SETTECAMINI (RM) - Tappa 2 Tour Estivo

13 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Nuova tappa del tour estivo

    DOMENICA 13 MAGGIO

    Piazza Santa Maria dell'Olivo
    Settecamini (Roma)

    h.22



    ;)

    Decisamente dietro casa per i romani e praticamente nella "SUA" zona, per cui ci possiamo attendere un concerto come quello a Villanova di Guidonia...bellissimo e stracolmo.

    Appena avremo l'indirizzo esatto lo aggiungiamo, ma non ci sarà nessun problema a trovare il luogo ;) .

    ps certo il 12 c'è la tappa in Sicila.....gulp....mi ricorda il tour de force Frazzanò (Sicilia)/Formello(Lazio) di luglio 2010...un'ammazzata agghiacciante :wacko: per loro e per il service (e anche per me che malauguratamente me le feci entrambe)


    Edited by danilello - 6/4/2012, 15:13
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi riempie di una strana euforia l'idea di partecipare ad un concerto vicino casa sua Ma ora vive ancora da quelle parti?

    CITAZIONE (Scilla @ 6/4/2012, 08:01) 
    ps certo il 12 c'è la tappa in Sicila.....gulp....mi ricorda il tour de force Frazzanò (Sicilia)/Formello(Lazio) di luglio 2010...un'ammazzata agghiacciante :wacko: per loro e per il service (e anche per me che malauguratamente me le feci entrambe)

    Ma perchè te le farai tutte e due? Se si sei una GRANDE!!!!! :punk.gif:

     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 6/4/2012, 10:05) 
    Ma perchè te le farai tutte e due? Se si sei una GRANDE!!!!! :punk.gif:

    Beh l'intenzione c'è tutta, e anche la soluzione di viaggio decente.
    Ma ho bisogno ancora di qualche giorno per vedere come risolvere a prezzi accettabili, altrimenti... "nisba" :P
    E poi come per tutti, gli imprevisti sono più che possibili :B):

    ma di certo non rifarò la follia che feci nel 2010 (e che toccò anche alla band e parte dello staff) di scendere per 1 solo gg in Sicilia in auto, ripartire subito dopo la notte -a Frazzanò il concerto terminò alle 2 del mattino!- e andare direttamente all'altro concerto.
    Dire che ero "devastata" boxed -nonostante io sia abituata in teoria- non rende abbastanza l'idea . L'anno scorso ho fatto qualcosa di simile..ma almeno in Sicilia ci si è restati per 2gg e 2 concerti!!

     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    <e vai!!!!!!!!!finalmente a casa (praticamente 2 km da casa mia) ci saremo anche a piedi!!!! :woot_jump.gif: Però Settecamini è tutto attaccato sigh :59.gif:
     
    .
  5. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me gusta! :P
     
    .
  6. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male nuova data romana dietro casa proprio 100%­presente xsempre moro


    fabrizio ti aspettiamo quest'estate a tivoli e dintorni xsempre moro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daje Morooooooooooooooooo! Aspettavo con ansia questa data! Puoi considerarmi già li insieme ai miei amichettii! :DD Sempre pronti (stavolta anche con bandiera) Cappello e maglietta! :D Sisisisisi!
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato aggiornato l'evento con informazioni più precise sul luogo: Piazza Santa Maria dell'Olivo.
     
    .
  9. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    conosco bene la zona e la vedo dura , la piazza non è proprio il massimo ma dove metteranno il palco??!!!! e soprattutto la gente, ci sarà davvero da fare a cazzottoni!!!!ma saranno come carezze tra noi fans giusto? :biggrin2.gif:
     
    .
  10. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la piazza è quella che ho in mente (conosco bene Settecamini, ma non abbastanza per conoscere addirittura i nomi di strade e piazze) condivido i dubbi di nicolori! :o:
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dani credo che sia proprio l'unica piazza, fronte chiesa con alle spalle parcheggio e scuole. Prima avevo il seggio lì per questo ce l'ho ben presente e parcheggiare sarà da incubo schiacciati tra la tiburtina e le viuzze di settecamini
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho capito perfettamente!

    Senza considerare, per chi arriva all'"ultim'ora", il traffico anche semplicemente per svincolare dalla Tiburtina all'interno di Settecamini O_O
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però sai a vederla da google map mi sa che è dove facevano il mercato, proseguendo dai carabinieri (anche lì purtroppo feci visita) cmq non è pp grande ma sarebbe già meglio di quella davanti alla chiesa (che forse non può essere per ovvi motivi non è mica il coro gospel.....)

    per il parcheggio poi consideriamo che sono cominciati i lavori di ampliamento della tiburtina con scavi e transenne ovunque.......
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 6/4/2012, 11:51) 
    Beh l'intenzione c'è tutta, e anche la soluzione di viaggio decente.
    Ma ho bisogno ancora di qualche giorno per vedere come risolvere a prezzi accettabili, altrimenti... "nisba" :P
    E poi come per tutti, gli imprevisti sono più che possibili :B):

    Ma quindi vai in aereo o in macchina? Comunque beata te e complimenti per il fisico, io non ce la farei proprio per il viaggio, già mi rimane complicato organizzare le mie transferte nel Lazio.
     
    .
  15. lovisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ke bellooo!!!!!!! Penso ke sta volta il mio piccolo lo porto!!!! Ma gia' si trovano i biglietti??
     
    .
45 replies since 6/4/2012, 07:01   788 views
  Share  
.