Le scelte politiche del premier Monti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io ieri sera ho ascoltato monti ma cosa dice per i giovani niente posto fisso perche ci si annoia a fare sempre le stesse cose ma questo che si fuma? poveri noi questi sono tutti pazzi :badmood.gif:
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara mery dopo i bamboccioni, dopo le ragazze che per stare bene nella vita devono sposarsi uno con i soldi, dopo che "si può vivere con 1500 euro al mese " i governi non sanno più cosa inventare per giustificare l'enorme tasso di disoccupazione...Ti dico come la penso io cara mery, questi personaggi (che stanno al loro posto fisso da decenni) non li inviterei in un tranquillo salotto servile, ma li inviterei a dire queste caxxate in una piazza piena di gente anzi piena di giovani disoccupati, di cassa integrati, di operai/e licenziati, di studenti etc etc etc e poi li lascerei lì nelle mani del popolo........... :badmood.gif:
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    La discussione è stata spostata in una sezione più idonea e ne è stato modificato il titolo per renderne più immediato il contenuto.

    Io credo che Monti stia facendo tutte quelle scelte che i Governi precedenti non hanno mai fatto per il timore di perdere consensi.
    Tutti sapevamo che, prima o poi, si sarebbe arrivati a questo. E in un certo qual modo, se serve per risollevarsi, potrebbe anche andare bene.

    Il punto, qui, è che LORO tentano di risollevarsi, mentre noi siamo spinti sempre più giù.

    Un esempio stupido: il redditometro. Perchè LORO hanno la facoltà di monitorare ogni nostra spesa (il che, nei dovuti limiti, potrebbe anche essere positivo), mentre noi non possiamo fare altrettanto?
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non lo so so solamente che in questo periodo l'unica cosa che si sta muovendo è la delinguenza non mi sento di conddannare nessuno ma io conosco famiglie che non possono mangiare e vedere gli occhi di quei bambini è una tortura nel mio palazzo c'è una famiglia che ha sei figli non voglio dire altro
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    già dimenticavo e ringrazio ieri travaglio per avermelo ricordato durante la trasmissione (come sempre ben articolata e ben fatta ) di santoro, gli sfigati, quelli che si laureano dopo i 28 anni....siamo veramente in mano a una banda di figli di buona .......famiglia va! E poi la fornero con le sue esternazioni del "tanto con o senza parti sociali la riforma va avanti" cosa si può dire di un governo così.....avete visto le analogie con quello che succede in grecia??? anche li hanno tagliato tutto eppure non hanno risolto proprio nulla anzi peggio che mai....e poi questa informazione così incline sempre ai potenti io NON NE POSSO PROPRIO PIU' - sentire poi che se aumentano benzina e autostrade si colpisce tutti NON E' VERO TANTO LORO CONTINUANO A GIRARE CON LE AUTO BLU E A NON PAGARE LE AUTOSTRADE, I TRENI GLI AEREI bisognerà fare qualcosa prima o poi prima che sia tardi...Daccordo Dani che si sarebbe arrivati a misure drastiche ma io mi chiedo il perchè non sonostati attaccati patrimoni e banche, PERCHE?????si potevano fare bei soldini invece si è preferito prendere i soldi nelle solite tasche dei soliti idioti :badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif:
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ph34r: :fete-saoul.gif: ai raggione nicolori hanno preso una brutta strada io spero che non succede niente per i nostri figli capisci che voglio dire?
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo i nostri figli pagheranno ancora per tutti gli errori commessi da questo e dai precedenti governi, e mi riferisco a tutti, dala flessibilità del lavoro in poi. Che razza di futuro avranno mai?? Boh non ci resta che vivere alla giornata e prendere le cose come verranno affrontandole piano piano. Un'ultima considerazione poi mi azzitto, quando comainciano ad attaccare i diritti (art 18 in primis ma già oggi lavoratori ricattati -ma tanti altri che non sto qui ad elencare vedi uscita della fiom dalle firme nei contratti= uscita di una rappresentanza di lavoratori dai sindacati interni a fiat), quando si governa senza opposizione, quando media compiacenti si allineano, e soprattutto quando si vuole intimidire la magistratura con leggi del cavolo, cosa vi sembra stia velatamente tornando????????
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    hitler propio lui :shocked.gif[:
     
    .
  9. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma senza andare troppo lontano? per esempio restando in italia ??????
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so a chi yi riferisci di dittatori c'è ne sono stati certo chi si è fatto sentire di piu e chi di meno
     
    .
9 replies since 2/2/2012, 12:19   57 views
  Share  
.