CHE/CHI ABBIAMO SOGNATO STA NOTTE?

per condividere sogni, incubi e insicurezze notturne...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che le mie notti sono spesso agitate, tanto da farmi parlare nel sonno, ho deciso di condividere con voi le preoccupazioni e gli incubi, ma anche i sogni e i pensieri che ci girano in testa la notte.... :0:):

    io sta notte ho sognato una mia amica che veniva a trovarmi, e che faceva a botte con delle mie compagne di scuola... poi vinceva lei e faceva un tuffo in mare, dbito fuari casa mia...

    e preciso che io vivo a tipo 700 metri s.l.m.... percui.....
    :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko:

    e adesso..... illuminatemi voi.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio, il mio sogno di oggi ve lo devo proprio raccontare perchè mi ha inquietata.
    Ho sognato di avere in braccio un bambino. Per quanto ho capito doveva essere mio cugino Diego (che adesso ha 11 anni) quando era piccolino.
    Avrà avuto 5 o 6 mesi circa e mentre lo tenevo in braccio lui cominciava a cambiare colore, diventava quasi viola, non respirava, forse piangeva. Mi accorgo che era molto magro, mi preoccupo e chiamo mia zia. Lei mi dice di spogliarlo e io lo faccio continuando a tenerlo in braccio.
    Quando gli tolgo il pannolino mi accorgo che il bambino, sforzandosi, perde sangue dalle sue parti intime, delle bolle di sangue... Io terrorizzata continuo a chiamare mia zia che, prontamente, da un bel colpo di forbici castrando il bambino.
    Io comincio a urlare, le dico che non mi sembrava una soluzione e che così di certo il sangue non si fermava, ma lei tranquillamente mi diceva che forse dovevamo tagliarne un altro pezzo...
    Io, ovviamente mi inorridivo e portavo via il bambino salvandolo da qlle mutilazioni.
    Sono ancora sconvolta...
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Danim .................
    ...........................
    .............................. ci credo che sei sconvolta :blink: :cry:
    E' un sogno che a dir poco si potrebbe definire "brutale e angosciante" !

    Io non credo di aver mai sognato di "parenti che fanno male a parenti", per fortuna, ma semmai di eventi casuali o di estranei che lo facevano... e mi basta <_<
    Ma capita assai di rado ed è sostanzialmente l'unica categoria di sogni che ricordo al mattino dopo, sempre che non mi sia svegliata prima ancora di arrivarci al "mattino".

    Appartengo a quella categoria di persone che non ricordano pressochè mai i propri sogni a meno di non essersi svegliati nel bel mezzo (tempo fa un medico provò anche a spiegarmene il perchè), così tanto marcatamente che se me lo chiedeste vi direi che quasi... non sogno.

    Mi sa che di rado potrò contribuire a questa discussione.
     
    .
  4. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa, ma tu prima andare a dormire cosa mangi?? cioè voglio dire hai fatto un sogno stra-spaventoso..... voglio dire......
    povero Diego...
    sei stressata?stanca?nervosa??? come mai fai questi incubi osceni???
    solo a leggere ti vengono i brividi... :cry: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  5. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un altro sogno da psicanalizzare... -_-
    Doveva esserci un concerto in una zona dimenticata da dio e dagli uomini, ma non un concerto qualsiasi, c'erano Ax e Fabrizio la stessa serata e io ero su di giri più del solito.
    Arrivo sul posto, forse ero da sola, il posto era decisamente brutto, una specie di veranda oscena...
    Li incontro alcuni di voi e alcuni ragazzi seguaci di Ax (che conosco ormai da anni) e loro cominciano a fare commenti tipo "ma chi caxxo sono questi?" "ma chi li conosce" etc etc io ovviamente comincio a incazzarmi e a litigare con qualcuno, poi vado a cercare Claudio e Danilo, ma ovviamente non li trovavo... Li trovo dopo un pò seduti a bere una birra e con loro un tipo strano, bassino, magro, tutto particolare, mi dice che avrebbe suonato con loro, ma non volevano dirmi ne cosa avrebbe suonato ne se era vero...
    Insomma, non vi racconto tutti i particolari paranoici, so solo che alla fine io stavo difendendo Claudio e Danilo da non so chi...

    Come se loro avessero bisogno di una paladina per difenderli... <_< Belli grandi come sono, due metri ciascuno e ci volevo io... :wacko:
    Si vede che era un sogno -_- :D
     
    .
  6. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 29/9/2010, 13:22)
    Come se loro avessero bisogno di una paladina per difenderli... <_< Belli grandi come sono, due metri ciascuno e ci volevo io... :wacko:
    Si vede che era un sogno -_- :D

    DAniiiiiiiiiiiiiii.. rimaniamo in tema anche con il mio di sogno... solo che il mio è particolarmente feliceeeeeeeeee.....:) !!!
    Prima fila.....uno stadio pieno....gente che strillava.. un nome che tutti conoscono.... VASCO.....!! ero al suo concerto prima fila centrale.... lui che cantava davanti a me ...con quegl'occhi profordi....!!! sembrava verissimo....parte il concerto .. e io ascolto Anima fragile...con la folla che esulta....!! poi mi ritrovo sola ... tutte le persone spariscono...un "silenzio tranquillo"....mi siedo sul palco con gli occhi rivolti verso lo stadio vuoto.... e mi ritrovo VASCO seduto accanto a me che canta albachiara....!!!


