X-Files

Quello che non vi è stato ancora rivelato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Immaginate queste frasi pronunciate con voce solenne

    Intrighi, misteri, passioni... Quante cose fanno parte di questo forum e del mondo del Moro... Quante cose non ci sono chiare... Quante domande vorremmo fare, quante cose pensiamo, ma...
    SPOILER (click to view)
    Fine voce solenne

    In genere sono caxxate... Quindi, perchè non dare spazio a quelle
    SPOILER (click to view)
    stupide
    storie che a volte si inventano in un pomeriggio di noia?

    Per esempio... Prima o poi scopriremo che... Scilla in realtà è la mamma di Fabrizio e lo segue ovunque per battere il record della mamma di Trezeguet (se c'è qualche juventino si ricorderà della mamma che lo seguiva dappertutto e lanciava coriandoli a ogni suo goal e lo striscione con scritto "vamos David" credo :huh: ).
    Fonti bene informate dicono che sia ancora lontana da quel record, ma che ha ottime possibilità di farcela... :biggrin2.gif:
     
    .
  2. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 19/12/2010, 16:51) 
    SPOILER (click to view)
    Immaginate queste frasi pronunciate con voce solenne

    Intrighi, misteri, passioni... Quante cose fanno parte di questo forum e del mondo del Moro... Quante cose non ci sono chiare... Quante domande vorremmo fare, quante cose pensiamo, ma...
    SPOILER (click to view)
    Fine voce solenne

    In genere sono caxxate... Quindi, perchè non dare spazio a quelle
    SPOILER (click to view)
    stupide
    storie che a volte si inventano in un pomeriggio di noia?

    SPOILER (click to view)
    ahahahah .. grandissima Dani ... XD !!!!
    ... bisogna stare attente ad aprire topic così .. perchè ti si potrebbero ritorcere contro .... Infatti mi sono giunte notizie relative ad indagini dei carabinierì.. che stanno indagando sul rapimento di tre grandissimi aritisti ;) un bellissimo trio Unplugged ....e che hanno trovato tantissime prove che portano a te :ph34r: .... Ma la dinamica dei fatti non è ancora chiara.... e il tuo visino dolce Danim potrebbe convincere qli inquirenti della tua innocenza.....Per adesso non ci sono altre novità ... vediamo come procedono le indagini .... e se è possibile l'ipotesi di complici ....

    SPOILER (click to view)
    Ragazzi prevedo che le stupidagini che usciranno fuori da questo topic saranno colossali XD !
     
    .
  3. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink:
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, a questo punto dato il filone con cui si è aperto questo graditissimo spazio ( :D ), posso con assoluta certezza affermare che il rapimento del suddetto trio (che comprende, ovviamente, anche il nostro Mister) è in realtà un complotto delle due girls che hanno aperto le danze.

    Le due ragazze infatti, sconvolte dall'attenzione mediatica che si riserva in questi giorni ai casi di sparizione, hanno preferito mettere le mani avanti e "buttarla in caciara" per non essere indagate di nulla.
    Tuttavia non hanno considerato la possibilità che Scilla, invece di essere la mamma del Moro, sia in realtà lo stesso Moro.
    Teoria supportata dal fatto che, come dichiarato dalla stessa, non esistono fotografie che li ritraggono insieme.

    Insomma ... rapendo il trio, la conseguenza è stata anche la sparizione di Scilla/Moro che infatti, da un paio di giorni, non viene a lasciare il suo prezioso contributo a questo forum ...

    Qualcuno potrebbe obiettare che testimonianze oculari abbiano visto, contemporaneamente, Scilla davanti ad una transenna e Moro sul palco?
    Vero, obiezione valida. Ma questa è un'altra storia ...

    SPOILER (click to view)
    A voi la palla! :biggrin2.gif:
     
    .
  5. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha pensato al fatto che Scilla abbia in realtà una sorella gemella?
    Ovviamente, essendo Scilla e il Moro la stessa persona, durante i tour la sorella gemella fa la sua comparsa a supportare Scilla/Moro fra le prime file.

    Quindi, mio caro Daniele, quella che io, te e tanti altri abbiamo visto dal vivo non è la stessa persona che scrive su questo forum.

    SPOILER (click to view)
    'naggia a voi! M'avete coinvolto con questo giochetto :lol:
     
    .
  6. Sveta_Russia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo topic mi ha incuriosito!
     
