Fabrizio su facebook

perchè il moro ha cambiato la modalità del profilo di fb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 1/8/2011, 15:18) 
    Certi fan sono da ergastolo.

    ;) :biggrin2.gif:
     
    .
  2. stefybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    SINCERAMENTE NON CREDO CHE ALLA BASE DELLA CANCELLAZIONE DEL PROFILO CI SIA UN PERCHE' O UN PENSIERO CONTORTO DEL NOSTRO MORO...
    ED A DIRLA TUTTA LA COSA MI AVVANTAGGIA, PERCHE' ERO UNA DEI FANS "RITARDATARI" CHE NON POTEVANO + RICHIEDERE AMICIZIA...IN OGNI CASO, FAKE O MENO, X PER SICUREZZA MI SONO ACCAPARRATA L'AMICIZIA DEL NUOVO PROFILO :D
     
    .
  3. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    danim 84...ho aperto questo topic...per vederesi..se ci sn +"innocentisti"o colpevolisti....per il resto posso risponderti che domandare è lecito:)

    è vero stefi....nel dubbio meglio accaparrarselo:)
     
    .
  4. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potreste linkare il suo nuovo profilo di face?
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un'opinione personale (puoi farne ovviamente quello che vuoi ^_^ ) allo stato attuale delle cose "fidati" SOLTANTO de "Gli Amici Del Moro".

    Ci sono troppe pagine, troppi profili, troppa gente che scrive e troppe "stranezze". Magari è tutto vero, è sempre lui in ogni cosa. Ma io personalmente, sento "puzza". Finchè non avrò certezze, mi fiderò solo della pagina ufficiale.
     
    .
  6. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti ci sono molti profili!! :D
     
    .
  7. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche io ero molto diffidente...ma scrive anche sugli amici del moro.... e li ha chiesto esplicitamente di eliminare 'inedito così cm aveva chiesto in un concerto .se nn fosse lui nn scriverebbe....e poi cmq tra gli amici ha anche la sua compagna ....se nn fosse lui mica l'avrebbe no?e
     
    .
  8. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, attualmente oltre la pagina di amici del Moro ci sono due pagine e un profilo personale di Fabrizio!
    Di questo profilo ci ha annunciato la creazione lui con la pagine degli amici del Moro quindi è ufficiale!
    Sulla pagina Fabrizio Moro, quella con più fan, ha scritto che non è più utilizzabile perchè il vecchio profilo che la gestiva è stato cancellato e quindi non è più possibile per lui interagire con noi tramite quella pagina.
    Ecco perchè ne ha creata un altra...

    Effetivamente però così si crea confusione, più che altro secondo me qualcuno dovrebbe cancellare la pagina più "datata" e lasciare spazio a quella nuova! ^_^
     
    .
  9. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 20/8/2011, 01:19) 
    ragazzi anche io ero molto diffidente...ma scrive anche sugli amici del moro.... e li ha chiesto esplicitamente di eliminare 'inedito così cm aveva chiesto in un concerto .se nn fosse lui nn scriverebbe....e poi cmq tra gli amici ha anche la sua compagna ....se nn fosse lui mica l'avrebbe no?e

    chi è la sua compagna?? :P
     
    .
  10. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me lo hanno detto in un gruppo...il suo nome e è giada....la puoi trovare nei suoi amici...nn mi sembra il caso dire il suo cognome....
     
    .
  11. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 20/8/2011, 20:21) 
    a me lo hanno detto in un gruppo...il suo nome e è giada....la puoi trovare nei suoi amici...nn mi sembra il caso dire il suo cognome....

    uhm ce ne sono 3 di giadE :D
     
    .
  12. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizia cn la d.....
     
    .
  13. Matto|98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Vuoi Ti Do Il LInk!! oppure ti dico il cognome..!! ma perché non si può??
     
    .
  14. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha detto che non si può! ^_^
    Proprio noi, i difensori del "libero di dire e di fare quello che mi pare" non potremmo mai negare una cosa del genere.

    Si tratta soltanto di fermarsi a pensare. Ti (o vi) piacerebbe che le vostre faccende strettamente personali, incluso nome e cognome della persona con cui trascorrete la vostra vita, venga reso di pubblico dominio?

    Per quanto riguarda il discorso Facebook, per quel che può valere, GLI AMICI DEL MORO rimane ovviamente il riferimento ufficiale.
    Qui, a nome de GLI AMICI DEL MORO, è stato pubblicato un PROFILO PRIVATO di Fabrizio Moro, che quindi deve appartenere a lui in persona.

    Per quanto riguarda le due PAGINE, rimango con i dubbi. Anche perchè a dire che quella più "popolata" è inutilizzata è il proprietario (chiunque esso sia) di quella meno popolata.
    Ora, se a dirlo fosse GLI AMICI o Fabrizio col SUO profilo, allora sarebbe ufficiale.
    Ma visto che a dirlo è il proprietario della pagina più nuova, bisognerebbe prima accertarsi sulla sua identità ...
     
    .
  15. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco danilello...io non l'ho detto proprio perciò ...perchè mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti....e della sua vita privata...
     
    .
44 replies since 25/7/2011, 12:52   1035 views
  Share  
.