Più fan maschi o più femmine??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Femmine
    54.17%
    26
  • Maschi
    45.83%
    22
Guests cannot vote (Voters: 48)

Più fan maschi o più femmine??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi tra i fan di Fabrizio ci sono più maschi o femmine?
    Io diko ke ci sono più femmine.

    Edited by Danim84 - 29/9/2010, 18:41
     
    .
  2. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Eccomi qua :
    sesso debole ma, in realtà forte, con buona pace dei maschietti ...

    E poi, volendo essere pignoli, mi spetterebbero almeno 2 voti :
    la gatta di famiglia, quando non è raggomitolata in bagno, nel suo "amato" bidet, è regolarmente acciottolata sui miei piedi ..

    In inverno è una gioia che non ha prezzo .. :59.gif:

    In estate, con un buon 95% di umidità .. lasciamo perdere, il rischio di dire cose sgradevoli .. è troppo alto ..

    :badmood.gif: :badmood.gif:
     
    .
  3. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello sapere il perchè di questa domanda...
    Non so dire se ci sono più maschi o femmine, forse siamo quasi pari e questo mi piace.
    Non mi sono mai piaciuti i cantanti da femminucce e credo di essere una delle poche ragazze rimasta immune al fascino dei vari backstreet boys etc.
    Credo che, in questo caso, la distinzione si faccia più per intelligenza che per "genere"... Non voglio dire che chi non ascolta Fabrizio è stupido, mentre chi lo ascolta è un genio, ma se prendiamo un Tiziano Ferro a caso ci accorgiamo che ha un pubblico meno vario e più stereotipabile rispetto a Fabrizio.
    Chiudendo questa mia constatazione, criticabile e personalissima, dovrei votare per le donne...
    No, prima voglio fare due calcoli statistici :D
     
    .
  4. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 29/9/2010, 18:52)
    Non mi sono mai piaciuti i cantanti da femminucce e credo di essere una delle poche ragazze rimasta immune al fascino dei vari backstreet boys etc.

    :woot: siamo in due daniiiiiiiiiiiiiiii ;)
     
    .
  5. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...è davvero una domanda a cui non so rispondere...
    Anche se penso che non si possa dire che ci siano più donne (ehmmmm, il termine femmine non mi è mai piaciuto >.>) che uomini, o viceversa.
    E poi riprendendo il discorso di Danim84, Fabrizio non rientra tra il gruppo di quei cantanti che piacciono soprattutto alle ragazzine..tra i fans sono comprese persone mature (intellettualmente)!
     
    .
  6. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse siamo quasi pari...ragazzi e ragazze intendo
     
    .
  7. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me più femmine. Ma ho risposto perché ne conosco di più di quelli maschi ;) anche perché fare una stima più o meno ufficiosa non è così semplice ^^"
     
    .
  8. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io affermo la parità!
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm

    Forse avrei trovato più sensata una domanda su qual'è l'età media dei fans di Fabrizio (che ho sempre trovato un po' in contrasto con la "vita e l'esperienza", in un certo senso la complicazione dentro i suoi testi...ma è anche una buona cosa), ma per quanto riguarda la composizione dei suoi fans...

    Ai live pochi dubbi siano più "femmine" .... anche se non in proprozione così schiacciante (direi 60/40)

    Nella realtà di chi ascolta e per via delle tante persone incrociate in giro nel tempo, o nei vari mondi virtuali, ho invece da sempre la sensazione di un equilibrio tra le due parti... in un certo senso nella discrezione del solo ascolto fuori da una piazza (il che non vuol dire che non siano eprsone che apprezzano i concerti), ho trovato molti più "maschi" e persone più grandi di età
     
    .
  10. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo concerto le donne eravamo in minoranza (ovviamente mi riferisco al mio gruppo) 2 su 5. Altre volte invece siamo state solo donne, nel primo invece 2 uomini e 3 donne... Ma ovviamente perchè ognuno trascina i suoi amici. A pensarci bene ho conosciuto più ragazze in giro, ma in genere c'erano anche i rispettivi uomini che non mi sono sembrati tanto dispiaciuti.
    Per quanto riguarda il forum non riesco a capire bene le proporzioni... si, credo si tratti di parità.
     
    .
  11. robertamoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn saprei.... a montecelio almeno le prime tre file eravamo solo ragazze.....xò a dire la verità i primi concerti a a cui sono andata mi sn meravigliata di qnt ragazzi conescevano filo e per segno le canzoni del moro!!!!!cmq più o meno credo che siamo in parità,....
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che credo di aver sbagliato a rispondere al sondaggio! :o:

    Io ho messo MASCHIO perchè lo sono IO. Oppure dovevo mettere quello che penso essere la maggioranza?

    Perchè in tal caso, soprattutto dopo la "moda" 2010, sono assolutamente più femmine!

    E' bellissimo fare confronti tra video (con buon audio) dell'anno scorso e di quest anno: l'anno scorso il coro era decisamente "maschio", quest anno è senza dubbio femminile!
     
    .
  13. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente piu' femmine.
    Basta andare ad un qualsiasi live per sentire che "l'urletto" prevale di gran lunga sul vocione da boscaiolo. :D
     
    .
  14. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Al di là di questo sondaggio che, come altri .. spesso lascia il tempo che trova, credo che le tematiche affrontate dal Moro nei suoi testi, presuppongano un pubblico piuttosto maturo.

    Non è una semplice questione anagrafica anche se .. l'età ha la sua importanza.

    Fabrizio parla spesso della sensazione di disagio che in tanti proviamo, parla della precarietà che non è solo un problema giovanile ( oggi il lavoro si perde a tutte le eta e, ben difficilmente, lo si ritrova .. ) parla di una classe dirigente del tutto inadeguata a guidare un Paese che afferma di essere .. civile.

    Questi, sono temi che necessitano di un briciolo di coscienza civica, coscienza che spesso latita nel ns Paese.

    Ultimamente, da parte di Fabrizio ( mi riferisco all'ultimo album ) mi sembra ci sia stata una virata verso l'amore che ci può salvare, verso il proprio orticello da coltivare, lasciando fuori tutto il malessere che ci procura il mondo.

    X come concepisco io la vita, questo concetto rischia di sfociare nell'ingenuità:
    i bambini sognano ad occhi aperti e, se lo possono permettere.
    Non conoscono ancora il mondo e le sue molteplici sfaccettature.

    Fabrizio, a 35 anni, è decisamente cresciuto, almeno x l'anagrafe.

    Spero non si illuda seriamente di poter chiudere la porta di casa e lasciar fuori tutto quello che ci crea ansia, stress e simili ..

    Sarebbe veramente troppo comodo e, credo che, tutti noi o quasi, ne siamo consapevoli.

    Probabilmente queste mie ultime considerazioni, non so se condivise opp. no, non è detto rientrino nel tema ..
    Il pensiero si è sviluppato così e ha preso un indirizzo che, all'inizio, neppure io prevedevo.
     
    .
  15. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    facciamolo il sondaggio sull'età media!! sono curioso!!anche se gaia con i suoi 26 anni alza un pò la media!!
     
    .
39 replies since 29/9/2010, 15:08   466 views
  Share  
.