Siti internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Eagle_
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazzi...ormai mi state conoscendo XDXD

    spero non ci sia gia aperta una discussione simile....nel caso mi scuso con l'autore :):)

    cmq volevo chiedere se qualcuno ha un suo sito internet o ha mai provato a costruirne uno.....

    a me piacerebbe costruire un sito tutto mio visto anche che mi sono appena diplomato in informatica...e sono alle prime armi....volevo vedere se c'è qualcuno più esperto di me o che ha già provato queste cose :)
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho, e non ho nessuna intenzione di farmene uno, nessun sito Internet.

    Più che altro, non avrei proprio idea di cosa metterci dentro. La mia passione è più che altro la musica, ma di siti musicali ne è pieno il mondo, e il mio passerebbe di certo inosservato.

    Principalmente, essendo un laureando in Ingegneria Informatica, io progetto e sviluppo applicazioni per il Web. Mi limito a fornire qualche servizio per i siti, piuttosto che crearne da zero.
     
    .
  3. The_Eagle_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 8/8/2010, 23:29)
    Io non ho, e non ho nessuna intenzione di farmene uno, nessun sito Internet.

    Più che altro, non avrei proprio idea di cosa metterci dentro. La mia passione è più che altro la musica, ma di siti musicali ne è pieno il mondo, e il mio passerebbe di certo inosservato.

    Principalmente, essendo un laureando in Ingegneria Informatica, io progetto e sviluppo applicazioni per il Web. Mi limito a fornire qualche servizio per i siti, piuttosto che crearne da zero.

    ahhhh sei proprio una capra in informatica eh???? XDXD.....
    nn chiedo niente a te visto ke fai lo sborone XDXD scherzo....cmq complimenti...ma puoi metterci qll ke vuoi e nn solo musica....poi mica deve essere visitato come google XDXD
     
    .
  4. Stevo07
        Like