ALATRI (FR) - Tappa 0 Tour Estivo

11 aprile 2012 Rinviato al 21 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A causa del maltempo, l'esibizione inizialmente prevista per il 11 Aprile (mercoledì successivo alla Pasqua, tradizionalmente previsto da questo Comune come dedicato ai concerti, nell'ambito della festività patronale) è stata rinviata a

    SABATO 21 APRILE

    COMUNE DI ALATRI

    presso
    P.zza Santa Maria Maggiore

    Ore 21,30


    Edited by Scilla - 13/4/2012, 08:53
     
    .
  2. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scilla anchio ieri lo avevo letto speriamo bene intanto io il giorno al lavoro me lo prendo... un bacio!!!!
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo a vedere ^_^

    Io in generale me la caverò (essendo di Roma) col prendermi mezza giornata di ferie, che basta e avanza.

    L'unico inghippo è se fossi come mi capita spesso, fuori Roma per lavoro... ma per ora non dovrei.
     
    .
  4. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh già dovrò mettere in croce il mio ragazzo mi odierà...hiihihiihihi ma moro è moro...hihiihihihi speriamo che vada bene intanto oggi alle 17 su radio regio c'è un intervista a fabrizio alle 17 vi metto il link x chi lo vuole ascoltare
    http://radioregio.com/ un bacio!!
     
    .
  5. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    mezza giornata di ferie per andare ad Altri? Ma è a un'ora da Roma.... :lol:
     
    .
  6. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    è confermato si si so proprio contenta ........... meno male va così mi riprendo un pò.... :D :B): :punk.gif:
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    A meno di imprevisti particolari (speriamo di no), è decisamente fattibile! :D
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefaci @ 23/3/2012, 13:01) 
    mezza giornata di ferie per andare ad Altri? Ma è a un'ora da Roma.... :lol:

    So bene che è a 100 km nemmeno, ma io "storicamente" :P è proprio il caso di dirlo... ai concerti vado molto presto
    anche quando la 1a file non mi interessa perchè devo filmare o sono..pigra
    perchè mi piace anche dare un'occhiata ai paesi, e passare il pomeriggio con chi monta i palchi, e ormai conosco.

    E poi ho tipo 55 gg di ferie residue... fai te :biggrin2.gif:



    CITAZIONE (iccarella @ 23/3/2012, 12:30) 
    intanto oggi alle 17 su radio regio c'è un intervista a fabrizio alle 17 vi metto il link x chi lo vuole ascoltare
    http://radioregio.com/ un bacio!!

    Abbiamo aperto una discussione ad hoc con tutti i links per ascoltare, anche qui

    --> https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=60784998#lastpost
     
    .
  9. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scilla se e credo proprio che verrò mi farebbe piacere incontrarti intanto stasera lo dico al mio raga vediamo un pò che dice speriamo bene :)
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scilla il mio cuore si apre alla gioia e alla speranza. Questa bellissima notizia ha cambiato l'umore a queste mie tristi giornate :woot_jump.gif:
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    UMH! credo proprio che stavolta passo, quanto mi piacerebbe poter essere lì con voi.....
    Uffa ma che si fanno le feste di mercoledì con le scuole di mezzo? No dico sto parroco non poteva festeggiare il santo di sabato e rendeva la vita più facile per tutti????!!!
    Ma so che le vostre emozioni saranno anche le mie.....sigh sigh sigh :(
     
    .
  12. anna103
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizia stupenda,non posso assolutamente farmi scappare questa occasione.Sarò presente,senza ombra di dubbio.Non vedo l'ora che arrivi l'11 aprile :D :roll.gif:
     
    .
  13. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    A meno di rogne pazzesche o sfighe paurose (sgrat sgrat!), dovrei esserci ;)
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 23/3/2012, 17:05) 
    Scilla il mio cuore si apre alla gioia e alla speranza. Questa bellissima notizia ha cambiato l'umore a queste mie tristi giornate :woot_jump.gif:

    Questo mi fa piacere!!!
    MA certo non è mio il merito ;) , quindi mille grazie al promoter di Fabrizio... e soprattutto alla proloco, o al Comune, o al comitato feste (o quel che sia :P ) che ha deciso di investire soldi ed entusiasmo in un concerto di Fabrizio!
    (che poi se n'è fatti con questo 3 di "paesi" in ciociaria, se non erro)

    CITAZIONE (iccarella @ 23/3/2012, 16:52) 
    Scilla se e credo proprio che verrò mi farebbe piacere incontrarti intanto stasera lo dico al mio raga vediamo un pò che dice speriamo bene :)

    Speriamo sia l'occasione buona allora :biggrin2.gif:

    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 23/3/2012, 22:28) 
    A meno di rogne pazzesche o sfighe paurose (sgrat sgrat!), dovrei esserci ;)

    A leggerti così, hai fatto venire voglia di fare scongiuri anche a me :P
     
    .
  15. Terrysav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, bene... bisogna organizzarsi... :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Mi accodo agli scongiuri di Vasconvolto :ph34r:
     
    .
70 replies since 23/3/2012, 08:42   753 views
  Share  
.