Fabrizio su facebook

perchè il moro ha cambiato la modalità del profilo di fb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabrizio moro nn ha più + un profilo con cui stringere amicizie ,ne più è possibile inviare messaggi privati...me ne sn accorta sabato pomeriggio...in un primo momento questa sua scelta mi ha un po' colto di sorpresa...ma poi ho capito che forse il motivo che lo ha spinto a fare ciò riguarda la possibiltà di permettee a tutti i fans di scrivere sulla sua bacheca... ma continuo ad avere le mie perplessità a riguardo....
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al posto del profilo privato, ha creato una pagina pubblica, penso appunto per dare a tutti l'opportunità di avere un contatto con lui oltre alla pagina degli amici del Moro, anche perchè il suo profilo privato aveva raggiunto il limite di amicizie già da un bel pezzo e credo gli arrivassero continuamente messaggi privati con richieste di amicizia :)
     
    .
  3. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 25/7/2011, 13:52) 
    fabrizio moro nn ha più + un profilo con cui stringere amicizie ,ne più è possibile inviare messaggi privati...me ne sn accorta sabato pomeriggio...in un primo momento questa sua scelta mi ha un po' colto di sorpresa...ma poi ho capito che forse il motivo che lo ha spinto a fare ciò riguarda la possibiltà di permettee a tutti i fans di scrivere sulla sua bacheca... ma continuo ad avere le mie perplessità a riguardo....

    Non ho idea dei motivi che hanno spinto il Moro ad attuare questo cambiamento ... da tempo la sua bacheca era disattivata .. ora non più ..

    Comunque, Fabrizio è sempre stato molto parco in fatto di contatti con amici e fan, probabilmente non cambierà !

    Le poco cose che so di lui le acchiappo girovagando in rete ... sempre meno, sempre + raramente, perchè troppa privacy è indisponente ..
     
    .
  4. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove spostare il topic?
     
    .
  5. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serena, io ho due idee: una positiva e una che rasenta la paranoia XD !!

    All'inizio non sapevo che il Moro avesse una pagina tutta sua oltre a quella degli Amici del Moro XD !! Poi dopo quando me l'hai fatto notare, sapevamo che anche se gli si chiedeva l'amicizia, lui non poteva accettarla perché le richieste erano troppe. Perciò se la mettiamo su questo piano, penso che la sua scelta di cambiare tipo di profilo (da "Aggiungi agli amici" a "Mi piace") sia dovuto al fatto di voler consentire a tutti di poter scrivere sulla sua bacheca (è la prima cosa che ho fatto visto che si poteva fare senza l'imbarazzo di chiedere l'amicizia :lol: !!)
    Se non fosse questo il motivo reale, l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che boh, magari lui abbia ricevuto messaggi privati scortesi (tipo quelli che chiedono insistentemente del dvd) ma questa idea mi sembra troppo esagerata....non mi va di fare della dietrologia a tutti i costi XD !!
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sapete io non sono (più) su facebook, ma mi limito per coerenza e aggiornamento a "gestire" la lettura degli spazi pubblici legati al Moro ed altri musicisti.... per cui nello specifico vedo solo gli "Amici del Moro" ed ora questa pagina che Fabrizio ha aperto.

    Francamente, e senza elementi particolari di giudizio, io credo che abbia fatto una scelta opportuna considerato che fondamentalmente questa soluzione (la PAGINA anzichè il profilo utente):
    -non prevede l'invio di messaggi (cosa della quale immagino lui fosse intasato, e che non riusciva/voleva gestire con risposte a tutti perchè..impossibile)
    -consente -nuovamente- la scrittura (sempre controllata, e con la possibilità di cancellare contenuti inopportuni) in bacheca e il linkare foto/video.. a TUTTI
    -non ha limiti di iscrizioni.

    Non gli darei più significati di questo....una semplice OTTIMIZZAZIONE.
     