    P.s. c'è mi sono svegliata troppo feliceeeeeeeeeeeeeeee.... ero fomentatissimaaaaaaaaaaaaa..... :D !!!
     
    .
  7. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale, penso che una clinica per noi si trova, vero? Non pretendo stanza singola, anche io e te in una doppia... :biggrin2.gif:
     
    .
  8. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    sogno orribile questa notte!! ho sognato che Fabry era morto ed ero disperata e poi mi chiama mia zia al telefono e mi dice che è morto mio zio!!! provate ad immaginarvi come m sentivo al risveglio,per fortuna solo un sogno...ma dicono che se sogni che muore 1 persona viva gli allunghi la vita,speriamo sia vero!!
     
    .
  9. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIO' Moretta @ 29/9/2010, 19:35)
    sogno orribile questa notte!! ho sognato che Fabry era morto ed ero disperata e poi mi chiama mia zia al telefono e mi dice che è morto mio zio!!! provate ad immaginarvi come m sentivo al risveglio,per fortuna solo un sogno...ma dicono che se sogni che muore 1 persona viva gli allunghi la vita,speriamo sia vero!!

    magari era meglio se sognavi tuo zio allora...
     
    .
  10. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non mi ricordo mai i sogni che faccio e quando li ricordo stanno in un limbo al massimo per 24 ore... solo un sogno mi ricorderò per sempre:
    "sto in macchina, non vado troppo forte. Mi ritrovo davanti un ciclista, a un tratto sento come il botto dell'auto che guido contro la bici e il ciclista schizza in aria... cambia velocemente la scena e vedo mio figlio costretto a prendersi la colpa della morte del ciclista e io che vado ogni sera in carcere a portargli del cibo e le lenzuola pulite. Io sono disperata per la situazione e allo stesso tempo non posso farci niente e non so il perchè. Ma la cosa più strana di tutti è mio figlio che mi sembra rassegnato, si addossa le mie colpe senza fare domande! mah!

    come vedi Dani non sei l'unica a far sogni strani... forse è per questo che non li ricordo!
     
    .
  11. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari era meglio se sognavi tuo zio allora...

    dani tu sei tutta matta....
    però... non me ne voglia Fabrizio, ma se tutti e due comunque hanno la loro vita davanti, preferirei che mio zio vivesse quel po' in più.... ma non volgio neanche pensare a queste cose che mi fanno sentire strana....
    XD
    comunque per quant vera, mi ha fatto ridere la tua frase.....
     
    .
  12. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato che mentre canticchiavo e suonavo la chitarra in spiaggia arriva la Maionchi e mi dice "certo... sei una bella pippa!" o qualcosa del genere, però poi mi dice "dammi il tuo numero che ti richiamo io... c'ho qualcosa da farti fare...".
    Poi mi sono svegliato :wacko:
     
    .
  13. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morettinapersempre @ 2/10/2010, 18:54)
    CITAZIONE
    magari era meglio se sognavi tuo zio allora...

    dani tu sei tutta matta....
    però... non me ne voglia Fabrizio, ma se tutti e due comunque hanno la loro vita davanti, preferirei che mio zio vivesse quel po' in più.... ma non volgio neanche pensare a queste cose che mi fanno sentire strana....
    XD
    comunque per quant vera, mi ha fatto ridere la tua frase.....

    Forse non è stato molto delicato, ma mi è venuto spontaneo :wacko:

    emmh ricoveriamo Valentino... :biggrin2.gif:
     
    .
  14. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 2/10/2010, 21:56)
    Forse non è stato molto delicato, ma mi è venuto spontaneo :wacko:

    emmh ricoveriamo Valentino
    ... :biggrin2.gif:

    Dici che c'è bisogno!? :biggrin2.gif: :lol:

    Ma considera che tutte le volte che sogno gente famosa, sogno che la incontro in spiaggia!
    Una volta ho sognato che ci incontravo Vasco, tipo a Rimini...
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 2/10/2010, 21:56)
    emmh ricoveriamo Valentino... :biggrin2.gif:

    In questo forum la follia prevale :biggrin2.gif: :shifty: ... e allora mi viene da dire

    ricoveriamo il resto del mondo!
    :roftl.gif: :roll.gif:
     
    .
100 replies since 11/9/2010, 12:22   817 views
  Share  
.