Ribera loc: Seccagrande (AGRIGENTO) - Esib. unplugged

12 settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evento unplugged confermato ufficialmente (poco fa :biggrin2.gif: )

    Non so se riusciamo a trovare altre info rapidamente ;) ..ma l'importante è riusciate a parteciparvi!

    *****

    Qualcosa ho trovato:

    L'evento in cui ci sarà il concerto è il "Pizza Fest", il palco è sul lungomare e l'orario comunicato dal comune è le 22:30
     
    .
  2. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo momento, ho mia cugina ( ligure-tosco-emiliana come me) in vacanza proprio da quelle parti ...

    Sto pensando che potrei mandarla in mia rappresentanza ..

    Certo, sarebbe un unmplegged x interposta persona ma, passo dopo passo, potrebbe rappresentare un tentativo x avvicinarmi alla meta ..


    :roll.gif: :roll.gif: :roftl.gif:
     
    .
  3. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giornata organizzata da mesi: stasera concerto dei nomadi... Ore 16.00 mi arriva la notizia... Sta mink, devo riuscire a spostare tutti altrove o devo staccarmi io dal gruppo.
    Operazione in corso....
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra mezz'ora si parte. Altri 70 km da aggiungere alla lista. Credo che ci sarò solo io in rappresentanza del forum, ma farò, come sempre, del mio meglio per moltiplicarmi e portarvi con me...
    A dopo!!!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    VAIIIIIIII DANIM !!! :clapping.gif: :biggrin2.gif:

    SPOILER (click to view)
    non resistevo a non scriverlo, anche se in ritardo :roll.gif: e anche se ora devo chiudere il topic...così ci spostiamo nella sezione resoconti, attendendo il tuo!
     
    .
4 replies since 12/9/2010, 14:50   77 views
  Share  
.