Torano (Rieti) - tappa tour

15 Agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    15 Agosto - Torano (RI) - ore 22:00

    Piazza principale - (Ingresso gratuito)


    EDIT -> opening act STRANI GIORNI

    Edited by Scilla - 4/8/2011, 09:16
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm...... se è la Torano che penso io (quando gironzolao in motocicletta ci son passata), allora è Torano Borgorose -frazione di, cioè- ed è incastonata in una zona bellissima!! :woot:

    Per chi è del Lazio/Abruzzo è poi raggiungibilissima attraverso l'A24
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il posto è raggiungibilissimo (è nelle vicinanze del famoso e importante "bivio" sull'A24) ... quello che potrebbe essere un pò più difficile è proprio la data! :wacko:

    Ferragosto in genere prevede altri programmi per me (saltai anche Cisterna l'estate scorsa) ... forse è il caso di iniziare a programmare diversamente! :woot:
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se la pratica di auto-rispondermi non è la mia preferita, mi serve questo espediente per riportare SU questo topic! :woot:

    PUNTO UNO: non frega niente a nessuno, ma confermo la mia presenza all'evento!
    PUNTO DUE: ma dove cavolo è? Ok, so arrivare in zona. Però non so il punto preciso ... anche perchè con la dicitura "Villa Torano", Google Maps non riesce ad identificare un luogo preciso. Piuttosto mi segnala una certa Via della Villa, che si trova nella frazione Torano del paese Borgorose. E' questa?

    http://maps.google.it/maps?q=villa+torano,...9,1.234589&z=14
     
    .
3 replies since 27/6/2011, 20:36   92 views
  Share  
.