NOLEGGIO AUTOBUS PER MORO TRASFERTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena 81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molte volte sento dire che uno dei principali problemi per poter assistere ed essere presenti ad un concerto di Fabrizio Moro... specialmente se si vogliono fare lunghe trasferte come Roma-Puglia, Milano-Calabria per esempio... sia proprio nell'umana difficoltà di raggiungere la località di destinazione... per chi non ha macchina, o e' costretto a venire solo o non ha le possibilità economiche tali da permettersi treno e albergo. A tal proposito perche' non organizziamo e noleggiamo seriamente e in anticipo... un autobus che partendo dalla stazione di partenza.... fino a quella d'arrivo tocchi durante il suo tragitto anche i caselli di altri paesi (facilmente raggiungibili e sulla strada maestra) dove i fan che volessero concedersi la visione del live si possono raccogliere e radunare per prendere il bus.... sicuramente sarebbe un modo per partecipare in maniera più numerosa a più live... e non solo in maniera sporadica ad uno o due per stagione, sarebbe un ottimo modo anche per socializzare e conoscerci meglio fra noi fans... e abbattere queste barriere fisiche che spesso ci vengono contro nel voler unire nord e sud....
    Voi che ne dite?? C'e' qualcuno che e' più ferrato di me per l'organizzazione di tale bus....??? Io sarei la prima e prenderlo.... baci :bye1.gif: :)P: Elena.
     
    .
  2. celironaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea!
    Nn ho la piu pallida idea di come possa essere organizzato..ma l appoggio " morale " alla tua fantastica idea c'è!! spero ti faccia piacere almeno questo :lol: :lol:
     
    .
  3. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tentativo di organizzare alcune trasferte utilizzando come mezzo di trasporto il pullman, è stato fatto da alcuni fan qualche mese fa (mi sembra anche per la data di Salerno) però purtroppo con scarsi risultati, perchè non si riusciva ad arrivare al numero minimo stabilito di persone per poter noleggiare senza spendere cifre troppo elevate...l'idea è bella ma si è rivelata davvero complicata da portare a termine :( ma non è detto che in futuro non ci si riesca ;) dipende molto dalla effettiva volontà e "fiducia" della gente!
     
    .
  4. Elena 81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che non si sia raggiunto il quorum perche' la cosa era stata organizzata dall'oggi al domani .. o al massimo dieci giorni prima... con poca persuasione e attendibilità. purtroppo oggi giorno è già difficile fidarsi di chi si conosce da anni figuriamoci se all'improvviso uno prende un pulman dall'oggi al domani con la speranza di ritornare sano e salvo a casa ahahaha:))) Però se fosse una cosa non sporadica ma organizzata bene per le date fuori porta non troppo agevoli, e sempre dalla quelle tre quattro facce collaudate di fiducia...che si conoscono bene o male... o che sono spesso ai concerti e dietro le quinte... vedi che ne raggiungiamo pure due di quorum e autobus. Io almeno continuo ad esserne fiduciosa... e' come quando vuoi la maglietta del live... e sai che il tuo punto di riferimento è il gazebo accanto al palco o la vetrina su internet... la stessa cosa, se organizzata bene, potrebbe essere il pulman per le date meno agevoli.... come punto di rifermento sai che c'e' e dove lo devi prendere e che tappe fa.
     
    .
  5. ~Anto~
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece direi che l'idea non ha riscosso mai troppo successo perchè è quasi sempre mirata da roma al paesino sconosciuto, non è mai stata fatta con l'obiettivo di aggregare quante più persone possibili, ma semplicemente nel trasportarle da Roma al paesino.
     
    .
  6. Elena 81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè dicevo che per arrivare al paesino sperduto come giustamente decevi tu ... si poteva allestire un pulman... che poteva partire da dovunque ... non solo Roma... (naturalmente il buon senso vuole che sia una città principale raggiungibile almeno alla partenza da tutti) e poi da li potesse fare piu' caselli possibili sulla strada maestra per arrivare a destinazione.
    Parte per esempio da Salerno... per rendere agevole un live... più lontano. Ma dovrebbero organizzarlo ogni volta... per ogni live dei fan hanno la certezza di andare al live...
    quindi quelli di Roma si organizzano il loro se il live è per esempio Roma Puglia... e raccoglie i banditi nel tragitto di più stazioni,quelli della Sicilia provvedono per quello Sicilia - Salerno per esempio... e fanno salire durante il viaggio gli altri fan che incontrano nei caselli stradali accordati.non devono partire per forza da Roma ma da dove ce n'e' più bisogno. Comunque comprendo quello che volevi dire... ed in effetti per certi versi hai ragione...
     
    .
  7. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe una bella idea solamente raccogliere soldi e organizzare un viaggio con persone che ti dicono vengo poi non vengono è davvero difficile.ho avuto un esperienza personale.e poi affittare un pullman costa e non poco
     
    .
  8. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un' idea ottima e molto utile :D
     
    .
7 replies since 13/6/2011, 13:31   263 views
  Share  
.