Quante copie venderà il cd+dvd?

Diamo il nostro "pronostico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lancio un sondaggio,sperando che questa sia la sezione consona....

    Quante copie venderà secondo voi il cd/dvd?

    Io,con una buona dose di ottimismo,dico 5.000
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico intorno ai 6.500 mi sento ottimista :D
     
    .
  3. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi voglio sbilanciare, me secondo me sulle 6.000 ci arriviamo! ^_^

    Contando che tutti i fan della pagina degli amici del moro sono più di 7.000,
    e ipotizzando che magari non tutti lo acquisteranno.

    Comunque l'evento è molto pubblicizzato al momento, quindi si spera che l'acquisto,
    non venga fatto solo da noi fan, ma magari anche da qualche curioso che ha voglia di approfondire la "MoroConoscenza" :woot:

     
    .
  4. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe il fatto che ci sono 7000 iscritti sulla pagina degli amici del moro non mi sembra un buon criterio per ipotizzare le vendite del dvd,dal momento in cui per iscriversi alla pagina basta premere un tasto.

    Ancora Barabba fu un cd che non fece successo,ma sappiamo che il Moro ha 5000 "fedelissimi" che acquisteranno i suoi lavori sempre.

    Siccome questo non è principalmente un cd di inediti,ho detto 5.000 perché so che chi acquista i suoi lavori indipendentemente dalla qualità degli stessi è più o meno questa cifra.


    N.B Ringrazio Stevo per avermi avvisato che il mio post era stato spostato :P
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovo assolutamente d'accordo con dav1de..... perchè un "clic" su un tasto MiPiace, davvero ahimè non è la misura (per quanto ce lo augureremmo ;) ) di potenziali cuori/menti (e portafogli :P ) pronti ad acquistare un dvd+cd Live, peraltro solo parzialmente di inediti.
    Idem con un po' di gente che PER FORTUNA approfondirà la sua musica dopo "Sbarre".

    Io considererei un ottimistico successo le 5000 (francamente già 3500/4000 mi sembrano un buon traguardo)
    .
    Più probabile che il vero obiettivo di vendite sostanzioso (altre 2.000/3.000), si raggiunga conteggiando tutte quelle da quando uscirà ad almeno 1 anno in avanti...diciamo DOPO un tour invernale più un tour estivo 2012 :biggrin2.gif:


    Ovviamente se sarò smentita...stapperò SPUMANTE (e lo berrò) fino A SOMMERGERMI! :biggrin2.gif: :59.gif:
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti l'errore più grande è stato quello di far uscire cd/dvd DOPO il tour.

    Se lo avesse fatto durante, magari con qualche disponibilità nel merchandising "ambulante", sicuramente avrebbe strappato qualche centinaio di copie solo durante il tour.

    Il numero degli "Amici" non conta. Esempio stupido, ci siamo sia io che mia sorella. Ma a casa mia entrerà solo una copia del dvd!

    Per i numeri non sono mai stato bravo. Mi attesto pure io sui 5000. Ogni scontrino in più sarà un bellissimo traguardo! Non è per essere pessimisti, e neppure per sminuire la qualità del prodotto.
    Purtroppo, però, il pubblico del Moro è quello ... bisogna puntare sui "curiosi"!
     
    .
  7. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io ho detto il numero degli iscritti, e poi ho specificato che NON tutti lo acquisteranno, perchè ovviamente anche da quello che vediamo tutti i giorni gli utenti attivi sulla pagina sono sempre gli stessi, ma comunque io spero che la maggior parte delle persone che sono iscritte lo acquistino, e spero aprano il portafogli anche solo i "curiosi" :P

    Poi è ovvio che sia impossibile che tutti i 7000 e passa iscritti lo acquistino :D
     
    .
6 replies since 21/9/2011, 14:00   79 views
  Share  
.