    .
  7. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come previsto stanno provando a sviare il discorso buttandola su di me e la mia presunta complice... -_-
    Sull'ipotesi Scilla/Moro ho una cosa da aggiungere. Fin quando Scilla è sotto la transenna Moro è dietro il palco, ma quando lui compare... Scilla si eclissa dietro la sua canon/cannone che, in realtà, è solo un modo per nascondere che (dietro la canon e la folta chioma) non c'è più Scilla, ma una contro figura... -_- -_-
    Si si, tutto torna... :shifty:
    Per quanto riguarda le sparizioni... Io non ne so nulla, credo sia colpa degli alieni :0:):
     
    .
  8. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' possibile so che hanno avvistato un oggetto strano qualche tempo fa... quindi non è da escludere l'ipotesi Alieni :P
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[:
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    La sottoscritta, o IL sottoscritto :B): in base alle vostre ipotesi di indagine, decide di avvalersi dalla sua cella frigorifera (in cui mi rifugio tra un viaggio e l'altro, per preservare la "maschera di cera" con cui insceno i cambi tra durante il concerto, e subito dopo), per ovvi motivi si appella al segreto di Stato, ad ogni forma di [omissis] ammessa allo stato dei fatti! :shocked.gif[:

    Peraltro dopo aver letto il topic, sono corsa a chiamare mia madre (quindi..la nonna del Moro :P) per chiedere lumi su una mia sorella gemella.
    Si è trincerata dietro il silenzio...
    SPOILER (click to view)
    mmmm... che io scopra di essere dentro una puntata de un "BeautifuLLE de noantri" senza saperlo? :lol:


    Certo che se volevate qualcosa che mi facesse svaporare all'istante in qualsivoglia "dove", vi sia un concerto...non potevate fare esempio più infausto della mamma di Trezeguet
    SPOILER (click to view)
    va beh di peggio ci sarebbe qualche giocatore del Milan del 8° nano
    : dire Juve è quasi come mettermi accanto alla kriptonite.... ;)

    Contrattiamo almeno sul contenuto dello striscione!!!
    Non vorrei dare adito ad un ingrossarsi del dossier del Sisde su di me, per altri striscioni esibiti non nei concerti.

    (Quanto ai coriandoli, ehm ...posso introdurre una variante fatta di ciuffi di capelli annodati in mazzetti? No perchè almeno sfoltisco questa foresta selvaggia che mi ritrovo)

    :roftl.gif: :roll.gif: :roftl.gif: :roll.gif:

    CITAZIONE (danilello @ 19/12/2010, 19:36) 
    posso con assoluta certezza affermare che il rapimento del suddetto trio (che comprende, ovviamente, anche il nostro Mister) è in realtà un complotto delle due girls che hanno aperto le danze.

    Le due ragazze infatti, sconvolte dall'attenzione mediatica che si riserva in questi giorni ai casi di sparizione, hanno preferito mettere le mani avanti e "buttarla in caciara" per non essere indagate di nulla.

    Ecco :P spostiamo l'attenzione invece sul rapimento del trio unplugged, inscenato da un certo "gruppo di fuoco" qui sopra :unsure: ^_^

    Siccome il PIL è in discesa
    SPOILER (click to view)
    direi E CHISSENE!! Specie dopo la puntata di Report che indicava quanto poco significhi..
    , la "crisi" c'è per tutti, ho ancora le rate della macchina.... NON chiedete poi riscatti a me :0:):

    O meglio, un po' di soldi ne ho... ma mi bastano a salvare solo uno dei tre.
    Andate per eliminazione. :biggrin2.gif: .

    O meglio per eliminazione tra il Molinari e il Bielli, che il "Moro"
    SPOILER (click to view)
    squillino le trombe
    è di sicuro quello che resta tra le vostre mani... :biggrin2.gif:
    A- Se è mio fratello, già me lo so cuccato per 35 anni! Quindi ve lo regalo..:punk.gif:
    B- Ho fin troppe sue foto ricordo
    C - Se il Moro sono io... fa troppo triste pagarmi il riscatto da me :roftl.gif:
    SPOILER (click to view)
    e poi secondo me Danim e Romantica, intascherebbero i soldi senza liberarmi! :shifty:




    bzba
    z ******

    END OF TRASMISSION
    SPOILER (click to view)
    problemi di ricezione sulla nave aliena


    Edited by Scilla - 20/12/2010, 09:15
     
    .
  10. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 19/12/2010, 19:36) 
    Beh, a questo punto dato il filone con cui si è aperto questo graditissimo spazio ( :D ), posso con assoluta certezza affermare che il rapimento del suddetto trio (che comprende, ovviamente, anche il nostro Mister) è in realtà un complotto delle due girls che hanno aperto le danze.

