:56) 
    Ancora mi devo organizzare ma ho intenzione di andarci!!!
    Ma tu vai in macchina o in pulman?

    Io vado in macchina ma solamente perché non sapevo come altro andare ed ho convinto i miei ad andarci con la Scusa di farci tutti insieme un week end li :D
     
    .
  15. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece mi devo organizzare con i pulman...speriamo bene!
     
    .
43 replies since 16/4/2012, 13:55   587 views
  Share  
.