Gli sport di "serie A"

e tutti gli altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/12/2010, 08:52) 
    C'è stato un tempo
    SPOILER (click to view)
    "preistoria", avete ragione a pensarlo sottovoce:roftl.gif: :roftl.gif:
    in cui mi ritenevo discretamente ferrata, amandolo, sullo sport e suglI sport.

    Ma in effetti questa discussione comincia a farmi sentire un poco... ignorante :rolleyes: :ph34r: .

    Credo che in determinati sport la maggior parte di noi può ritenersi ignorante.... proprio perchè sono poco pubblicizzati e sponsorizzati.
    Se, a campione, chiedessi di dirmi tre regole fondamentali del calcio credo che almeno il 90% delle persone mi saprebbe rispondere ma se facessi la stessa domanda sul Lacross o su l'hockey la percentuale penso che si abbasserebbe notevolmente.

    Che amarezza -_-
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente pure io ignoravo completamente le precisazioni fornite.

    Anzi, del dodgeball conoscevo almeno il nome; ma del lacrosse proprio ignoravo l'esistenza! :o:

    Ed è proprio questo che voglio dire: i media (perchè ormai è loro l'informazione) dovrebbero perlomeno nominare, con una certa costanza, il più gran numero possibile di sport, affinchè la gente potesse DAVVERO scegliere.
    Certo, il libero arbitrio non ci viene negato ... però, come dire, se per i primi anni di vita si sente parlare solo di calcio, la scelta diventa quasi obbligata ...
     
    .
16 replies since 7/10/2010, 17:30   149 views
  Share  
.