    Questo non è supportato da prove -_- ...!!!

    Sul riscatto ci sono giunte indiscrezioni che rivelano la volontà dei rapitori di Non volere dei soldi ... ma non hanno fatto richieste .....!!! Il che ci potrebbe portare a puntare i riflettori 2 persone precise complici della sospettata principale... che per il loro ruolo di rilevanza nel forum potrebbero godere dell'immunità e approfittare per sviare le indagini ... i due Mod Stevo07 e Danilello ,infatti sembrano non avere alibi il giorno della scoparsa..!!


    La situazione della Mod Scilla è fortemente compromessa.... si aspettano colpi di scena ...!!
     
    .
  11. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sta dando per scontato chi siano i colpevoli della sparizione... <_<
    SPOILER (click to view)
    Ale, prepara la valigia, infila tutto dentro un borsone e scappiamo

    E poi, a proposito di alibi, quale sarebbe il giorno della scomparsa?
    L'ultimo avvistamento è stato a Foggia sotto la pioggia, quindi (a meno che Moro/Scilla non siano come Ranma) gli ultimi ad aver visto i ragazzi sarebbero proprio Scilla e Danilello... Tipi molto sospetti... Anche più di me -_-
    Io credo sia una vendetta di Daniele. Proprio lui in questi giorni ha detto di aver partecipato a molti concerti senza poter avvicinare Fabrizio, quindi ha deciso di rapirlo e leggergli tutti i resoconti dei concerti dal 2009 a oggi... Bielli e Molinari potevano essere testimoni scomodi e sono stati rapiti anche loro.

    Se qualcuno dovesse farsi avanti e chiedere il riscatto Scilla ne pagherebbe un terzo
    SPOILER (click to view)
    Salvando quindi Danilo (se il mio istinto non mi inganna)

    ma chissà a quanto potrebbe ammontare il riscatto... :shifty:
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh ... leggere TUTTI i resoconti al Moro? Sarebbe sicuramente una "vendetta" appropriata per essersi fatto tanto "prezioso"! :D


    Comunque, tornando alle nostre indagini, bisogna anche considerare il fatto che i colpevoli possano nascondersi nella stessa band.
    In assenza di date dicembrine, i 3 hanno inscenato un rapimento a vicenda.
    Poi hanno fatto fare al Prof, la cui voce è sconosciuta ai più, tutte le dovute telefonate per chiedere il riscatto.
    Riscatto che, come detto nei post precedenti, verrà raggiunto con un colletta da parte di tutti noi. E con i suddetti soldi, il nostro amato trio partirà per un bel viaggetto in lidi caldi e soleggiati.

    Una volta lì, Claudio userà la sua tastiera come tavola da surf e Danilo userà le corde della sua chitarra per costruirsi un'amaca. A quel punto il Moro, annoiato dal fatto di non potersi divertire solo con la sua voce, istituirà un club del "resoconto", di cui diventerà presidente onorario facendo passare per suoi tutti i resoconti che ha dovuto subire da me! :biggrin2.gif:
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 20/12/2010, 16:26) 
    Se qualcuno dovesse farsi avanti e chiedere il riscatto Scilla ne pagherebbe un terzo
    SPOILER (click to view)
    Salvando quindi Danilo (se il mio istinto non mi inganna)

    ma chissà a quanto potrebbe ammontare il riscatto... :shifty:

    In realtà la mia era una risposta ad effetto... ;) che fidava in una botta di umanità dei rapitori, del tipo "no o tutti o nessuno", con realtivo deprezzamento del prezzo del riscatto :roftl.gif:
    Certo in caso contrario, assumendosi il rischio di ricever una busta contenente un brandello di
    SPOILER (click to view)
    pelle
    un tatuaggio colorato di Fabrizio, una corda della chitarra di Danilo assieme al cappelletto, un tasto della ...pianola :B): del maestro Bielli avvolto in una sua camicia grigia! :ph34r: :ph34r:

