Cimitile (Napoli) - Short Program (1h)

13 Settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    13 Settembre - Cimitile (NA) Piazza Centrale - ore 22:00

    - Short Program (Durata approssimativa concerto 1 ora) -


     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero, gli short mi fanno pensare sempre parecchio prima di confermare la mia partecipazione, soprattutto se sono vicini ad altre date "complete" e geograficamente più raggiungibili da Roma (come quella del 17 a Civita Castellana).

    Comunque sono felice per i napoletani che si godranno la serata! ^_^
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia!

    Felice per i napoletani :59.gif: :59.gif:.
    (E
    ma anche un po' per tutti coloro, me inclusa, che sono a max 200 km di distanza e che potrebbero andarci, organizzandosi col lavoro).

    CITAZIONE (danilello @ 8/9/2011, 21:26) 
    Ad essere sincero, gli short mi fanno pensare sempre parecchio prima di confermare la mia partecipazione, soprattutto se sono vicini ad altre date "complete"

    Su questo anche se io me le faccio alla fine (quasi) tutte..non posso che quotarti e infatti se a qualcosa devo rinunciare, propendo sempre per gli short! :B):

    Ma in effetti oggettivamente -divago un attimo ai limiti dell'OT- gli short program (3 o 4 quest'anno.... Avetrana saltato, Barletta, Montorio nei Frentani, Rossano, Mazzarrone e qui) sono anche state delle occasioni in zone un po' meno battute dal tour alla fine.
    E poi... è indubbio che probabilmente risultino spese economicamente più fattibili per realtà (Comuni/comitati)
    e se proprio devo dirla tutta, non fosse che ho già comprato i biglietti ad esempio in Sicilia ad aver saputo prima di questa data...magari me la risparmiavo
     
    .
  4. Axwel
        Like  
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo di essere un buon fan : /

    leggo che molti di voi vanno assiduamente ai live di fabrizio, mentre io ancora devo vederne uno
    è davvero bello sapere che c'è gente che lo segue frequentemente da vicino, spero un giorno anch'io di poter vivere l'emozione di un suo concerto dal vivo
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axwel @ 9/9/2011, 16:26) 
    e io che pensavo di essere un buon fan : /

    leggo che molti di voi vanno assiduamente ai live di fabrizio, mentre io ancora devo vederne uno

    E allora? ;)

    NON dire così...essere un "buon" fan NON dipende per forza dal numero di live seguiti, e lo dico io per prima!
    Dipende anche dalla passione con cui si ascolta, da quanto ci si fa regalare dalla Musica...e da quanto a lei si restituisce, e soprattutto dipende dal rispetto che si ha per l'artista (se lo merita...mai alla cieca!) e dall'impegno che si ha nel sostenerlo fosse anche 'solo' facendolo conoscere agli amici.

    Sii forte di questo...e goditi la sua musica, senza stressarti troppo perchè non riesci a venire ai live (PER ORA :biggrin2.gif: ).
    A presto, davvero.
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualcun altro del forum (a parte i tanti altri fan della zona con cui ormai ci si conosce da anni) stasera ci sarà qui, dia una voce lì in piazza ^_^ almeno ci si saluta live e non sempre "virtualmente"
     
    .
5 replies since 8/9/2011, 13:47   103 views
  Share  
.