ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Ricard io 15 anni e scrivo da Barcelona, por tanto io non parlo bene litaliano, ma con il aiuto del ''google translate'' otenerro.
    Ho inserito questo forum per chiedere se c'è una possibilità che Fabrizio Moro partecipare ad un concerto in Catalogna, perché me piaceria ir a un Concierto de Fabrizio, ma per aora non posso andare in Italia, cuando sea piu grande si.
    Mi canzone preferita es '' Non importa '' e '' 21 anni '' , anche mi piace tutte sus canciones.

    Grazie, Salut desde Catalunya :)

    Edited by fabricatalunya - 24/6/2012, 18:12
     
    .
  2. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto!! non sò se suonerà in spagna, si parla di una collaborazione futura con jarabe de palo, ma non c'è niente di sicuro al momento... se ci sarà può anche darsi che farà un tour in spagna
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ricard !
    Felici di avere una voce dalla Spagna con noi !


    Billo ti ha già risposto, di altre collaborazioni non sappiamo ... per ora :D

    Anzi, perchè non ci racconti come hai conosciuto tu la musica di Fabrizio da te in Spagna ?

    Ps. :welcomeani.gif:
     
    .
  4. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendooooooooooooo ....... :woot_jump.gif: davvero un grandissimo BENVENUTO .....!!!
     
    .
  5. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per el benvenute e le risposte,
    Io conosco Fabrizio Moro perché ho ascoltato le canzoni di Eros Ramazzotti, e cercando al youtube , 3 gruppi italianos mi piaceron, che penso che sono ''diferentes'' , ma mi piaceva.Uno es Fabirizio Moro, l'altro e Simone Cristicchi ( litalia di piero sobratuto ) e laltro e Zero Assoluto ( sei parte di me )
    Ma che ha più canzoni che mi piace è Fabrizio.

    Io conosco tutte le parole ( lyrics ) de''Non importa'' ( senza conoscere il suo pieno significato)) e la canto, e pezzo de altras canzones. Certo avrebbe riso su come cantare io in italiano.. ma mi piace ! jeje
    Anche mia mama canta il pezzo '' non si puo '' de la canzone Barabba :D Its really funny

    uno dei miei sogni è andare a un conzerto de Fabrizio al ''bar'' Stazione de la Birra, ( io visto videos al youtub e e impresionante :P )

    Ah, e infine, io non sono da Spagna, io sono da Catalogna :)

    Salut
     
    .
  6. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

    benvenutaaa...........
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ricard, benvenuto! ;)

    Sono felicissimo di avere fra di noi persone che non sono italiane, ma condividono la stessa passione!

    Spero che tu un giorno possa assistere ad un concerto del Moro, così come spero che io riesco a visitare la tua terra! ^_^
     
    .
  8. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ricard!
    Sono davvero felice che la musica di Fabrizio venga apprezzata anche oltre i confini italiani ^_^
    Spero tanto per te che il tuo desiderio si realizzi!!
    Buona permanenza ;)
     
    .
  9. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto grandissimo!!!!!

    Speriamo di poter assistere presto a un mega-concertone di Fabrizio in Catalogna!!!
    Sarebbe spettacolare venire a vederlo li dalle tue parti! :D
     
    .
  10. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao Ricard .. BENVENUTO :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabricatalunya @ 4/10/2010, 19:32)
    Ah, e infine, io non sono da Spagna, io sono da Catalogna :)
    Salut

    :biggrin2.gif: :clapping.gif:

    Prossima volta saremo più precisi, grazie di avercelo detto!
    Comunque, pian piano se riesci a leggerci in altri topic, lo vedrai ... qui "NON IMPORTA" piace a tantissimi :woot: quindi non possiamo che essere contenti valga anche per te e la tua famiglia...

    Certo, il testo è molto intenso ed è difficile capire se un traduttore online lo fa a pieno.... provo a metterti il testo tradotto con un sito che usavano a lavoro da me (io lo spagnolo non lo conosco ahimè) :blink:
    SPOILER (click to view)
    ¡Prójima se vuelve seremos más precisos, gracias de tenernos lo dicto!
    En todo caso, pian llano si logras leernos en otros topic, lo verás... aquí no IMPORTA" gusta a muchos: woot: por lo tanto no podemos que también estar contentos valga por tú y tu familia...
    Ciertamente, el texto es muy intenso y es difficle entender si un traductor online lo hace a lleno.... pruebo a ponerte el texto traducido con un sitio que usaron a trabajo de mí, yo el español no lo conozco ay de mí,


    No importa que tú seas de derecha o de izquierda
    si pierdes principalmente de vista las cosas más sanas
    tú mismo respeta si quieres más respeto de las otras personas
    no importa la fe que tienes a Alá, Jahvè, Jesús o Maria
    recuerda la vida es la cosa más bonita por cuánto cada hombre es igual a una estrella
    en éste correr de imágenes veloces
    de vírgenes más audaces

    expresas un concepto sin temor
    si logras entender que siempre viene del corazón
    y sin miedo día la tuya se basa en este la democracia
    no importa si te encuentras a una encrucijada
    sigues el instinto escucha los consejos de quien
    ha puesto de ello de calle en archivo
    escucha porque quien sabe escuchar también sabe vivir
    en éste correr de imágenes veloces
    de vírgenes más audaces,
    de rallenty de la burocracia
    de estéticos analistas y policía.

    no importa si no sabes reaccionar
    piensa en tu abuelo que a solos vent' años necesitó un fusil
    porque un político mandó a morir
    por los ideales de cabezas enloquecidas, borrosas y desinhibidas
    soñaron con gloria y arrancaron vida como pétalos de margaritas
    no importa si el tiempo es pasado
    la historia ha enseñado que hemos pagado
    para cada hombre de es equivocado
    por cada vez que hemos malentendido
    no importa si eres blanco o si eres negro,
    si eres falso o eres severo, si eres fuerte o eres defendido
    cada color a la luz es más encendido
    en éste correr de imágenes veloces
    d las vírgenes más audaces
    de rallenty de la burocracia
    de estéticos analistas y policía
    no importa si
    no importa si
    no importa si
    no importa
    no importa
    no importa
     
    .
  12. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che figata er Moro Internazionaleee! :D

    Benvenuto Ricard!
     
    .
  13. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola Ricard, bienvenido!
    El Moro internacional...muy muy bien!! :D
    Conoces las dos canciones de Fabrizio en espanol? Linda como eres y Situaciones de la vida?
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alìta @ 6/10/2010, 22:09)
    Hola Ricard, bienvenido!
    El Moro internacional...muy muy bien!! :D
    Conoces las dos canciones de Fabrizio en espanol? Linda como eres y Situaciones de la vida?

    :biggrin2.gif:
    ....meno male che c'è almeno una di noi, che è in grado di salvare l "onorabilità" ;) :D del forum, senza usare i programmi di traduzione
     
    .
  15. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si , conosco le due canzone in spagnol, ma mi piace piu italian verzione de situazione de la vita :D

    @ Scilla , sono stato viendo los videos del los concertos de Fabrizio ( de il tuo canale de youtub ) e mi piace piu en ''vivo'' ( live, directo ) que registrazione. grazie per caricare le video :)

    certamante, non e molto conocido ( know ) en Italia per le bambini , giusto? perche cuando io andato in Italia con la mia scuola, io chiedere a unos italianos se gli piaceva Fabrizio Moro, e o non mi capivano, o non sapeva chi era Fabrizio Moro jeje.. Io penso che e musica per persone piu grande jeje, tuttavia a mi me piace !


    Salut :)

     
    .
20 replies since 4/10/2010, 15:07   311 views
  Share  
.