Casape (Roma) - tappa tour

18 agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanto è bello aggiungere nuove date? :biggrin2.gif: :woot: :woot:

    Nuova tappa tour nel Lazio

    GIOVEDI' 18 AGOSTO 2011
    a
    CASAPE (RM)

    h. 21:30

    Piazza centrale
    ingresso gratuito

     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che ci sarò! ^_^
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandeee! ;)

    Certo, questo mette un pò i "bastoni tra le ruote" alla mia gita lucana ... io non ce la farei proprio fisicamente a reggere 2 giorni di concerti, a centinaia di km l'uno dall'altro! :wacko:
     
    .
  4. anna103
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!!!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 24/6/2011, 14:08) 
    ... io non ce la farei proprio fisicamente a reggere 2 giorni di concerti, a centinaia di km l'uno dall'altro! :wacko:

    Ma va!
    Se vuoi ti "addestro" io ;)
    senza episodi di nonnismo :P

     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 27/6/2011, 11:06) 
    CITAZIONE (danilello @ 24/6/2011, 14:08) 
    ... io non ce la farei proprio fisicamente a reggere 2 giorni di concerti, a centinaia di km l'uno dall'altro! :wacko:

    Ma va!
    Se vuoi ti "addestro" io ;)
    senza episodi di nonnismo :P

    Mmh ... allora magari con un pò di training intensivo ... :rolleyes:
    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  7. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono a Madrid... facciamo che me lo raccontate <_<
     
    .
  8. aquilotta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ceeeeeeeeeeeerto che ci saròòòò come potrei mancareee :P
     
    .
  9. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono autobuses che vano dall'aeroporto Ciampino di Roma a Casape? c'è una piccola possibilità che un amico e io andare a questo concerto.. ma e molto piccola.
    Gracies :)
     
    .
  10. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessun percorso diretto, però si può raggiungere! ^_^

    Dall'aeroporto di Ciampino dovresti raggiungere la stazione Tiburtina (credo che sia necessario fare prima una tappa alla stazione Termini, e da lì prendere la metropolitana). Dalla stazione Tiburtina si prende un treno per Tivoli, e da Tivoli ci sono pullman che portano a Casape. ;)
     
    .
  11. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Danilello per la risposta.

    La possibilità di andare a Italia va crescendo. Ma abbiamo ancora dubbi. Il concerto e a 21.00h, ma dobbiamo essere li molto prima ? È necessario biglietti/ticket per il concerto ?
    Un altra domanda, Voi come pensi che noi pottrebe andare dal concerto a l'hotel a las 00.00h de la notte ? Se l'hotel si trova en Tivoli (ad esempio), ci sono pullman a quelle hore de la notte?
    E l' ultima, chredo che dall'aeroporto de Fiumicino a Casape è lo stesso percorso che mi ha detto Danillo dall'aeroporto de Ciampino, no?

    Grazie grazie , graaaaaziee :kissing.gif:
     
    .
  12. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    beati voi....e io? rosico!!!!!!! :D
     
    .
  13. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabricatalunya @ 21/7/2011, 14:10) 
    Grazie Danilello per la risposta.

    La possibilità di andare a Italia va crescendo. Ma abbiamo ancora dubbi. Il concerto e a 21.00h, ma dobbiamo essere li molto prima ? È necessario biglietti/ticket per il concerto ?
    Un altra domanda, Voi come pensi che noi pottrebe andare dal concerto a l'hotel a las 00.00h de la notte ? Se l'hotel si trova en Tivoli (ad esempio), ci sono pullman a quelle hore de la notte?
    E l' ultima, chredo che dall'aeroporto de Fiumicino a Casape è lo stesso percorso che mi ha detto Danillo dall'aeroporto de Ciampino, no?

    Grazie grazie , graaaaaziee :kissing.gif:

    NON serve nessun ticket per assistere al concerto. ^_^
    Arrivare presto ti permette di prendere dei posti migliori ... comunque si sta tutti in piedi, a qualunque ora si arrivi! Puoi anche arrivare alle 21:00, e va bene lo stesso. Però avrai qualche persona davanti, tutto qui! ;)

    Purtroppo non ci sono molti mezzi pubblici di notte, a quell'ora. Questo è il problema maggiore. Mi dispiace.

    Il percorso da Fiumicino o Ciampino è lo stesso, bisogna sempre arrivare alla stazione Tiburtina (passando eventualmente per la stazione Termini) e da lì raggiungere Tivoli!
     
    .
  14. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Danilello. Ma mia madre non le piaaaaaaaace che io viaggio.......

    io prometto que el prossimo anno io viagio a Italia per mis santos coglionis !! <_< <_< <_< <_<
     
    .
  15. stefanoSTRONG
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a vederle fabrizio moro in concerto, stavolta mi sa davvero che non me lo perderò!
     
    .
16 replies since 23/6/2011, 14:51   363 views
  Share  
.