Max Biaggi campione del Mondo World Superbike

Primo italiano nella storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Un momento atteso 13 anni.
    Finalmente,Max Biaggi diventa 5 volte campione del mondo conquistando il titolo mondiale in World Superbike,primo italiano della storia su una moto italiana.
    In un paese dove la moda è tifare Rossi non è mai stato facile dichiararsi "non conformi alla massa" e sostenere il Corsaro anche nei momenti piu' difficili.
    Finalmente oggi tanti,tantissimi fan,tra cui i tifosi VIP Teo Teocoli e Fabrizio Frizzi (presenti ai box di Imola)hanno potuto liberare un urlo di gioia,un urlo tenuto dentro per 13 anni,dopo mille ostacoli,mille retroscena antipatici,mille persone che non hanno creduto in Max.
    E Max a 39 anni porta a quell'Italia che non lo ha trattato poi cosi' bene,il primo titolo iridato SBK.
    Pilota italiano su moto italiana con sponsor italiano (Aprilia Alitalia Racing il nome del team ufficiale della casa di Noale).
    Un pensiero anche al rivale Leon Haslam,degno ma sfortunato rivale nell'inarrestabile corsa al titolo di Max,che ha dovuto abbandonare i sogni di gloria nell'odierna gara2 a causa della rottura del motore.
    Al contrario di qualcuno,che non si sa per quale motivo,cerca sempre di far passare per "cattivoni" i suoi rivali,va reso onore anche ad un leale avversario.Giovane,con tanta stoffa e che avrà tempo per rifarsi.
    Oggi però,si festeggia un corsaro a cinque stelle.Grazie Max!

    "...No, io non cercavo il potere, ma un sogno che è diventato realtà..."
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non lo apprezzo molto come persona ma il suo talento sulle moto è indiscutibile..Complimenti a Max Biaggi!
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    HIP HIP HURRA' !!!

    Io invece da motociclista ancora avvelenata e da amante della superbike, pur non essendo una sua tifosa e pur avendo preferito non finisse com'è successo per "rottura" del motore del principale avversario, faccio i miei complimenti al Pirata .... perchè al di là delle note caratteriali spesso discutibilissime, ha un gran manico e uno stile di guida incredibilmente pulito anche in un contesto da "sportellate" quale la SBK
    (E lo dico anche se io amo di più quelli che guidano pennellando di meno)
     
    .
  4. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Felicissima x Max .. è un successo che merita tutto ...

    :woot_jump.gif:
     
    .
3 replies since 26/9/2010, 18:55   41 views
  Share  
.