SETTECAMINI (RM) - Tappa 2 Tour Estivo

13 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo sia gratuito...
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lovisa credo sia in piazza all'aperto quindi gratuito.....come al solito in primavera/estate, anke io porterò il fan junior speriamo regga fino a tardi poi l'indomani a scuola.....spero davvero stavolta di conoscervi tutti :bye1.gif:
     
    .
  3. lovisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii dia!!! cerchiamo di vederci!!! sai ke bello! un bacio :woot_jump.gif:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 6/4/2012, 15:32) 
    Però sai a vederla da google map mi sa che è dove facevano il mercato

    Io quoto sia proprio da quella parte che monteranno il palco!
    Quando avete messo il nome della piazza mi è preso un colpo (avendo qualche amicizia lì, un minimo conosco) perchè visivamente ho ricordato solo i..metri antistanti la chiesa, ma in effetti la zona di solito parcheggio/mercato è già più decente ;)

    Ciò non toglie che per me che personalmente arriverò in modalità "relax" (è ormai confermato il viaggio a San Cono il giorno prima, salvo incudini/imprevisti che mi cadano addosso il giorno stesso :rolleyes: ) perchè faccio sempre così alle tappe romane, e poi nello specifico starò già...a pezzi :roftl.gif: :roftl.gif:, la soluzione migliore sembra "bivaccare" da amici a setteville (lasciando l'auto lì) e poi venire a piedi fino alla piazza.
    Discreta camminata, ma molto meno stress da "caos"!!



    Ps. è CERTAMENTE gratuito/ingresso libero
     
    .
  5. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/4/2012, 08:13) 
    Discreta camminata, ma molto meno stress da "caos"!!

    Metti in conto anche tanta pioggia.... purtroppo... :angry:
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanta pioggia?????????ma le previsioni così a lungo non sono mai troppo attendibili (di solito)
     
    .
  7. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    A lungo? Il concerto è domani sera... Domani pioverà e ci saranno anche temporali. E' una perturbazione che interesserà tutta l'Italia... Mettiamoci l'anima in pace e portiamo gli ombrelli!
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma scilla parlava del concerto di settecamini il 13 maggio non si riferiva a quello di domani ad alatri!cmq mi dispiace spero proprio si sbaglino una buona volta per domani
     
    .
  9. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok... scusate... siete troppo avanti! :D
     
    .
  10. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    A meno di imprevisti, sarò fra i vostri.
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri passando per settecamini sono andata a rivedere la piazza del prossimo concerto e sinceramente vista la quantità di gente prevista (verrà giù tutta guidonia e dintorni compresa roma naturalmente) sono davvero un po' preoccupata. Lo spazio è davvero poco considerando poi i parcheggi e le strade chiuse per l'evento mi vengono i brividi a pensarci.....Non trovo il luogo affatto adatto strangolato tra chiesa, scuole, Carabinieri e tiburtina a 20 metri. Le strade intorno poi sono molto strette .....volendo tener di conto le vie di fuga...Boh non capisco proprio...
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non importa nicolori lo spazio lo troviamo l'importante è essere in tanti!!!! :D
    Io ci sarò senz'altro! :woot_jump.gif:
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo anche noi ci saremo (e siamo ben 8) magari arrivando moooolto presto... :bye1.gif:
     
    .
  14. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non conosco benissimo Settecamini; ma eventualmente, c'è per caso un altro posto un pò più grande? Non so, un prato, un campo sportivo ...

    Probabilmente quando si renderanno effettivamente conto della quantità di persone che il concerto può smuovere, decideranno di adeguare il posto.

    Per quanto riguarda l'esserci, posso confermare a meno di imprevisti dell'ultimo secondo! ^_^
    E l'ultimo secondo, credo, sarà anche il momento in cui arriverò per assistere allo spettacolo: adesso come adesso non ho nessuna intenzione di diventare tonno in scatola! :biggrin2.gif:
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me essendo a settecamini (ovvero dietro casa del moro)dovrebbero aver già presente la piazzetta . Può darsi che io esageri con gli spazi...e poi cantare fermi con le mani davanti alla caserma dei carabinieri!!!!!!!!!!i"Arrivare all'ultimo secondo è davvero un rischio (spero almeno in moto) nel caso auguroni!!!!!! :unsure:
     
    .
45 replies since 6/4/2012, 07:01   788 views
  Share  
.