BASSANO DEL GRAPPA (VI) - Short program

6 giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted



    MERCOLEDI' 6 GIUGNO

    Comune di BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza)

    presso la zona pedonale del
    Parco Ragazzi del 99

    ( cioè QUI > www.comune.bassano.vi.it/Vivi-la-ci...arco-Ragazzi-99 )

    Ore 22


    Edited by Scilla - 10/5/2012, 08:19
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello quante tappe io spero sempre che arrivi a foggia
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene sono contenta che si siano aperte le porte del Nord (e che nord) per fabrizio e la sua band....sono sicura che anche lì troverà il giusto calore......Piccola osservazione personale. E' davvero molto emozionante ogni giorno aprire il sito e trovare una nuova tappa spuntare dal nulla, come guardare un prato e vedere sbocciare un fiore ogni giorno che passa (non so è calzante la metafora???!!!!!) No davvero siamo abituati con i grandi nomi della musica a sapere per tempo tutte le tappe del tour e decidere subito a quale e a quante partecipare. Lui invece sempre una sorpresa e un dolce e piacevole imprevisto......... :guitar.gif:
     
    .
  4. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contenta per i ragazzi del nord....finalmente potrete gustarvi un concerto del grande moro...nn ve ne pentirete....fabrizio farebbe scatenare anche i morti:)
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olè! ;)
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :biggrin2.gif: :D :biggrin2.gif:
    CITAZIONE (danilello @ 5/4/2012, 14:46) 
    Olè! ;)

     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvengano le tappe al Nord! :D Fabrizio si deve far conoscere il più possibile ovunque, non sarebbe giusto che si limiti soltanto ad alcune regioni dell'Italia sia nel suo interesse che in quello dei suoi fans.
    In realtà non ho mai capito perchè in questi anni abbia sempre privilegiato alcune regioni di altre se per ragioni logistiche o altro...
     
    .
  8. Nuvola Nera 80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma di queste ore 18, si sa qualcosa? :huh:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuvola Nera 80 @ 6/4/2012, 07:37) 
    Ragazzi, ma di queste ore 18, si sa qualcosa? :huh:

    No non si sa niente.
    Ma essendo un giorno lavorativo e in mezzo alla settimana, mi fa pensare il suo concerto sia nell'ambito di qualche "festa"/iniziativa, di più giorni....

    Comunque sto cercando di avere più informazioni dal Comune.
    Appena le so (SE le so :P ) aggiorno ovviamente.
     
    .
  10. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    saluto tutti i fans del moro al nord spero si divertano (come sicuramente sarà)finalmente una data al nord dove speriamo come al sud e al centro siano in molti al concerto
     
    .
  11. lunare1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Allora... dobbiamo essere in tanti eh Meglio di Fiorenzuola ;)
     
    .
  12. stefybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...manco da un pò, ma a il 6 giugno sarò in 1^ fila... DOBBIAMO RIEMPIRE TUTTO BASSANO!!!!!!!!!!!!!!!!ma vedo che l'orario è cambiato: non più le 18 ma le 22...è sicuro?perché allora il permesso al lavoro lo si deve chiedere per la mattina seguente :P ....SONO GIA' EMOZIONATA!!!!!! FABRIZIO AL NORD!!!!!!!
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, ben "tornata" a scrivere tra noi :biggrin2.gif: (e con l'occasione se pur in ritardo da parte mia :P , idem vale per Edo!)
    CITAZIONE (stefybs @ 9/5/2012, 13:31) 
    Buongiorno a tutti...manco da un pò, ma a il 6 giugno sarò in 1^ fila... DOBBIAMO RIEMPIRE TUTTO BASSANO!!!!!!!!!!!!!!!!

    E SPERIAMO LO FACCIATE DAVVERO, in questa strameritata data!

    E se come penso riuscirò ad esserci...veder "pulsare" le 1e file, sarà una...goduria ;)

    CITAZIONE (stefybs @ 9/5/2012, 13:31) 
    ma vedo che l'orario è cambiato: non più le 18 ma le 22...è sicuro?

    Il Comune e l'Ente Turismo non avevano ancora particolari ufficiali dell'evento, ma dato la rettifica viene dallo staff di Fabrizio, direi è sicura SI! ;)
    egoisticamente per chi come me verrebbe da lontano..le 18 era un ottimo orario, dovendo comunque prendersi il 6 di ferie, anche per rientrare la notte a Roma... però le 22 credo sia un orario che favorisca MOLTO più pubbllico, e questa è l'unica cosa importante
     
    .
  14. stefybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Scilla!!!! :D allora vada il permesso per il 7 giugno!!!!!!!questo sarà il mio 2° concerto del Moro, e sono più agitata di com'ero prima di Fiorenzuola....ora che so come sono i live di Fabrizio, l'ansia aumenta con l'avvicinarsi della data!!!!
    Ed è vero...CE LA MERITIAMO!!!!!ma soprattutto LUI SE LA MERITA!!!!!!!!e ne merita molte altre al nord...quindi dobbiamo dimostrargli tutto il nostro calore!!!!!!!
    INVADIAMO BASSANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contrordine.
    Quest'anno un po' di date le salterò e questa è una: ... ubi maior.... (e il lavoro ormai, è "sacro come il pane")
     
    .
22 replies since 4/4/2012, 18:59   447 views
  Share  
.