"L'INIZIO" - 2013

Album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su internet si parla di un nuovo album di Fabrizio che uscirà nelle prossime settimane.. Che ne pensate?? Sarà vero?? Fatemi sapere!

    Mentre è in corso la pianificazione del Club Tour di Fabrizio che da marzo lo vedrà protagonista in alcuni selezionati club Italiani, Fabrizio continua a lavorare alla realizzazione del nuovo album in studio, la cui uscita sarà fissata nelle prossime settimane. Per il momento non è ancora noto il titolo ma, in casa Music Show dove qualche ascolto è stato già effettuato, assicurano sulla forza del nuovo prodotto del cantautore romano. D'altra parte le qualità di Fabrizio come autore sono note. Lo testimonia la sua presenza a Sanremo 2012 come autore - appunto - del brano interpretato da Noemi "Sono Solo Parole". A Tale proposito la cantante romana dice:" E' un brano bellissimo e intenso... spero di esserne all'altezza".

    Ps : Questo è il sito dove l'ho letto! www.musicshow.it/lang/it/news.php?id=RE000266

    Edited by danilello - 9/2/2012, 19:03
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, vedo ti sei ripresa dal black out meno male non sai che preoccupazione..... Che bella notizia avevo sentito in un intervista che l'album sarebbe uscito ad aprile di più non saprei ma vedrai che qualcuno saprà qualcosa di più, magari lo annuncerà lui stesso il 2 marzo...a proposito sei pronta??????mi raccomando cerca di postare le foto del cartellone io ci provo ma ehm sai come siamo noi "anta".... :biggrin2.gif:
     
    .
  3. moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah.. Per il concerto sono "Prontissimissimaaa".. Per quanto riguarda le foto in realtà ci sto provando,ma non ci riesco.. Comunque stasera chiama ;)
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il messaggio è stato leggermente modificato per renderne più immediato il contenuto!

    La notizia è sicuramente attendibile. La "Music Show International" è l'azienda che si occupa, tra l'altro, dei live di Fabrizio, perciò è a stretto contatto con lui e con la sua agenda.

    Quindi siamo tutti pronti a "scoprire" quante più notizie ci è possibile, in attesa delle conferme ufficiali! ;)
     
    .
  5. moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok!! Aspetteremoo!
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vai non vedo l'ora sarà sicuramente strepitoso :punk.gif:
     
    .
  7. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............... speriamo esca presto!!!!!!!!!! :D
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il momento c'è il 14 cosi sentiremo un capolavoro
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    A causa di ripetuti e prolungati off topic (cioè parlare di argomenti che esulano dal contenuto della discussione), alcuni messaggi sono stati eliminati.
    La motivazione è da rintracciarsi soprattutto nella "novità" del nuovo materiale discografico in uscita, e dalla quantità di news che presto arriveranno e che sarebbe meglio tenere quanto più compatte possibile! ;)
    Si può ovviamente continuare a commentarle e a discuterne, restando comunque fedeli alla tematica! ^_^
     
    .
  10. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non si sa quando uscirà questo nuovo album????
     
    .
  11. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come riportato nel post iniziale, sembra che ci verranno date ulteriori notizie nelle prossime settimane. Non c'è nulla di più specifico al momento, purtroppo! :huh:
     
    .
  12. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffi ....... speriamo arrivi presto......... :D
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moropatica @ 9/2/2012, 11:36) 
    Per il momento non è ancora noto il titolo ma, in casa Music Show dove qualche ascolto è stato già effettuato, assicurano sulla forza del nuovo prodotto del cantautore romano.

    E direi che il suo management è in ampia compagnia
    noi ..ovunque :P
    nell'avere massima fiducia in questo lavoro a breve.


     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè ho letto sul blog dell'intervista a radio regio che l'album di inediti non uscirà più ad aprile? Qualcuno mi dica che ho capito male o che la notizia non è vera! Io non posso aspettare fino ad ottobre ho bisogno di quell'album ora!
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e questa è una crisi di astinenza?
     
    .
538 replies since 9/2/2012, 11:36   11610 views
  Share  
.