"Eppure mi hai cambiato la vita" - BACKSTAGE video ufficiale

dal canale youtube della Warner Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie alla segnalazione (ammetto che a me era del tutto sfuggito) di una fan pugliese di Fabrizio -Lisa Di R.- sulla pagina ufficiale del fanclub su Facebook, vi posto il link col backstage delle riprese del video :B):

    Direi che..... va visto ;) :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:



    Ah, non chiedetemi perchè...ma vederlo sul 'mitico' maggiolone mi ha fatto venire da sorridere.
    :P

    Dopo aver visto il video del backstage..... dico con certezza che è stato ambientato nella zona di Calcata/valle del Treja (vicino Roma per chi non è di zona, un borgo caratteristico) e sulle strade che lo collegano a Mazzano romano e dall'altra parte verso Riano...come mi era sembrato fin dall'inizio
    conosco così bene quelle zone perchè con la motocicletta ci andavo a correre spessissimo, e in una di quelle curve c'è la lapide di un carissimo amico che proprio in moto, mi è morto tra le braccia dopo un incidente


    Edited by Stevo07 - 16/3/2013, 15:25
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siccome sono ufficialmente una moderatrice INAFFIDABILE .. vi preciso come giustamente han precisato a me, che il link in passato era stato già postato anche dal nostro egregio collega Andrea/Stevo07 !!
    :wacko: :blink:
    E il bello è che NON mi ricordo proprio di averlo visto questo video!

    SPOILER (click to view)
    ps. qualcuno mi mandi via MP l'indirizzo di un centro di "riabilitazione mentale" cui iscrivermi!
     
    .
  3. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scilla 6 un angelooooooo :0:): grazie mille veramente non lo avevo mai visto....quanto figo Fabrizioooooo!!!!! mamma mia me lo sarei mangiata di baci!!!!XD :wub2.gif: :wub2.gif:
     
    .
  4. revolucionario90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo come mai sia stato inserito adesso,provo a darmi una risposta ma non riesco a trovarla,probabilmente sarà servito a mettere qualcosa di nuovo su Fabrizio in questo suo letargo (fortunatamente ormai prossimo alla fine :D) oppure come inizio di ciò che dovrà venire (diciamo che è servito a riportare all'attenzione noi fan) Comunque,seppur abbia azzardato solo ipotesi,poco mi importa,il video è molto carino e adesso sono ferocemente impaziente di nuove uscite,speriamo presto :P
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 26/1/2011, 12:31) 
    Siccome sono ufficialmente una moderatrice INAFFIDABILE .. vi preciso come giustamente han precisato a me, che il link in passato era stato già postato anche dal nostro egregio collega Andrea/Stevo07 !!
    :wacko: :blink:
    E il bello è che NON mi ricordo proprio di averlo visto questo video!

    SPOILER (click to view)
    ps. qualcuno mi mandi via MP l'indirizzo di un centro di "riabilitazione mentale" cui iscrivermi!

    Ahahahah :roftl.gif: Gaia è più bello il tuo di post tranquilla :P

    SPOILER (click to view)
    Per il centro "riabilitazione mentale" se vuoi ti do l'indirizzo di quello dove vado io XD ma non è un granche' come avrai notato non hanno ottenuto molto con me :lol: XD
     
    .
4 replies since 26/1/2011, 08:57   500 views
  Share  
.