SAN CHIRICO RAPARO (PZ) - Tappa Tour

mercoledì 18 luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata comunicata una nuova tappa del tour 2012, che si terrà in piazza a

    San Chirico Raparo (Potenza)
    MERCOLEDI' 18 LUGLIO


    nell'ambito delle festività Patronali che durano 4gg


    Piazza Roma (da confermare)
    h. 22:00



    Aggiungeremo ulteriori informazioni, appena/se disponibili
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi viene da sorridere per il nome della location! ^_^

    Non perchè sia particolarmente "ilare", ma perchè mi piace che si esibisca in posti che non sono neppure scritti in grassetto sulla cartina ... e che per farli apparire bisogna zoomare parecchio! :D

    Ad ora, mi pare improbabile esserci ... ma è Luglio, quindi c'è tempo per ripensarci! ;)
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Scilla,26/3/2012, 14:53 ?t=60857294&st=0#entry494824390]
    E' stata comunicata una nuova tappa del tour 2012, che si terrà in piazza a

    San Chirico Raparo (Potenza)
    MERCOLEDI' 18 LUGLIO

    questa è una bella notizia
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi nel tour 2012 canterà qualche inedito????? Certo prepararsi a seguirlo nelle piazze senza nemmeno un pezzo nuovo è un po' sotto le aspettative......forse nei concerti più estivi come fu per respiro e santa pazienza.....a proposito ma che fine avrà fatto questa canzone?
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe la prima volta che la scaletta viene modificata in corso d'opera.
    E non sarebbe la prima volta che le modifiche comprendano anche inediti! ;)

    Comunque, per quanto riguarda i "desideri" sulle canzoni dal vivo, ne possiamo parlare qui --> https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=48969916

    Invece per quanto riguarda la sorte di SANTA PAZIENZA, se ne parla qui --> https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=55303154
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 26/3/2012, 21:12) 
    Mi viene da sorridere per il nome della location! ^_^
    Non perchè sia particolarmente "ilare", ma perchè mi piace che si esibisca in posti che non sono neppure scritti in grassetto sulla cartina ... e che per farli apparire bisogna zoomare parecchio! :D
    Ad ora, mi pare improbabile esserci ... ma è Luglio, quindi c'è tempo per ripensarci! ;)

    ehehehe ^_^
    Ti posso dire considerando che pur da romana pura, ho un 50% di sangue "lucano" e conosco la regione abbastanza bene...che quando ho letto il nome del paese, mi si è chiusa la pupilla "a spilla" :P ed è lampeggiato sul cranio un punto interrogativo: almeno finchè non ho consultato google maps anche io!


    Comunque.
    L'intenzione d'esserci come sempre c'è tutta, ed ho già iniziato a pensarci: ma obiettivamente il fatto sia "durante" la settimana lavorativa
    ed a luglio proprio :angry: 'rilasciamo' un progetto a lavoro, cui sto lavorando
    e quindi mi obblighi all'andata/ritorno senza fermata da RM, non aiuta....
    Vedremo.
     
    .
  7. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è sicuro ma credo che ci sarò più avanti darò conferma ;)
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A domani e al consueto incontro in piazza, a tutti gli altri che potranno esserci!

    So già di un po' di visi ed emozioni che non incontro da un po' di tempo, soprattutto avendo saltato San Mauro Marchesato ;), che avrò modo di rivedere e questo è già motivo di allegria.

    Credo saremo in molti, per trasferte in previsione da varie regioni limitrofe (non so da RM chi altro però) e spero come sempre soprattutto.. che sia il pubblico "nuovo" a restituire a Fabrizio e alla band ciò che meritano :59.gif: .
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se posso venire perchè il piccolo si è fissato che vuole venire credo che lo portero alla tappa di campobasso che è ad 1 ora da casa
     
    .
8 replies since 26/3/2012, 13:53   188 views
  Share  
.