Margherita di Savoia (BARLETTA) - esib. all'interno del "Battiti Live"

1 agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'esibizione sarà all'interno della serata "BATTITI LIVE" organizzata da Radio Norba, che si terrà a Margherita di Savoia

    domenica 1 agosto
    ore 21
    Piazza Generale Dalla Chiesa
     
    .
  2. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sapete se in qualke modo possiamo procurarci i pass?? io stò cercando di kiedere in giro...ho un amico ke fa parte di un fans club a pagamento e a loro glieli danno (facendo parte di una lista)....nn si potrebbe organizzare qualkosa del genere??
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    eddie67 questo fanclub (come anche la Banda del Moro ai tempi, laddove eventuali incontri con Fabrizio DOPO il concerto erano regolati/aiutati "al momento" da Filippo e/o Alex) NON è ancora strutturato a questo livello.

    Quindi se tu in autonomia (tua) ad una singola data conosci gli organizzatori -classicamente i comitati feste e/o addetti stampa delle radio-, ben venga per te (o per chiunque altro) ma non abbiamo ancora questo livello organizzativo.

    Premesso che l'accesso al backstage non è mai fisso ma dipende dal tipo di evento/da chi lo organizza/ dagli altri impegni e/o interviste degli artisti e tanto altro.... e spesso può proprio non essere previsto.
    Più facile, si fa per dire, si possa vedere l'artista e Fabrizio nel caso.. "dopo" l'esibizione.


    Ps. almeno gli altri anni, spesso radio norba metteva " a sorteggio" sul suo sito dei pass (anche se non "all areas" ovviamente): provato a vedere se fanno qualcosa di simile?
     
    .
  4. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    sìsì lo fanno....ma penso saprai quanto sia difficile vincerli...se non impossibile! p.s. sono anna
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh, ciao Anna mi ero dimentica c'eri tu dietro questo nick! :biggrin2.gif:

    Si lo so che è difficile.... ma se parlaimo del Battiti Live, i pass sono in mano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a Radio Norba, che è l'unica a poterli attribuire
     
    .
  6. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    okok...vabbè stò cercando in tutti i modi di riuscirli od ottenere...e se non sarà così...fa nnt....mi vedrò la sua esibizione normalmente da sotto il palco!!
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo allora, bella.
    Ci farai sapere..ma incrociamo le dita per te!

    SPOILER (click to view)
    io dal Battiti live come ben sai dopo l'overdose del 2007, ormai mi astengo..pur capendo benissimo sia giusto tu ed altri invece ve la godiate!!
     
    .
  8. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo!! mi dispiace ke tu nn ci sia! ma capisco ke il battiti nn sia proprio l'ideale!...allora ci rivedremo a trani...x il super concertone! :D:D...e speriamo anke x qualke altra nuova tappa!
     
    .
  9. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma caxxo!!!! Fabrizio, J Ax e u Sud Sound System (più il Carone che non mi dispiace).... Ma perchè in puglia porc... demon.... :badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif:
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 28/7/2010, 14:04)
    Ma caxxo!!!! Fabrizio, J Ax e u Sud Sound System (più il Carone che non mi dispiace).... Ma perchè in puglia porc... demon.... :badmood.gif:

    Ho come l'impressione che vorresti spezzare le gambe agli organizzatori (di lì).... :roll.gif:
     
    .
  11. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come scritto su "Amici Del Moro" su Facebook, ci sarà anche Paola Caridi alla batteria! :D
     
    .
10 replies since 19/7/2010, 13:40   301 views
  Share  
.