Foggia (FG) - short program con band

sabato 4 dicembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ri-posto qui quanto indicato sulla pagina degli Amici del Moro, su FB

    ************
    FOGGIA sabato 4 dicembre piazza Battisti davanti al teatro U.Giordano, Fabrizio Moro in concerto short program con band.
    **********
    Ed ecco il programma ufficiale comunicato dall'Associazione per sabato

    Sabato 4 Dicembre
    9.30 Apertura stands
    10.00 Presentazione del logo della manifestazione creato dal fumettista Mario Milano
    10.30 Focus group con gli studenti del “Progetto scuola e volontariato” a cura del Csv Daunia e delle associazioni di volontariato
    11.30 Presentazione del libro “Sono i poveri che aiutano me“ di Daniele Mascaro (A...ssociazione Operazione Mato Grosso)
    13.00 Chiusura stands
    16.30 Riapertura stands
    17.00 Convegno “I giovani e l’Anno Europeo del Volontariato”
    20.30 Premio Solidarietà e Impegno Civile 2010 a Fabrizio Moro
    21.00 Fabrizio Moro Live


    **********

    La piazza è piazza Cesare Battisti.
    L'evento è la FESTA DEL VOLONTARIATO organizzata dal "Centro Servizio Volontariato" dauno.
    L'orario indicativo è le 21 (ma personalmente metterei le mani sul fuoco sarà le 22 :P ) e c'è di sicuro almeno un altro gruppo locale, quindi immagino il Moro e la band non suonereanno per primi... :biggrin2.gif:

    Io ci andrò, e inizio da ora a sacrificare vitelli di peluche per il meteo
    SPOILER (click to view)
    insomma, quidare sotto la pioggia o con la nebbia d'inverno, almeno al ritorno la notte, se nessuno ti può dare il cambio alla guida...è una gran rottura anche per me!
    :roftl.gif: :roll.gif:

    Largo alle adesioni... che comunque su fB ho già visto con piacere coinvolgere non solo i pugliesi, ma anche altri romani

    Edited by Scilla - 1/12/2010, 16:23
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio problema fondamentale rimane sempre e comunque quello della macchina.

    A casa ce n'è una sola, e non posso toglierla. Peccato, davvero peccato ...

    Comunque sono contento che una larga "delegazione" di romani vada a far visita ai nostri beniamini! :D
    E sono ancora più contento per quelli che lo vedranno per la prima volta.

    Se per "short program" si intende qualcosa di simile a Fiano Romano ... beh, passerete sicuramente un'oretta indimenticabile!
     
    .
  3. robertamoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffi..........direi che nn posso proprio andare a foggia!!!...vabbè si aspetta un'altro live a roma o nei dintorni!!!!!cmq buon divertimento a chi ci andrà.....
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooo!!!! Anch'io voglio andarciiii!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per integrare la notizia dell'evento.... pare ci sia anche la consegna di un premio
    SPOILER (click to view)
    ehm, francamente me ne sfugge il 50% della motivazione :0:): :roftl.gif: :roftl.gif:
    .

    Vi riporto quanto scritto sul sito dell'Associazione che organizza il tutto

    "Festa del Volontariato: il 4 e il 5 dicembre torna la quinta edizione della
    due giorni organizzata dal CSV Daunia per vivere il volontariato e
    l’associazionismo tra momenti di festa e di riflessione. TRA GLI OSPITI D'ECCEZIONE, FABRIZIO MORO, CUI ANDRA' IL PREMIO SOLIDARIETA' E IMPEGNO CIVILE 2010"
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il 1° post, con il programma ufficiale e gli orari :D
     
    .
  7. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 1/12/2010, 09:02) 
    TRA GLI OSPITI D'ECCEZIONE, FABRIZIO MORO, CUI ANDRA' IL PREMIO SOLIDARIETA' E IMPEGNO CIVILE 2010"

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 30/11/2010, 08:18) 

    21.00 Fabrizio Moro Live

    Si ... vabè ... alle 21! <_<

    Grazie Gaia! ^_^
     
    .
  9. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 2/12/2010, 12:51) 
    CITAZIONE (Scilla @ 30/11/2010, 08:18) 

    21.00 Fabrizio Moro Live

    Si ... vabè ... alle 21! <_<

    Grazie Gaia! ^_^

    Diciamo 23.00 circa :rolleyes: :P
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possiamo fare collettivamente FINTA (confidando in considerazioni sul clima invernale) in una via di mezzo.... le 22:00 ?!?

    No così, giusto per aiutare lo spirito di noi "autisti" che faremo a/r da lì domani :roftl.gif: :roftl.gif:
    SPOILER (click to view)
    lo so che dovrei esserci abituata... ma invece questi 2-3 mesi di stop dopo Montecelio, mi han fatto perdere ogni allenamento!!


    A parte tutto, incluso che alcuni di voi li vedrò di certo ;) .. oggi non ripasserò nel forum perchè devo onorare un po' più del solito -giustamente- lo stipendio che mi danno, per cui do appuntamento con grande piacere a domani "laggiù", e a seguire con i resoconti qui ..a tutti.

    Io mi porterò dietro la videocamera, non la macchina fotografica stavolta anche perchè penso abbiamo tutti gli occhi strapieni di foto bellissime dell'ultima data e di tutto il tour estivo, ma se poi farò il video dipende al solito dalla posizione rispetto al palco.


    Passate un'ottima giornata e spero (specie per coloro che purtroppo non potranno venire) un buon inizio del fine settimana
     
    .
9 replies since 30/11/2010, 08:18   167 views
  Share  
.