Acerenza (Potenza) - Tappa Tour

13 Giugno 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 13 Giugno 2011, in Piazza Papa Giovanni XXIII, ad Acerenza (PZ), alle ore 22:00 Fabrizio Moro & Band si esibiranno in concerto.

    L'ingresso è gratuito.

    Edited by danilello - 11/5/2011, 21:45
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la gioia dei fans Calabresi ;)
     
    .
  3. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 11/5/2011, 21:17) 
    Per la gioia dei fans Calabresi ;)

    Veramente se è in provincia di Potenza, si trova in Basilicata. ;) :biggrin2.gif:
     
    .
  4. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 11/5/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (ValeNana* @ 11/5/2011, 21:17) 
    Per la gioia dei fans Calabresi ;)

    Veramente se è in provincia di Potenza, si trova in Basilicata. ;) :biggrin2.gif:

    Mi vado a sotterrare. :bye1.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Daniello.

    Ma quanto posso essere contenta da 1 a 10 ? :biggrin2.gif: :59.gif: :punk.gif:

    La mia adorata Lucania, per una seconda volta toccata dal tour... e in un'altra delle sue zone più "sceniche" (e lo dico a chi non la conosce.... si veda le "Dolomiti Lucane")

    SPOILER (click to view)
    troppo contenta anche se essendo un giorno feriale, non so se anche stavolta mi organizzerò per esserci
     
    .
  6. vale.heartburn»
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio, due tappe lucane...cos'è un dono divino?! A questa ci dovrei pure essere! :-) dajeeeee Fabrì!
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale.heartburn» @ 7/6/2011, 23:27) 
    oddio, due tappe lucane...cos'è un dono divino?! A questa ci dovrei pure essere! :-) dajeeeee Fabrì!

    Già, davvero un'ottima cosa! :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
    ps. dato scenderò lunedì, "batti un colpo" se mi riconosci in piazza, che mi fa piacere incontrare altri del forum (oltre tante altre persone che verranno dalla Puglia che già conosco anche se qui scrivono poco)

     
    .
  8. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scilla, un'info! Ma quelli che vengono dalla Puglia, da che zona della regione arrivano? Tutti da "lu Salentu"?
     
    .
  9. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo riconoscere che la predilezione del Moro x il Centro-Sud è sconfinata e inattacabile !

    Non mi rende felice ma, comprendo ...

    Ormai, zona Nord, se dico Fabrizio Moro ... sono passati i tempi che mi veniva risposto:
    "quello di Pensa" ??

    Terminato l'effetto Sanremo 2007, adesso mi rispondono con aria perplessa:
    "Chiiiiiiii" ?????

    X me è ben amaro ma credo inutile inseguire le chimere ....

     
    .
  10. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    gabry....cm ti capisco! purtroppo la sua regionalizzazione nel lazio non aiuta....io sn pugliese e nn è che qui le date siano tante.....credo che purtoppo dipenda da chi lo invita alle feste patronali....anche io rispetto ma nn condivido purtoppo...
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La favola mia @ 9/6/2011, 01:14) 
    Scilla, un'info! Ma quelli che vengono dalla Puglia, da che zona della regione arrivano? Tutti da "lu Salentu"?

    Se non sbaglio zone vicino Bari... e un altro paio di persone non lontano da Candela.... se metti "una voce" sulla pagina degli Amici del Moro, penso ti rispondano nel caso :biggrin2.gif:
     
    .
  12. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/6/2011, 08:35) 
    CITAZIONE (La favola mia @ 9/6/2011, 01:14) 
    Scilla, un'info! Ma quelli che vengono dalla Puglia, da che zona della regione arrivano? Tutti da "lu Salentu"?

    Se non sbaglio zone vicino Bari... e un altro paio di persone non lontano da Candela.... se metti "una voce" sulla pagina degli Amici del Moro, penso ti rispondano nel caso :biggrin2.gif:

    Non lontano da Candela? Quindi alcuni sono della provincia di Foggia!!
    Il fatto è che non ho facebook per stabilire un contatto.

    Modifica: e va bene, va bene. Ne ho fatto uno finto adesso. Ora, devo solo capire come funziona!!

    Edited by La favola mia - 10/6/2011, 23:43
     
    .
  13. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato nn poterci essere!uffi:(
     
    .
12 replies since 11/5/2011, 20:11   287 views
  Share  
.