    .
  7. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non gli darei più significati di questo....una semplice OTTIMIZZAZIONE.

    concordo cn scilla per alcuni aspetti:ha cercato cmq di ottimizzare gli spazi.....credo anche per una questione di tempo(sarà sicuramente impegnatissimo).....
    CITAZIONE
    Se non fosse questo il motivo reale, l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che boh, magari lui abbia ricevuto messaggi privati scortesi (tipo quelli che chiedono insistentemente del dvd) ma questa idea mi sembra troppo esagerata....non mi va di fare della dietrologia a tutti i costi XD !!

    io credo che alcuni messaggi nn riesca neanche a leggerli....dopo aver visto tutte le notifiche ,avrà deciso di finire di scrivere agitazione!:)è possibile che abbia ricevuto messaggi privati scortesi...ma nn credo riguardo alle richieste del dvd(ad un ragazza ha anche risposto),piuttosto da soggetti del gruppo guidonia e setteville nn sono fabrizio moro!
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso essere certo che questa "nuova" pagina sia solo una trasformazione della vecchia.

    Ho avuto la fortuna di essere suo "amico" (mamma mia, sembra chissà che, e invece era solo un click :biggrin2.gif: ) quando aveva ancora un profilo personale, e non ho avuto bisogno di dire "Mi Piace" alla pagina nuova ... questo può solo voler dire che ero già iscritto perchè questa è ESATTAMENTE il vecchio profilo, trasformato in pagina pubblica.

    Mi dispiace che sia stato costretto a far questo. Mi spiego meglio: se Fabrizio avesse avuto intenzione di usare la sua pagina personale come tale, allora è davvero inopportuno che sia stato costretto a fare una scelta del genere. Se invece questo uso e/o evoluzione era premeditato, allora è stata la scelta più giusta che si potesse fare.

    Ad ogni modo, qualunque siano i fatti a monte, ora possiamo solo farci "piacere" questa nuova pagina! :biggrin2.gif:
     
    .
  9. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 27/7/2011, 10:22) 
    CITAZIONE
    Non gli darei più significati di questo....una semplice OTTIMIZZAZIONE.

    concordo cn scilla per alcuni aspetti:ha cercato cmq di ottimizzare gli spazi.....credo anche per una questione di tempo(sarà sicuramente impegnatissimo).....
    CITAZIONE
    Se non fosse questo il motivo reale, l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che boh, magari lui abbia ricevuto messaggi privati scortesi (tipo quelli che chiedono insistentemente del dvd) ma questa idea mi sembra troppo esagerata....non mi va di fare della dietrologia a tutti i costi XD !!

    io credo che alcuni messaggi nn riesca neanche a leggerli....dopo aver visto tutte le notifiche ,avrà deciso di finire di scrivere agitazione!:)è possibile che abbia ricevuto messaggi privati scortesi...ma nn credo riguardo alle richieste del dvd(ad un ragazza ha anche risposto),piuttosto da soggetti del gruppo guidonia e setteville nn sono fabrizio moro!

    Nuoooo!! Spero che i membri di quel gruppo non siano arrivati anche ai messaggi privati!!!
     
    .
  10. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/profile.php?id=100002731292630&sk=wall

    Ora c'è questo profilo, ma a me mi sa tanto di fake voi che dite?
     
    .
  11. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche quelli della band lo sanno....ho chiesto a uno di loro.... anche se gli è arrivata la richiesta...
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è un fake ... è uno bravo! ;)

    Mette quei puntini di sospensione proprio come l'"originale"! ^_^
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 30/7/2011, 14:13) 
    Se è un fake ... è uno bravo! ;)
    Mette quei puntini di sospensione proprio come l'"originale"! ^_^

    Devo dire che io che mi godo il "dibattito" sul fake o non fake, dall'esterno di Facebook :B): ...sto sorridendo non poco...sta creando il panico questa cosa ehehehe
     
    .
  14. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 1/8/2011, 08:41) 
    Devo dire che io che mi godo il "dibattito" sul fake o non fake, dall'esterno di Facebook :B): ...sto sorridendo non poco...sta creando il panico questa cosa ehehehe

    Maledettoooooo! ahahah :roftl.gif:
     
    .
  15. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo solo a chiedermi una cosa: Perchè?
    Perchè tutte queste domande? Perchè tutte queste ipotesi? Cosa c'è di sconvolgente in quello che ha fatto?
    Ho sentito gente definirsi delusa e amareggiata etc etc... Certi fan sono da ergastolo.

    Secondo me ha solo voluto rendere la cose più semplici. Metti un "mi piace" aderisci alla pagina, fai quello che ti pare e in più non c'è lo stress di aggiungere gli amici, lasciare amicizie pendenti etc etc...
     
    .
44 replies since 25/7/2011, 12:52   1035 views
  Share  
.