Frase per t-shirt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bye1.gif: Ne abbiamo già parlato delle frasi più belle di Fabrizio. Ma secondo voi, qual è la frase più bella da scrivere su una maglietta? Quella più significativa...
    Ovviamente una frase breve, ma che racchiuda l'essenza...
    LO SO CHE è DIFFICILISSIMOOOO!!!!

    Avevo pensato:

    "...Non importa quanto è grande la tua penna, ma come scrivi il tuo nome..."

    oppure

    "Parole, rumori e giorni... Attese, speranze e sogni"

    Altri consigli? Thanks! :B):
     
    .
  2. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne dici di queste? :)

    A chi ha ancora un po' di sangue nelle vene e vive...

    Sorridi ancora amore che il peggio è passato

    Anche la paura più grande può svanire se trovi la forza di difendere il tuo pensiero

    Ascolta i consigli di chi ne ha messa di strada in archivio, ascolta perché chi sa ascoltare sa anche vivere
     
    .
  3. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimeeeeeeee... i dubbi aumentano! ;)
     
    .
  4. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    SE la frase è da pre-concerto preferirei qualcosa di più sfizioso .... tipo "Cammino sento un buon profumo, è lo zucchero filato, è l'odore del fumo"
    ... così perchè ci vuole qualcosa di divertente .... ;) !!!
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste frasi sono tutte belle, anche perchè riescono a racchiudere un'infinità di significati nella brevità delle parole.

    Se dovesse essere una MIA maglietta, almeno per la prima, non avrei dubbi:
    rispondi alle domande, non cercare di scappare, per non essere costretto a rincorrerti più in là
     
    .
  6. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè forse è scontata però "...Siamo anime che danzano nelle mani di un pupazzo e la mia generazione dice che si è rotta il cazzo.." :D
     
    .
  7. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora.....Siamo anime che danzano nelle mani di un pupazzo e la mia generazione dice che si è rotta il cazzo...

    Vivere vivendo senza mai mezze misure

    E quelle che hai già messo tu che trovo bellissime...facci sapere cosa scegli Lorenzo :P
     
    .
  8. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti ottimi consigli e di conseguenza bellissime frasi...

    L'ultima di Giò Vivere vivendo senza mai mezze misure mi sembra che incarni bene il modo di essere di Fabrizio e si addice anche bene per una maglietta....

    Per ora prendo tempo ;)
     
    .
  9. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come facciamo a dimenticare queste?

    Mi domando se la storia è stata scritta dagli eroi o da qualcuno che pensava solamente ai fatti suoi

    La libertà è sacra come il pane
     
    .
  10. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho gia una t.shirt con la scritta da me stampata OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA ma sarebbe bello averne una ufficiale con la sua firma,magari,stampata sotto ....che ne pensate?
     
    .
  11. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto fabri che in una foto con dei fan portava una maglietta con questa scritta:libero di dire..... libero di fare......quello che mi pare
     
    .
  12. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 18/5/2011, 00:07) 
    io ho visto fabri che in una foto con dei fan portava una maglietta con questa scritta:libero di dire..... libero di fare......quello che mi pare

    Si è quella nuova del merchandising pinny ;)
     
    .
11 replies since 18/2/2011, 22:33   4521 views
  Share  
.