    SPOILER (click to view)
    Non so se si capisce, ma per tutelare la mia vera identità, NON potro darvi MAI una risposta reale in questo topic :0:): :roll.gif:


    CITAZIONE (danilello @ 20/12/2010, 19:26) 
    il Moro, annoiato dal fatto di non potersi divertire solo con la sua voce, istituirà un club del "resoconto", di cui diventerà presidente onorario facendo passare per suoi tutti i resoconti che ha dovuto subire da me! :biggrin2.gif:

    Facendo passare per suoi... mmmmm.... un vero paladino dei "diritti d'Autore" :rolleyes: , anche se come vendetta verso il normale trattamento SIAE, ci starebbe pure!!

    Però francamente, se il loro investimento del riscatto per un soggiorno (coatto?) ai tropici, dove regna il mare e si spera la vera Vita semplice e spartana, dovesse annoiarli :blink: :badmood.gif: , più che attendere lui fondi il "Club del resoconto"
    SPOILER (click to view)
    e lo dico anche contro il mio interesse, dato che per intercessione del losco figuro "Danilello" vorrei averne una tessera anche io
    ...io farei una nuova colletta tra noi, affitterei una nave, li andrei a riprendere e li metterei a lavare la sentina della nave a vita per punizione!!!
    (Va beh non tutti :P ..più che altro il Moro se fosse lui ad annoiarsi come da tua ipotesi)

    Chiaramente nelle pause, con obbligo di tenere dei piccoli live sul ponte della nave :shifty: :biggrin2.gif: , dopo esserci fatti raggiungere in elicottero (la scenografia vuole la sua parte :roftl.gif: :roftl.gif: ) da Paola, il Prof e Marco
    SPOILER (click to view)
    però tocca trovare pure posto ai suoi San Bernardo, in qualche cabina :lol:
     
    .
  14. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 20/12/2010, 15:04) 
    ... i due Mod Stevo07 e Danilello ,infatti sembrano non avere alibi il giorno della scoparsa..!!

    Mmm è stato fatto il mio nome :shifty: bè i precedenti ci sarebbero tipo "le poste sotto casa del Moro" fatte un pò di tempo fa :unsure: ..ma ormai sono uscito dal giro e sono pulito lo giuro -_-

    Non dimentichiamo che le imputate Daniela e Alessia hanno avuto modo di conoscersi all'Atlantico il giorno del concerto :shifty: incontro casuale??e guarda caso è proprio l'ultimo giorno in cui il Moro e band sono stati visti a Roma..per poi riapparire a Foggia, sempre più vicini ai luoghi di nascita di Daniela..mmm..chissà che il prossimo concerto non sarà direttamente in Sicilia, sarebbe una coincidenza? :shifty:

    Rapiti e costretti ad un mini tour con tappa finale (nel vero senso del termine :ph34r: ) a casa di Danim84
    ... il mistero si infittisce :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  15. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 21/12/2010, 19:45) 
    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 20/12/2010, 15:04) 
    ... i due Mod Stevo07 e Danilello ,infatti sembrano non avere alibi il giorno della scoparsa..!!

    Mmm è stato fatto il mio nome :shifty: bè i precedenti ci sarebbero tipo "le poste sotto casa del Moro" fatte un pò di tempo fa :unsure: ..ma ormai sono uscito dal giro e sono pulito lo giuro -_-

    Non dimentichiamo che le imputate Daniela e Alessia hanno avuto modo di conoscersi all'Atlantico il giorno del concerto :shifty: incontro casuale??e guarda caso è proprio l'ultimo giorno in cui il Moro e band sono stati visti a Roma..per poi riapparire a Foggia, sempre più vicini ai luoghi di nascita di Daniela..mmm..chissà che il prossimo concerto non sarà direttamente in Sicilia, sarebbe una coincidenza? :shifty:

    Rapiti e costretti ad un mini tour con tappa finale (nel vero senso del termine :ph34r: ) a casa di Danim84
    ... il mistero si infittisce :alienff: :alienff: :alienff:

    uuahaauhuahauhuahua!!!! :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
    Oddiooooo!!!
    SPOILER (click to view)
    forse devo cambiare il mio nome su msn, sto diventando sospetta :rolleyes:


     
    .
134 replies since 19/12/2010, 16:51   855 views
  Share  
.