Siti internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Eagle_
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazzi...ormai mi state conoscendo XDXD

    spero non ci sia gia aperta una discussione simile....nel caso mi scuso con l'autore :):)

    cmq volevo chiedere se qualcuno ha un suo sito internet o ha mai provato a costruirne uno.....

    a me piacerebbe costruire un sito tutto mio visto anche che mi sono appena diplomato in informatica...e sono alle prime armi....volevo vedere se c'è qualcuno più esperto di me o che ha già provato queste cose :)
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho, e non ho nessuna intenzione di farmene uno, nessun sito Internet.

    Più che altro, non avrei proprio idea di cosa metterci dentro. La mia passione è più che altro la musica, ma di siti musicali ne è pieno il mondo, e il mio passerebbe di certo inosservato.

    Principalmente, essendo un laureando in Ingegneria Informatica, io progetto e sviluppo applicazioni per il Web. Mi limito a fornire qualche servizio per i siti, piuttosto che crearne da zero.
     
    .
  3. The_Eagle_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 8/8/2010, 23:29)
    Io non ho, e non ho nessuna intenzione di farmene uno, nessun sito Internet.

    Più che altro, non avrei proprio idea di cosa metterci dentro. La mia passione è più che altro la musica, ma di siti musicali ne è pieno il mondo, e il mio passerebbe di certo inosservato.

    Principalmente, essendo un laureando in Ingegneria Informatica, io progetto e sviluppo applicazioni per il Web. Mi limito a fornire qualche servizio per i siti, piuttosto che crearne da zero.

    ahhhh sei proprio una capra in informatica eh???? XDXD.....
    nn chiedo niente a te visto ke fai lo sborone XDXD scherzo....cmq complimenti...ma puoi metterci qll ke vuoi e nn solo musica....poi mica deve essere visitato come google XDXD
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non saprei nemmeno da che parte cominciare :rolleyes:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi intendo ahimè di altro tipo di informatica, applicata ai sistemi di gestione aziende, per cui in questo campo non posso proprio aiutarti!

    Ti lascio a 'mani' migliori delle mie qui nel forum, che è meglio!

    C'è stato un periodo in cui per questioni di lavoro, avevo comprato un dominio per farmi fare un sito da un amico che è un ottimo web master/designer...ma per fortuna :lol: poi ho capito non me ne sarei fatta nulla, ma sarebbe divenuta un'altra schiavitù!
     
    .
  6. The_Eagle_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 9/8/2010, 14:04)
    Io mi intendo ahimè di altro tipo di informatica, applicata ai sistemi di gestione aziende, per cui in questo campo non posso proprio aiutarti!

    Ti lascio a 'mani' migliori delle mie qui nel forum, che è meglio!

    C'è stato un periodo in cui per questioni di lavoro, avevo comprato un dominio per farmi fare un sito da un amico che è un ottimo web master/designer...ma per fortuna :lol: poi ho capito non me ne sarei fatta nulla, ma sarebbe divenuta un'altra schiavitù!

    ahhhhh tutti informatici siamo qua o mi sbaglio???XDXD

    cmq si hai ragione anche tu quando dici che sarebbe una schiavitù continuare ad aggiornarlo ma piano piano si riesce a fare .....o almeno si può provare :biggrin2.gif:
     
    .
  7. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vi puo' interessare,io ho una pagina facebook con 74.000 iscritti :biggrin2.gif:
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Eagle_ @ 8/8/2010, 23:31)
    ahhhh sei proprio una capra in informatica eh???? XDXD.....
    nn chiedo niente a te visto ke fai lo sborone XDXD scherzo....cmq complimenti...ma puoi metterci qll ke vuoi e nn solo musica....poi mica deve essere visitato come google XDXD

    No no, non è che me la volevo tirare, assolutamente! :biggrin2.gif:

    Anzi, molti rimangono sorpresi nello scoprire che, di informatica, so molto meno di quanto la gente si aspetta.

    Non è propriamente una mia passione. Mi limito al mio campo, sono molto settoriale. Spazio molto poco a dire la verità.

    E' per questo che non m'è mai passato per la testa di creare un sito Web! Sarebbe troppo impegnativo, soprattutto stargli dietro nel tempo! :P

    CITAZIONE
    Se vi puo' interessare,io ho una pagina facebook con 74.000 iscritti

    E che pagina è?
     
    .
  9. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma, non sono proprio in grado di darti dritte utili ..

    sono un mezzo disastro .. :cry: :cry:
     
    .
  10. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Eagle_ @ 8/8/2010, 23:23)
    a me piacerebbe costruire un sito tutto mio visto anche che mi sono appena diplomato in informatica...e sono alle prime armi....volevo vedere se c'è qualcuno più esperto di me o che ha già provato queste cose :)

    :shifty: :shifty: credo che nn sia proprio il forum giusto ;) ....però io posso sostenerti moralmente.. :P !!!
     
    .
  11. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 10/8/2010, 17:11)
    CITAZIONE (The_Eagle_ @ 8/8/2010, 23:31)
    ahhhh sei proprio una capra in informatica eh???? XDXD.....
    nn chiedo niente a te visto ke fai lo sborone XDXD scherzo....cmq complimenti...ma puoi metterci qll ke vuoi e nn solo musica....poi mica deve essere visitato come google XDXD

    No no, non è che me la volevo tirare, assolutamente! :biggrin2.gif:

    Anzi, molti rimangono sorpresi nello scoprire che, di informatica, so molto meno di quanto la gente si aspetta.

    Non è propriamente una mia passione. Mi limito al mio campo, sono molto settoriale. Spazio molto poco a dire la verità.

    E' per questo che non m'è mai passato per la testa di creare un sito Web! Sarebbe troppo impegnativo, soprattutto stargli dietro nel tempo! :P

    CITAZIONE
    Se vi puo' interessare,io ho una pagina facebook con 74.000 iscritti

    E che pagina è?

    RUGGERO DE CEGLIE :)
     
    .
  12. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 9/8/2010, 20:03)
    Se vi puo' interessare,io ho una pagina facebook con 74.000 iscritti :biggrin2.gif:

    74.000 iscritti ??
    mannaggia a te .. :woot:

    Io riesco a incasinarmi con 1 paginetta di +/- 300 amici veri & virtuali & associati a vario titolo ..

    A dire il vero quelli che sento con maggiore frequenza sono 25 / 30 .. gli altri, un saluto quando possibile ..
    Spesso è una questione di tempo .. se voglio arrivare alla fine del mese, occorre mi dedichi ad .. altre questioni .. :cry:
     
    .
11 replies since 8/8/2010, 22:23   105 views
  Share  
.