"Il Senso Di Ogni Cosa" - BACKSTAGE

dal canale YouTube WarnerMusicIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto! ;)
    E in più posso aggiungere che all'interno c'è una sorta di mini-intervista in cui Fabrizio dà la SUA spiegazione a questa splendida canzone!

    Ecco il video!

     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è ancora più bello!!!Fabrizio dice cose molto interessanti!
    Grandeeee!!!
     
    .
  3. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci voleva un discorso del genere!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ ;)
     
    .
  5. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che UOMO!!!!!!! mamma mia grazie Dani!!!!!! :clapping.gif: veramente bellissimo questo backstage,e il discorso del Moro è come sempre una poesia :wub:
     
    .
  6. Cammy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Woww :woot:
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto le parole di Fabrizio dall'intervista del videoclip:
    "Quando si è adolescente hai voglia e senti dentro di te che è possibile cambiare il mondo. Poi a un certo punto nella tua vita subentra un certo tipo di rassegnazione. è una parola brutta. Però riesci a capire che più di tanto non puoi fare per certe cose. Allora sai che cosa fai? Se sei fortunato trovi la tua compagna, inizi la tua relazione, la relazione più importante della tua vita, vai in affitto convivi, fai un bambino. E dal momento in cui riesci a capire che la tua vita privata, i tuoi sentimenti e l'amore sono la cosa più importante della tua esistenza IL PEGGIO é PASSATO!"
    Mi chiedo soltanto cosa ne sarà di quelle persone che non trovano un compagno o compagna (perchè esistono anche quelle) forse per loro il peggio deve ancora venire...
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha raggione con un bimbo piccolo quando inizziera a crescere dirà pensavo che il peggio è passato ecco la sua bellezza ama giorno per giorno adesso quello che ha è tutto il suo mondo è una persona speciale
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    CITAZIONE (ceryl83 @ 21/3/2012, 15:25) 
    Riporto le parole di Fabrizio dall'intervista del videoclip:
    [..]
    Se sei fortunato trovi la tua compagna, inizi la tua relazione, la relazione più importante della tua vita, vai in affitto convivi, fai un bambino. E dal momento in cui riesci a capire che la tua vita privata, i tuoi sentimenti e l'amore sono la cosa più importante della tua esistenza IL PEGGIO é PASSATO!"
    [..]

    In verità questo passaggio che rimarchi di quest'intervista (e che è una cosa da lui ripetuta in più contesti) mi ricorda personalmente che è uno di quei modi di pensare di Fabrizio -...il fatto che tutto si sistemi, se le cose van bene nel proprio privato- che non mi ha mai trovato del tutto d'accordo.
    Chiaramente un mio di sentire.

    Ma a parlarne qui finiremmo tutti (IO per PRIMA) Off Topic.
    Nel caso si può riprendere questa "vecchia" discussione, che francamente ho sempre trovato una delle più stimolanti cui si è dato vita qui nel forum ;)

    "Complimenti e critiche costruttive!, Cosa ci piace e cosa "apprezziamo meno" di Fabrizio.."
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=47961887

     
    .
  10. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 22/3/2012, 08:59) 
    [...]
    il fatto che tutto si sistemi, se le cose van bene nel proprio privato- che non mi ha mai trovato del tutto d'accordo.
    [...]

    Le parole di Fabrizio, invece, io le ho interpretate in maniera diversa.
    Il "peggio è passato", secondo me, è riferito al fatto che nel tuo/a compagno/a trovi rifugio dai problemi e dalle difficoltà che incontriamo quotidianamente, e tutto questo ti dà, in un certo senso, stabilità e sicurezza nell'affrontare la vita. Quindi ciò non vuol dire che con l'amore tutte le problematiche si risolvono.

    Sono molto belle le sue parole, si sente che dietro ci sta una persona che ama. :)
     
    .
  11. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te colorfulshy ankio le interpreto così.. cmq non è mai banale......
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell'esistenza di questo videoclip grazie mille
     
    .
11 replies since 24/3/2011, 18:40   220 views
  Share  
.