Giochiamo?

Spazio dedicato ai nostri svaghi inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno ho continuamente voglia di giocare e per questo mi ritrovo spesso a vagare tra siti di giochi etc (in sostituzione del mio amato Super Mario Bross).
    Ieri è tornato un vecchio incubo di qualche anno fa: LA BALLERINA ROTANTE!!!
    Non è proprio un gioco, è più che altro una tortura che molti di voi conosceranno, ma ne approfitto per confrontarmi con voi su questa misteriosa figura. La ballerina che svela quale emisfero usiamo.
    image

    In che verso la vedete girare?
    Se la vostra risposta è : IN SENSO ORARIO

    SPOILER (click to view)
    In voi prevale la parte sinistra destra del cervello, la parte dedicata alla logica, all’attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empirici, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi.


    Se la vostra risposta è : IN SENSO ANTIORARIO

    SPOILER (click to view)
    In voi prevale l’emisfero destro sinistro, la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all’immaginazione. Quella che gestisce la vostra percezione dello spazio, le vostre fantasie, l’impeto e il prendersi dei rischi.


    Se la vedete in senso antiorario, provate a concentrarvi di più, a porre più attenzione sull’immagine e fatele invertire il senso.

    Se invece la vedete ruotare in senso orario, per farle invertire rotta, provate a lasciarvi andare un po’ di più, lasciate più spazio alla parte che si occupa di immagazzinare e gestire le immagini e la fantasia.
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' inquietante questa ballerina!! :unsure:

    Comunque io la vedo girare in senso orario! ;)
     
    .
  3. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me gira in senso orario!! scusa quella è la gamba destra, come si fa a vederla girare in un altro senso??
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho passato notti intere su qsta ballerina e l'ho vista girare al contrario solo per pochi secondi.
    In pratica se mi distraevo e guardavo altre parti del monitor lei cambiava verso.
    Vi assicuro che gira, ma c'è da impazzire.
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok .... voglio degli psicofarmaci.. PER ME!!!

    Io l'ho vista girare in senso antiorario :blink: :wacko:
     
    .
  6. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia gira in tutti e due i sensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... :S !!!! Aiutoooooooooooo!!!!!!
     
    .
  7. any_more
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ph34r:
     
    .
  8. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me gira antiorario !! :wacko:
     
    .
  9. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn avevo capito neanche lo scopo del gioco :blink: :blink:

    Cmq boh :cry: :cry:
     
    .
  10. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non un semplice gioco .. nooooo .. un test sugli emisferi :woot:

    Vista l'ora, ripasso domani, anzi .. oggi :bye1.gif:
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma solo io più la vedo e più vorrei fargli lo sgambetto a questa ballerina? :ph34r: :biggrin2.gif:
     
    .
  12. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 20/7/2010, 21:55)
    Ma solo io più la vedo e più vorrei fargli lo sgambetto a questa ballerina? :ph34r: :biggrin2.gif:

    sei un teppista andrè :P !!!!! ...... cmq è vero dopo un po' istiga... !!
     
    .
  13. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la vedo girare in senso orario e non c'è verso (che gioco di parole triste :P ) di farla girare dall'altra parte.

    D'altronde mi riconosco perfettamente nel profilo, e non poteva essere altrimenti.

    Però devo dire che il "gioco" lo conoscevo già, e tempo fa ero "capace" di vederla ruotare in entrambi i sensi. Forse ho perso quella parte fantasiosa che serve ...
     
    .
  14. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 21/7/2010, 19:16)
    CITAZIONE (Stevo07 @ 20/7/2010, 21:55)
    Ma solo io più la vedo e più vorrei fargli lo sgambetto a questa ballerina? :ph34r: :biggrin2.gif:

    sei un teppista andrè :P !!!!! ...... cmq è vero dopo un po' istiga... !!

    Allora tu la tieni ferma e io gli meno ok? :lol:
     
    .
  15. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 21/7/2010, 23:19)
    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 21/7/2010, 19:16)
    sei un teppista andrè :P !!!!! ...... cmq è vero dopo un po' istiga... !!

    Allora tu la tieni ferma e io gli meno ok? :lol:

    Andata .....!!! cmq la mia gira in tutti e due i sensi .. mi piace questa cosa.... !!!
     
    .
68 replies since 19/7/2010, 13:02   632 views
  Share  
.